GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-05-2007, 07:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Vabbè.......................

io di natura sn un realista,avvolte mi sento così giù ke neanche la musica di elvis mi fa stare bene.poi dipende,ci sn volte in cui affronto e abbatto,altre mi rinchiudo e soffro...avere qlcn vicino è importantissimo....
Vecchio 17-05-2007, 08:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io di natura sn un realista,avvolte mi sento così giù ke neanche la musica di elvis mi fa stare bene.poi dipende,ci sn volte in cui affronto e abbatto,altre mi rinchiudo e soffro...avere qlcn vicino è importantissimo....
Leggendo quello che scrivi, Guitarman, mi conforti notevolmente, perchè mi fa capire che non sono un'aliena.

Comunque, credo e spero che questo sia tipico delle persone che hanno un'intelligenza (che, purtroppo, a volte, si tira indietro), una sensibilità fuori dal comune e una capacità di di vivere le emozioni, belle o brutte che siano.....!!!!! Quindi si è persone VIVE!!!!

Per Julie........ quando le cose si desiderano intensamente, prima o poi si ottengono, ma, forse, la strada migliore è non angosciarsi ed avere fretta di riscontri, ma lasciarsi un po' andare ed aspettare.
Vedrai Julie, tutto andrà secondo i tuoi piani, e questo vale anche per chi ti aspetta............. me lo saprete dire e brinderemo insieme

Buongiorno a tutti
Vecchio 17-05-2007, 08:35
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans

Grazie mille a tutti, spero il mio stato d'animo migliori perchè nn mi riconosco, ad essere così giù.
Un bacio
Vecchio 17-05-2007, 08:45
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano

le parole servono a poco in questi casi dolce Julie, perchè si ha sempre la sensazione di non essere capiti fino in fondo, o di non capire fino in fondo... io ti posso dire cosa faccio quando sono nelle condizioni che hai appena descritto........... è come se mi piegassi su me stessa... e aspetto... aspetto, mi vivo e mi "godo" il patimento... sapendo che in ogni caso è necessario "vivere sino in fondo queste sensazioni...", perchè vedi quanti mi dicono di uscire.. di svagarmi non capiscono che comunque in qualsiasi situazione ti senti sola.. come la canzone di mina ..."la gente intorno a me mi guarda e ride e nulla sa di me..."
e poi puff improvvisamente tutto diventa più rosa....e si ricomincia a vivere sapendo che comunque qualsiasi cosa ci capiti ci aiuta a crescere..
un bacio e un abbraccio con affetto
Vecchio 17-05-2007, 08:58
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
tania Visualizza Messaggio
le parole servono a poco in questi casi dolce Julie, perchè si ha sempre la sensazione di non essere capiti fino in fondo, o di non capire fino in fondo... io ti posso dire cosa faccio quando sono nelle condizioni che hai appena descritto........... è come se mi piegassi su me stessa... e aspetto... aspetto, mi vivo e mi "godo" il patimento... sapendo che in ogni caso è necessario "vivere sino in fondo queste sensazioni...", perchè vedi quanti mi dicono di uscire.. di svagarmi non capiscono che comunque in qualsiasi situazione ti senti sola.. come la canzone di mina ..."la gente intorno a me mi guarda e ride e nulla sa di me..."
e poi puff improvvisamente tutto diventa più rosa....e si ricomincia a vivere sapendo che comunque qualsiasi cosa ci capiti ci aiuta a crescere..
un bacio e un abbraccio con affetto
Effettivamente è così anche per me.
Ti ringrazio tanto, Tania
Un abbracciatona a te
Rispondi

Bookmarks