|
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis, quanto male hai dentro????
![]() ![]() ![]() ![]() E' da una vita che reciti la parte di Elvis Presley........ ora basta !!!!!!!! Butta fuori tutto quel veleno che da troppi anni, ormai ti tormenta e ti logora!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Perchè Hurt il veleno? Non capisco. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Perchè penso che sia rosicato dentro parecchio, inghiottendo veleno per un sacco di comportamenti che vedeva non fossero corretti, ma non aveva la forza o la capacità di ribellarsi!!!
Ad esempio, il comportamento di Parker che ignora i suoi problemi fisici e il libro dei West, sono solo un esempio di quel veleno! Non credo che, a parte qualche breve manifestazione di collera, Elvis abbia davvero sputato il suo veleno, che altro non è che dolore che si accumula, nel tempo! Ultima Modifica di hurt : 11-05-2007 19:24 |
|
|||
|
|||
![]()
Credo che lui più sputare ciò che aveva nella mente, aveva bisogno di riposo, di allontanarsi da tutti, vivere sereno x un pò x pensare di più a se stesso, questo credo che se fossi stata sua amica gli avrei consigliato!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
Parlando con Priscilla e Lisa Marie!!! | gabby | Priscilla e Lisa Marie | 4 | 23-07-2007 14:43 |
Parlando con il Col. e la MM!!! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 4 | 13-05-2007 15:32 |