|
|
||||
|
||||
![]()
se nn erro l'ho visto un altro cd simil mistery train,nn ricordo il titolo,ma anche quello è parecchio ke è uscito,cmq sempre registrazioni anni '50.
uno particolare lo presi in edicola un paio di anni fa,è tutto live 50,in casa ( con il million dollar quartet,militare e a casa di linda anni '70 ) + ttwii e aloha.tutti i brani sn ritoccati nella parte musicale.è un cd ke nn dispiace!!!molto curioso e ben fatto x alcune canzoni...si chiama elvis presley live,anche lui con un piccolo giornaletto di 4 pagine! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
lo sn x i diritti.....ormai quelli del lousyana hayride nn costano + nulla e li trovi ovunque...anche al mercato...
|
|
|||
|
|||
![]()
Io vedendo questo cd mi sono chiesta se nn avessero fatto anche qualcos'altro...ma nn ho avuto il tempo di approfondire...quindi ho pensato di comunicarlo!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
ah ok grazie ragazzi!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Esatto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD di Elvis Presley in edicola | Lisa | News | 6 | 12-01-2010 15:50 |
Elvis in edicola!! | ForeverTheKing | Tutto Elvis | 166 | 25-11-2008 20:03 |
La Voce Migliore Di Sempre. | perlanera | News | 28 | 23-07-2008 21:16 |
In edicola con panorama.... | massimo | Jungle Room | 21 | 16-03-2008 18:23 |
classifica dei più seduttori di sempre | guitarman | Tutto Elvis | 13 | 02-08-2007 16:36 |