GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-05-2007, 19:19
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Noioso non lo è di sicuro, però è vero che ,essendo il primo concerto trasmesso via satellite, Elvis doveva mantenere un aplomb all'altezza della situazione, quindi è abbastanza statico rispetto al suo solito , meno frizzante; anche io Hurt il rpimo dvd che ho avuto è stato Aloha e , nonostante la staticità, sono rimasta folgorata!!! Quindi alla fine è sempre un gran bel concerto!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 26-05-2007, 19:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Da "staticità" ad essere definito noioso ne passa di acqua

Sicuramente Elvis era cosciente e notevolmente impaurito, perchè quello che avrebbe fatto, non era rivolto solo ad un pubblico americano, ma ad un pubblico mondiale.

Ma sicuramente.......... non è noioso

Io direi a chi l'ha scritto di eseguire Fever, come Elvis nell'Aloha.... vediamo se ha lo stesso sex appeal
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 26-05-2007, 19:48
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn è ke sia una noia,solo ke bituati al ttwii e all'on tour,un elvis composto in performances impegnative magari risulta + statico e meno adrenalinoso.anche io nn impazzisco x l'aloha dal punto di vista della scaletta (la jump è perfetta,i capelli meno ),infatti preferisco le prove del giorno prima,quando lo vedo punto direttamente a burning love,jhonny b goode e suspicious minds...ma è una cosa soggettiva...c'è magari il fan ke nn sopporta gli anni '60,quello ke odia le jumpsuit e quello ke nn piace l'aloha...

Concordo al 100% con le tue parole!


Marco.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 26-05-2007, 23:06
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

noioso non penso proprio...ach'io concordo con il fatto che il concerto del giorno prima(prova generale) fosse meglio, anche come aspetto. i capelli dell'aloha non mi piacciono.
cmq è un concerto spettacolare.
ci si accorge di come elvis all'inizio non riesca a far uscire tutta la voce che ha dentro,penso per la paura e il timore del concertone....(altro che primo maggio)
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 27-05-2007, 12:35
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Non lo trovo noioso, Elvis era semplicemente emozionato! Chi non lo sarebbe stato per un evento così grande! E nonostante ciò anche se nel video si muove poco e non ha grinta ci ha regalato ottime performance, come An American Trilogy, tanto per citarne una!!!
Preferico lo show vero e proprio a quello di 2 giorni prima, dove non entra nel momento giusto in alcune canzoni ed è meno concentrato...
Però di questo show preferisco la pettinatura!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 27-05-2007, 13:18
bigbadandrew bigbadandrew Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: From the alps
Messaggi: 78
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Conocordo con tutti sul fatto che l'aloha non è per niente noioso! tra l'altro lo ricordo con affetto perchè Aloha è stata la mia prima videocassetta ed il primo cd in assoluto di Elvis!!! Adesso però mi avete messo la pulce nell'orecchio. esiste un video dello show del giorno prima? Dove lo si può reperire?
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 27-05-2007, 14:21
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

io sono del parere CHE SICURAMENTE ELVIS NELL'ALOHA ERA IN GRAN FORMA FISICA PERò ERA MOLTO PIU CALMO PERCHE ERA COERENTE CHE APPARIVA IN TUTTO ILMONDO, ED ERA IL PRIMO CHE FACEVA QUESTO TIPO DI SPETTACOLO TRASMESSO VIA SATELLITE, PERCIO CAPISCO E AMMIRO ANCORA PIU L'ALOHA
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 27-05-2007, 15:33
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Uno spettacolo come l'Aloha non può essere definito noioso!!!
Fermo restando che i gusti sono gusti, personalmente io lo trovo semplicemente meraviglioso!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 27-05-2007, 16:29
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Ge745 Re: Aloha From Hawaii

allora mi sto vedendo di nuovo tutto l'aloha from hawaii e siccome o i dvd in versione deluxe stavo dando uno sgurado al libricino che c'e all'interno della confezione,è ho trovato una fattura di BILL BELEW con scritto "(DESIGNERS FEE AND COST OF BELT FOR HAWAII") POI IL PREZZO DELLA BELLISSIMA SOMMA DI DUEMILASEICENTOCINQUANTA DOLLARI 2650.00 PER UNA CINTURA. IO CHIEDO A CHI NE SA DIPù DI COSA ERA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 27-05-2007, 18:00
luca luca Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: verona
Messaggi: 54
Predefinito Re: Aloha From Hawaii

Aloha è il primo filmato in assoluto che vidi di elvis. diciamo che avendo visto poi gli altri dal 68 in poi è difficile dare un giudizio sul comportamento di elvis,. non è l'elvis che siamo abituati a vedere a Las vegas o in tour . L'Aloha è lo show dove Elvis aveva l'opportunità di presentarsi al mondo intero di arrivare dove lui non sarebbe mai potuto andare, visto che non si è mai mosso dagli U.S.A., quindi una carta da giocare bene. uno show dove ha anche voluto omaggiare le canzoni europee, vedi my way e what now my love, o i Beatles. trovo che se anche nelle movenze è stato composto , visto che appariva per la prima volta nelle case del vecchio continente, voleva dare un'immagine di se matura, di un artista all'apice, con una voce dosata, non gonfiata come in certi concerti, libera almeno per quello show da farmaci. con una classe che difficilmente avrà ancora, senza mai strafare limpida e impareggiabile dimostrando di essere un grande artista, composto umile,( gli altri alla fine magari la corona l'avrebbero indossata, ecco e verio che è emozionato, ha esorcizzato lo show dopo american trilogy, con un finale irripetibile, e lo si vede fin che canta big hunk o' love che sembra pensare, ok ce l'abbiamo fatta. solo lui aveva la completezza artistica per poter fare il primo show via satellite della storia. e che storia.questo è il mio parere ciao luca
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
aloha from hawaii skya82 Tutto Elvis 0 04-12-2008 19:52
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal OrionL Tutto Elvis 7 05-10-2008 16:28
Aloha From Hawaii hurt Tutto Elvis 20 12-01-2008 13:29
Aloha from Hawaii cipolato Tutto Elvis 10 22-05-2007 20:56
DVD - Aloha From Hawaii Lisa News 4 10-02-2007 18:43


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!