|
|
||||
|
||||
![]()
Se ti fidi di me, te la mando via e- mail in formato mp3.
|
|
|||
|
|||
![]()
Ammettiamo che tu fossi stato presente ad uno di quei concerti...gli avresti perdonato di non portarlo a termine???
|
|
||||
|
||||
![]()
č una domanda molto difficile. Potrei anche dire che potrei perdonargliela, ma non avendo vissuto quella situazione di persona.....
|
|
|||
|
|||
![]()
Io personalmente mi sarei imbestialito.
|
|
||||
|
||||
![]()
Se fossimo in un quiz famoso ti chiederei: non c'č una domanda di riserva?
|
|
||||
|
||||
![]()
Beh, mi piacerebbe molto sentirla!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora fammi sapere come te la posso spedire. Altrimenti dovresti vedere ti procurarti il cofanetto Live in Las Vegas.
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() La canzone "I am a Roustabout" ("Io sono un uomo tuttofare") era stata scritta e registrata per un film del 1964 in cui Elvis interpretava il ruolo di un cantante che percorreva gli Stati Uniti in moto. La canzone era stata rifiutata dal produttore del film, Hal Willis, che aveva ritenuto contenesse qualche parola troppo osč per l'epoca. Le parole di "I am a Roustabout" erano state scritte dai parolieri abituali di Elvis, Winfield Scott e Otis Blackwell. Dopo il rifiuto della canzone da parte del produttore, la matrice del disco era stata messa in una busta da Winfield Scott e totalmente dimenticata, finché l'autore stesso non ne ha fatto menzione con un giornalista, qualche mese fa, il che ha condotto alla sua riscoperta. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Libro - Inside Roustabout | Lisa | News | 2 | 21-12-2006 10:46 |
Roustabout | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 06-07-2005 16:17 |