|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Ho visto la Definitive Collection un bel po' di volte, soprattutto l'ultimo DVD e questa dichiarazione dei 3 MM, non mi risulta, tantomeno Larry Geller!! |
|
|||
|
|||
![]()
Dimenticavo.............. Joe Esposito dovrebbe mordersi la lingua di suo e fare in modo di diventare muto, visto che se apre la bocca, tira sempre fuori una nuova e sempre più a danno di colui che definisce il suo Best Friend
![]() ![]() ![]() Se non fosse stato il suo "best Friend" cosa avrebbe raccontato ancora?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Riguardalo bene e leggi attentamente le didascalie in italiano c'è sicuramente a meno che io non ho un'altra versione. Mi sono ricordato di averlo visto li quando mi ha detto questa cosa per E-Mail... comunque se consideri che quando l'hanno trovato hanno impiegato un bel po' per riuscire ad aprirgli le mascelle ormai serrate.... la conseguenza è logica. P.s se vi interessa posso postare (anche se c'entra poco) una foto del bagno di elvis scattata pochi giorni prima della sua morte. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già se ne fanno e se ne dicono troppe sul web..... i piani superiori sono la sua privacy........ rispettiamola!!!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Libro - Elvis Presley Hollywood Collection | Lisa | News | 1 | 23-06-2010 09:51 |
DVD - Hollywood Musical Collection | Lisa | News | 0 | 14-09-2008 13:28 |
Nuova Collezione Lansky Bros. Clothier | Lisa | News | 1 | 11-06-2007 00:28 |
DVD - Elvis: The King Of Hollywood | Lisa | News | 0 | 20-10-2005 18:04 |
DVD Warner ridistribuiti!! | Lisa | News | 0 | 30-06-2005 13:33 |