|
|
||||
|
||||
![]()
CHE PIACERE SARA AVERTI TRA NOI....BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA!!!
![]() ![]() E' SEMPRE BELLO CONSTATARE CHE SIAMO IN TANTI AD AMARE IL NOSTRO RE!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Benvenuta Sara!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTA SARAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!
Oggi, sono molto in ritardo, nella mia tabella di marcia di risposte ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
by saretta ben venuta tra noi il re e eterno io lo tengo nel cuore come uno di famiglia che dici sono pazzo? ciao da gianni
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie A Tutti X La Splendida Accoglienza!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO SARETTA e Benvenuta Anche Da Parte Mia.
Buon Divertimento E Tanta Cultura In Questo Sito Di Elvis! Ciao ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Benvenuta tra noi Sara!!! Io ho la tua stessa età ma a differenza l'ho visto quando avevo 14 anni e "non ci ho capito più nulla nemmeno io"!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao ragazzi tutto bene? sono tornato qualche nuova sul re? by gianni
|
|
||||
|
||||
![]()
avete sentito parlare di oscar chersa be e forte o passato la
vigilia nel locale dove ha cantato a interpretato brani di elvis ragazzi un atmosfera incredibile volevo passare una serata riccordando il re per l'occasione del nuovo anno be ci sono riuscito grazie oscar grazie a tutti voi che per ogni occasione lo riccordate elvis x sempre by gianni |
|
||||
|
||||
![]()
io mi sono iscritta oggi
siete fantastici mi chiamo sara ho quasi 32 anni ![]() ![]() ![]() a settembre mi sposo ![]() ![]() ![]() e vado a memphis!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() io elvis l'ho conosciuto forse solo per capriccio: ero al mare a cesenatico avevo 10 anni era mercoledì credo, c'era il mercato del paese e volevo QUALCOSA non un gioco QUALCOSA di diverso... mi fermai davanti alla bancarella delle cassette musicali... e scelsi quella di elvis...e mia mamma.."..ma sai chi è?" .."sì!" le risposi...ma non era vero... quando tornai dalla spiaggia ascoltai la cassetta..per ore e ore... mia mamma era sconvolta...i miei genitori non ascoltavano elvis...nessuno dei miei conoscenti o parenti....non ascoltavano niente di canzoni straniere...come del resto anche ora... da allora non vedevo l'ora di tornare a cesenatico per comprare le cassette di elvis alla bancarella...i miei genitori non me le compravano a casa credendo che era solo un capriccio di una bambina e così me le promettevano per l'estate...non ho più smesso di amare elvis con tutta me stessa...non ascolto solo lui...altra musica varia country, jazz, soul,...ma quando sento la sua voce....mi vengono i capogiri e una sensazione strana allo stomaco..nessuno mi capisce della gente che conosco....ma adesso che vi ho raccontato queste cose sono sicura che qualcuno mi capirà!!! è bello amare elvis... ....ascoltate non solo la sua musica...le sue canzoni....ma anche la sua voce...è una cosa emozionante!!! grazie elvis |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Innanzitutto BENVENUTA TRA NOI !!!!!
Qui tutti noi viviamo Elvis al tuo stesso modo e per fortuna possiamo amichevolmente e, alle volte anche scherzosamente ![]() ![]() ![]() Mi unisco a quello che ti ha scritto Sciamano e aggiungo.......... se mi trasformo in coccinella, mi mettete nella vostra valigia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Esatto Sara, sta tranquilla, qui tutti noi ti comprendiamo perfettamente!
![]() Ancora benvenuta e auguri! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() E' decisamente il massimo della vita: sposare la persona che si ama e andare in viaggio di nozze a Graceland ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
benvenuta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ora potrai finalmente sfogare tutto il tuo amore per elvis qui ce gente che sa ascoltare io sono uno di loro complimenti sei grande auguri by gianni |
|
||||
|
||||
![]()
ciao sciamano come va? passato bene
o letto da qualche parte di elvis e marylin di un incontro si sa qualcosa di piu chiaro? by |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari vi incontrate a Graceland ![]() ![]() Mi raccomando........ filmato da postare nel forum per noi ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi che emozione credo che sia la cosa piu bella andare a greceland il mio sogno piu grande spero di riusirci chi sa?
|
|
||||
|
||||
![]()
Non dimenticatevi che dovete mandarmi quella cosa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che bello! Quanti nuovi arrivi e quanti matrimoni! Benvenuti a tutti e...vedrete...Memphis vi prenderà assolutamente! Sembra che il King sia lì, fra voi, a darvi il benevuto.
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() un programma mi sembra uno mattina cera un ospite un grande fan di elvis che si e esibito ed a parlato di una manifestazione a scopo benefico che non so dove ci sara anche qualcuno della bend di elvis purtropo sono arivato tardi non so niente di preciso cualcuno mi puo aiutare? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' stato ospite a Piazza Grande Stefano Bardelli, il cantante dei Dreamers, ed ha cantato Blue Suede Shoes e Johnny B.Goode! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un saluto a tutti gli appassionati del nostro amato Elvis..
ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
hi johnny,benvenuto!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Welcome, johnny
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi unisco anch'io per dare il BENVENUTO A JOHNNY!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
thank you..thank you very much
you are fantastic... |
|
||||
|
||||
![]()
BENVENUTO JOHNNY!!!!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTO JOHNNY ANCHE DA PARTE MIA!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti sono un fan di Elvis , mi chiamo max ho 37 anni e sono di milano . ciao a tutti
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Max, benvenuto
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Heyla Max di milano, nonchè SunRecords.............
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Sunrecord,
BENVENUTO a bordo!!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
BENVENUTO TRA NOI SUNRECORD !!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTO FRA NOI MAX!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sono in ritardo, come al solito!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
benvenuto!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bienvenidooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTI A TUTI I NUOVI ARRIVATI
|
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTI!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono PARECCHIO in ritardo, ma benvenuti Jhonny a Sunrecords anche da parte mia!!
|
|
|||
|
|||
![]()
BE.......................Che dire Come al solito arivato in ritardo su tutto................Ma non manco Mai....... Ecco la mia presentazione. ELVIS Fa parte della mia storia Di Vita .............e di quella Musicale......Grazie ...Anche a TE ARON "JOE"
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate per il ritardo con cui ho notato questa discussione, comunque io sono Maura, frequento la seconda liceo scientifico nella provincia di Grosseto. Conosco Elvis da qualche anno perchè nessuno me lo ha fatto conoscere, ho dovuto cercarlo da sola. Alloooora.... sono alta 1,77 (per ora) e porto il 42 di scarpe.... recito in teatro da quando faccio le medie... a scuola non ho un gran che di voti apparte a inglese in cui sono la migliore (chissà perchè). Non ho una vera e propria patria visto che sono per un terzo sarda, per un terzo belga e per un terzo toscana. Parlo tre lingue (italiano, olandese, inglese) e ne capisco 4 (italiano, olandese,inglese,tedesco). Ho un fratello che vive con mia madre e io vivo con mio padre........ non so più cosa raccontare.... bo! questa sono io!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, Maura anche se per svariati motivi è un po che non giro sul forum, ti do il benvenuto tra noi! Mi fa sempre piacere vedere che tra i giovanissimi ci siano intenditori di vera musica!! Sarà xchè non riesco a trasmettere la mia passione ai miei figli, soprattutto quella piu' grande che ha piu o meno la tua età, che in questo periodo va matta per Criss Angel!! Benvenuta di nuovo by Sabry!!
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie del benvenuto... lo dica a me.... che ci convivo tutti i giorni con ragazzi e ragazze che di Elvis non sanno assolutamente niente.... comunque tenterò di farglelo conoscere in qualche modo, poi se proprio non gli piacerà saranno liberi di ascoltare ciò che vogliono
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Abbiamo già avuto modo di parlare, Maura, ma per il benvenuto, non è mai troppo tardi
![]() ![]() Quindi BENVENUTA, ANCHE DA PARTE MIA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BENVENURTA... UN'ALTRA tOSCANA...
|
|
||||
|
||||
![]()
Sorry Errore Di Battitura...
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao we mi chiamo davide piacere amo elvis e mi sono iscritto
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BENVENUTO NEL FORUM!!!
|
|
|||
|
|||
![]() BENVENUTO GOLDENDAVIDE !!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Benvenuto anche da parte mia.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto GOLDENNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
wee grazieeee a tutti
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stany! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un grandissimo benvenuto anche da parte mia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Davide!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Goldendavide,
BENVENUTO nel forum!!!! ![]() ![]() Grazie dei complimenti, sono contenta ti piaccia! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
riiigrazielvis
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
salve! innanzitutto volevo dirvi
che siete dei grandi, tutti quanti! ![]() quando sono capitata su un sito così bello che ha per di più un forum così frequentato! io mi chiamo Viola, ho 18 anni e abito in provincia di viterbo... sono fan di ELvis non so da quanto, e ho dovuto convivere con le gioie (tante) e i dolori (qualcuno ![]() derivanti da tale passione.. perchè la gente intorno a me davvero non capisce come coniughi Elvis con altri miei ascolti (nirvana, u2, rem...) senza rendersi conto che tutti questi devono qualcosa ad Elvis.... del resto è gente che non sa nulla della sua vita ed è convinta che sia solo un vecchio cantante di un'altra epoca, morto e sepolto.. una volta mi sforzavo di far capire ai miei amici, ma ormai ho rinunciato ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Viola,
BENVENUTA!!!!! ![]() ![]() Se può consolarti, ti dico che ci siamo passati tutti dall'incomprensione di amici e parenti...Non ti preoccupare! E' normale ![]() ![]() Spero rimarrai a lungo con noi!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() 18 anni........ bellissima età ![]() ![]() ![]() Se ti può consolare, siamo tutti nella stessa barca e cioè quella degli INCOMPRESI ![]() ![]() Sicuramente qui con noi, ti troverai bene. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non farci caso alle incomprensioni, come ti ha detto anche Lisa, ci siamo passati tutti. Noi fans di Elvis siamo abbituati a musica di una certa cilindrata, non ci accontentiamo! Continua a stare con noi, questo è un sito meraviglioso, potrai imparare tanto su Elvis e colmare tante tue curiosità. Io l'ho scoperto da poco e non riesco più a farne a meno!!! Un solo consiglio: non ci abbandonare mai!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie mille a tutti!
siete gentilissimi! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Viola! Benvenuta! Siamo contenti di averti tra noi!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta a bordo, Viola!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao Ragazzi, Io Sosno Stefania E Sono Di Napoli. Ho 36 Anni E Sono Una Fan Sfegatata Di Elvis Da Quando Avevo 7 Anni. Vidi Per La Prima Volta Elvis In Un Concero Per Televisione E Mi Piacque Subito. Da Allora Qualsiasi Cosa Trovo Di Lui, Sulle Sue Canzoni, La Sua Vita, La Sua Carriera Ne Faccio Tesoro E Conto , Soldi Permettendo, Di Andare A Greceland, E' Il Mio Sogno Piu' Grande.
un Bacio A Tutti Stefania |
|
||||
|
||||
![]()
benvenuta stefania!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Stefania, benvenuta tra noi!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eccomi....
credo di essermi presentato già in passato, ma è veramente tantissimo tempo, credo un anno che non "passo" di qui, quindi è meglio che mi ripresento... sono Pier, 18 anni di Celle Ligure... anche se tutti, compresa la mia ragazza e la sua famiglia mi chiamano Elvis, saranno le basette o boh... lei l'ho conosciuta con questo nome, e solo dopo un paio di mesi ha cambiato il mio nome nella sua rubrica del cell.... lo dico maleducatamente, ma mi è ritornato in mente il forum, adesso che sto cercando la statuina con la testa molleggiata da mettere sulla macchina... il primo cd fatto da me personalmente, è stato uno con tutto quello che di Elvis avevo nel pc, ed è custodito nella mia macchina... chiudo con questa noiosissima e lunga RI-presentazione.. cià cià |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Peo ora che ti è ritornato in mente il forum...non lo dimenticare più e stai sempre con noi. ![]() ![]() ![]() Se ti chiamano Elvis , vuol dire che il Re ce lo hai nel sangue!!! Abbiamo bisogno di fan come te!!! ![]() ![]() ![]() Allora benvenuto BIS ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao longo70 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Peo,
ri-benvenuto!! ![]() ![]() ![]() Quando vuoi, siamo qui!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti e grazie dei calorosi benvenuti che mi avete già dato!!!
Scopro adesso questo topic e mi presento: Mi chiamo Bettina, sono tedesca di nascita ma sono 25 anni che vivo a Roma. Ho 54 anni e per lavoro faccio le traduzioni. ELVIS lo conosco un pò da sempre, avevo 24 anni quando morì e mi ricordo bene lo shock mondiale causato da quest'evento. Ma all'epoca ascoltavamo altre cose, Santana, Stones ecc. e così mi ero solo meravigliata che la morte di un cantante potesse gettare il mondo nella disperazione più nera. Molti anni più tardi ho sposato un americano che era pazzo di ELVIS, un pò lo prendevo in giro quando si scatenava a casa col rock'n roll, mi sembrava roba molto vecchia e anche se di buon cuore ascoltavo molto ELVIS, la scintilla non s'accendeva ancora. Invece quest'agosto è arrivato l'anniversario e la tv tedesca che vedo sul satellite era piena di ELVIS per tre giorni. I film (che tuttora non trovo eccezzionali), i concerti (che invece mi hanno elettrizzati), i documentari (che mi hanno fatto capire il personaggio) e, incollata alla tv, mi sono innamorata persa del King. Per fortuna avevo già molti CD in casa e mi sono precipitata a comprare tutti i video (Amazon ci arriva col camion a casa mia). Purtroppo mio marito è morto qualche anno fa e mi dispiace da morire di non poter più condividere con lui questa enorme passione. Adesso non passa giorno in cui non sento il bisogno di vedere o sentire ELVIS almeno per un'oretta.... Anzi, altra musica non la sento proprio più. Grazie a voi per questo bellissimo sito dove si può condividere l'amore per ELVIS e imparare tante cose su di lui!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Wonderofyou
già ci siamo scambiate dei post su questo splendido forum, ma visto che sei stata così carina da presentarti anche qui, ti dò il mio più caloroso BENVENUTA E' inutile che mi nasconda dietro un dito ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedi qui c'è posto per giovanissimi, giovani, ma anche per persone adulte come noi.......ma vedo che già ti senti a tuo agio con noi. ![]() ![]() Se ti farà piacere. sarà bellissimo sentirti raccontare altri tuoi ricordi di Elvis, che probabilmente tuo marito ti ha trasmesso.... ora sono vicini e vigilano su di te ![]() ![]() Di nuovo BENVENUTA!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Benvenutissima Wonder.... che bella presentazione la tua!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ragazze, siete splendide
![]() ![]() ![]() Hurt, l'età è nella testa, non sulla carta, giusto? Io quelle cifre lì non riesco proprio a relazionare a me o a te, dico solo cavolo, come passa il tempo. Ma solo quando ci fossilizziamo nel cervello saremo vecchie. Io penso sempre alla Levi-Montalcini e a Montanelli, in confronto all'età in cui hanno (beh, avevano) ancora delle cose impertinenti da dire noi siamo ancora pischelle. Il mio Michael, ne sono strasicura, per prima cosa nel aldilà è andato a cercare ELVIS. Michael era del '43 ed era adolescente quando Elvis uscì col rock'n roll. Michael è cresciuto a Chicago e già prendeva lezioni di danza. Nella sua scuola di ballo hanno fondato il primo ELVIS-fan-club di Chicago. A 17 anni, Michael è andato a New York con 17 dollari in tasca, cercando lavoro come ballerino a Broadway (ecco perchè la sua canzone preferita era "Guitar man"). Poi, per 15 anni è stato uno dei dieci ballerini più quotati e ha ballato in tutti i musicals di NYC. Quando fecero il film di "West Side Story", lui pensò di andare al casting a Los Angeles perchè era andato fino in Giappone con questo musical. Ma poi decise di rimanere a New York. Una volta mi disse che Elvis per anni aveva preso lezioni di canto e ballo mentre girava i film a Hollywood, cosa che gli studios facevano fare a tutti gli attori sotto contratto. Mi fece notare come la voce di Elvis è migliorata da film a film, come diventava più potente, controllata, estesa, che spendido vibrato ha tirato fuori, come ha trovato la sua intonazione, più bassa di quella con cui aveva cominciato nei primi anni. E poi, ammirava molto le interpretazioni di ELVIS nei concerti. Disse: "Lui non balla come un ballerino, anche se ne sarebbe capace, ma trasmette ogni nota con il suo corpo mentre canta." Beh, ce ne sono di cose da raccontare... un pò per volta. Un abbraccio a tutti voi! |
|
|||
|
|||
![]()
E' bellissimo sentirti raccontare, Wonder
![]() ![]() Spero tu lo faccia ancora, mettento alla fine un......... continua ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nonostante bazzico e scrivo sul GE ogni volta che ne ho la possibilità, non mi ero accorto di questo topic: dal titolo, pensavo si trattasse di tutt'altro...
Allora, |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Allora, forse la maggior parte di voi mi conoscerà già, ma mi presento nuovamente: Mi chiamo Marco, sono di Messina ed ho 18 anni... ho cominciato da pochi giorni a seguire le lezioni di lingue all'università, e sono un fan di Elvis da circa 4 anni... quando, spinto dalla curiosità per aver visto una pubblicità che riguardava una collezione di dischi con sue canzoni, ascoltai per la prima volta una cassetta in cui c'erano delle sue canzoni... da allora la mia passione è cresciuta sempre piu'... inoltre grazie a lui ho scoperto il piacere per la musica, e cantare (oltre che suonare il piano) è diventato un pò il mio hobby... detto questo, voglio precisare una piccola cosa. Se vedete un "elvisqueen" nella chat, quello sono io, quindi non pensate che sia un nick femminile!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avevo intorno ai quattro anni quando sentii "Blue Suede Shoes" per la prima volta. Non la dimenticai mai, quei giri di chitarra erano troppo energetici per mostrarmi sorda al loro suono. E quel tono da adorabile sbruffone riesce sempre a rubarmi un sorriso, di qualunque umore io sia. È ancora la mia preferita tra le sue hit, quella canzone per me è Elvis.
Alla sua voce reagii con profondo stupore, rispetto e riverenza, che ancora oggi provo. Penso che non troverò mai un altro "Ho-ho-honey" degno del suo. Fu splendido scoprire che il vero talento e la musica non hanno colore, cioè che anche un uomo bianco può sedurti con la nobiltà di un gospel o il tormento di un blues. Unica eccezione in materia vocale concessa dal mio cuore - insieme forse soltanto a Ray Charles - alla colonna sonora della mia vita (tendenzialmente prediligo i timbri da eterni adolescenti). Ma oramai mi sento di non dar torto a quanti affermano che nulla si crea, nulla si distrugge, ma si trasforma. E che mai nessuno fa nulla da solo, anche il talento più grande ha bisogno che un altro gli apra la strada. Forse senza Elvis non avrei avuto il "padre musicale" che ho scelto quasi vent'anni fa. Così credo di aver eletto Elvis (inconsciamente e tacitamente, ero piccolissima, parlavo appena), "nonno musicale". A parte l'ammirazione e il rispetto, mi ha sempre ispirato una genuina, profonda, tenera e sincera simpatia. E più cresco e più cerco la sua classe. Malinconicamente, dolendomi per i suoi travagli e per avercelo portato via troppo in fretta. Non dimentico mai di ringraziarlo per aver lasciato al mondo un'eredità senza prezzo, grazie ad un talento incredibilmente generoso ed instancabile. Niente paura nonno, è ancora impossibile contare a quanti cuori fai ancora fare "fleep-fleep"... ![]() Ciao a tutti, sono pug e ho 26 anni. Trovo che l'idea di questo forum sia davvero ammirevole. Auspico di imparare moltissimo da ogniuno di Voi. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Pug-girl81
BENVENUTA!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Pug!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta Pug!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
CIAO PUG BENVENUTISSIMA TRA DI NOI
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuta Pug!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prima che cominci a imparare da noi, vorrei imparare io una cosa da te: Che cosa significa "P.Y.T"? |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao PUG81 è stato molto bello leggere le tua storia!!!
![]() ![]() ![]() Benvenuta tra noi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
"P.Y.T." sta per "Pretty Young Thing". Hit di Michael Jackson che amo profondamente. Mi innamorai della sua voce a 7 anni. Il mio padre musicale è lui.
|
|
|||
|
|||
![]()
Oh, scusate... grazie di cuore a tutti per il caloroso benvenuto!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forte Michael Jackson, anche e me piace tanto, ma il nostro grande amore è sempre ELVIS!!! ![]() |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]()
Ho sempre chiamato Elvis nonno musicale, come ho chiamato sempre Mike papà. Nonno in rapporto alla mia età e con tutta la tenerezza possibile... credo fermanente che Elvis lo sappia e, quantomeno, non possa dolersene. In più ho perso mio nonno materno da poco, e mi manca moltissimo. Spero che Elvis accetti di fargli compagnia.
Non mi sono mai permessa di dare alla parola nonno una connotazione negativa, è contro la mia morale. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Pug girl 81, benvenuta!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, sono Fabrizio, ho 29 anni, sono di Milano e sono da poco un grande fan di Elvis.
Mi sono avvicinato al Re in modo piuttosto insolito, ovverosia partendo da quello che dovrebbe essere il traguardo di ogni fan che si rispetti. Innanzitutto faccio una premessa: sono un grande appassionato di tutto ciò che è la american way of life, e dal 2001 ad oggi sono stato otto volte in vacanza negli Stati Uniti e li ho girati praticamente tutti. Sono inoltre un grandissimo appassionato di auto d'epoca americane e al momento ne possiedo due: una Ford Mustang convertible del 1968 e una Lincoln Continental del 1972. Da questi elementi potete capire quanto io possa entusiasmarmi per tutto ciò che è americano e quanto la storia e la cultura americana influiscano sulla mia vita. Detto ciò, ho sempre conosciuto Elvis - come qualunque forma di vita intelligente nell'universo - ma non ho mai approfondito. Conoscevo si e no due canzoni, tipo Love me tender, ma non ho mai veramente cercato di conoscere il Re, poichè magari tendevo a darlo per scontato. Tanto per inderci sono anche un grande fan degli America, che ho avuto il piacere di vedere dal vivo pochi mesi fa a Milano, così come pure impazzisco per Carly Simon. Il mio vero incontro col Re risale a quest'estate, quando in uno dei miei tanti vagabondaggi per gli States sono approdato a Tupelo... e non devo aggiungere altro. Era il 10 agosto. Il viaggio è poi proseguito in direzione Atlanta per poi giungere a Memphis il 16 agosto, dove ho raggiunto un mio caro amico -grandissimo fan del Re- che mi ha introdotto alla Candle Light. Che dire: è stata una nottata emozionante, mai avrei potuto immaginare chi fosse davvero Elvis e che cosa avesse significato non dico per la storia della musica, ma per la storia dell'uomo, prima di aver varcato il cancello di Graceland. 6 ore di fila e 70.000 persone in coda per arrivare alla sua tomba e da quel momento Elvis è entrato nel mio cuore e nella mia mente. E' quindi molto curioso che io abbia fatto la Candle light, sia stato a casa sua, abbia visitato la Sun Studio e abbia persino la stessa automobile del Re prima ancora di essere un suo fan! In ogni caso ora sto cercando di imparare e di ascoltare il più possibile, mi sto gustando molti dvd dei suoi concerti e ho persino assistito al concerto della band originale di Elvis qui a Milano, anche se mi rendo conto che il prezioso materiale che Lui ci ha lasciato è tantissimo e io ne conosco solo una parte. Ma per fortuna c'è molto tempo a mia disposizione... Per ora posso dire che non riesco a capacitarmi di come ho fatto a vivere fin'ora ignorando capolavori come Suspicious Minds, oppure Always On My Mind, o anche In The Ghetto, per non parlare di If I Can Dream. Inutile dire che il mio Elvis preferito è quello della maturità, quello "dalla mantella in avanti" per intenderci... perdonate la mia espressione grezza ma ancora non ho tanta dimestichezza con le date. That's all Folks Wynn |
|
|||
|
|||
![]()
ciao wynn,
innanzitutto benvenuto su questo forum!!! ![]() ![]() e poi se hai davvero voglia di conoscere tutto su elvis, ti consiglio di andarti a "spulciare" per benino questo forum. pensa ke io quando mi sono iscritta ho cominciato dall'archivio!! vedrai quante cose conoscerai di elvis, comincia col leggere le testimonianze sui motivi ke l'hanno portato alla morte, ti dico questo perchè in molti credono (erroneamente) ke sia morto per le droghe e l'alcol. poi leggi tutto ciò ke riguarda la sua vita personale, sul forum ci sono tante di quelle testimonianze, ke il tuo primo pensiero sarà: " avrei voluto conoscerlo". sai.. io penso ke prima di amare l'artista si deve conoscere l'uomo, perchè solo così ne potrai apprezzare in pieno la sua musica. e poi ci sono tante tante foto e tutte le canzoni famose e non famose, ke ancora nn conosci! allora ciao! ci si "vede" sul forum! PS. ti consiglio di leggere i topic di hurt, gondar, lisa, ti assicuro ke sono dei preziosi informatori! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Wynn, innanzitutto un enorme
BENVENUTO TRA NOI ![]() ![]() ![]() ![]() Ho letto con entusiasmo la tua presentazione ed è stato un piacere intravedere tra le tue parole, una passione che, nata per caso, oggi sta aumentando sempre di più. Ma con Elvis Presley è normale!!!! Elvis è un mondo assestante, ma che sa riunire le persone, spinge continuamente a parlare di lui ed ad approfondire di tutto e di più sull'uomo, sull'artista, sulla voce e sulla sua musica. Dopo la sua morte, secondo me, il quadro che hanno fatto di lui è alquanto discutibile, perchè dimostra una superficialità di esposizione, una grande voglia di fare scoop e, perchè no, una voglia di sminuire il grande uomo che è stato, per far emergere una voglia di sensazionalismo senza limiti. Come ha detto Perlanera, su questo forum, trovi un sacco di documenti ed informazioni che, in parte, ridimensiano quanto detto su di lui. Chiedi tutti quello che vuoi (non esistono le domande stupide), qui siamo tutti amici e ognuno di noi saprà darti tutte le informazioni che vuoi avere. Non ho dubbi che ti troverai bene con noi!!! Siamo sempre felici che nuovi giovani fans vogliano far parte della nostra comunità. Ognuno di noi dà il suo contributo a questo forum e con un unico obiettivo: far sapere ad Elvis quanto gli vogliamo bene ![]() Di nuovo BENVENUTO !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
wynn,benvenuto,inanzitutto complimenti x le tue perle (le macchinone...sbavo)!!!!
se hai amato elvis a partire da graceland allora adesso avrai un processo inverso ke è solito di un fan del re,ora dovrai scoprire l'uomo,la vita e le canzoni di colui ke con la sua sola dimora e con l'affetto di altri fan ha scatenato questa passione. vedrai quanto sia divertente essere fan di elvis,scoprirai un vero mito,cerca gli album degli esordi ke sono pari all'elvis della mantella,se ti è possibile un giradischi e due vinili e rirespirerai ancora una volta l'aria di memphis,gustati comeback 68 e that's the way it is....pian piano tutti ti daremo una mano a scoprire quella bomba ke è elvis presley!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Wynn,
Benvenuto tra noi!!! Complimenti per il nickname che hai scelto, è anche quello del nuovissimo grande casinò che fra poco aprirà sullo Strip a Las Vegas! Come dire...vincere! Qui ti troverai bene, c'è molto entusiasmo, molta amicizia e molta passione per ELVIS! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il mio nick è in effetti ispirato al più particolare e affascinante tra i casinò di Vegas, dove ho avuto il piacere di soggiornare. Sicuramente oggi sarebbe l'hotel dove soggiornerebbe il Re. Vegas è magica ragazzi, andateci! E' una tappa importante per cogliere ancora una buona parte dello spirito di Elvis che ancora aleggia sulla città -pur molto diversa da quando lui ci calcava le scene. Sto pian piano curiosando per questo bellissimo forum e devo dire che Elvis non finisce mai di sorprendermi: sto scoprendo un sacco di "nuove" canzoni che mi stanno emozionando tantissimo e che ho già scaricato sul mio Ipod. Per me non c'è niente di più bello che ascoltarle mentre sono a bordo della mia Lincoln del 1972, per rivivere appieno lo spirito dell'epoca, un periodo magico e affascinante che fondamentalmente è finito proprio nel '77 - con la morte del Re. Poi sono iniziati gli anni '80 ed è stata tutta un'altra storia. Ascoltare la voce del Re mentre si è sprofondati nell'immenso e morbido sedile di pelle verde metallizzata della mia macchina, cullati dal silenzio assoluto e dal comfort incredibile che questa macchina sa regalare è una delle cose più belle della vita. Un'altra cosa che mi affascina tanto di Elvis è infatti la sua grande passione per le auto americane, che sono esattamente quelle che piacciono a me. In questo senso-data la mia esperienza- mi piacerebbe contribuire ad arricchire il forum. |
|
||||
|
||||
![]()
benvenga!!!
scrivi tutto quello ke vuoi,credo ke a tutti piacerebbe conoscere quello ke tu sai del'argomento ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Wynn benvenuto nel forum!!!!!!!!!!
Ehi, visto che sei di Milano, perchè quando vai in giro con la tua "supermacchina" non mi passi a prendere!!!! ![]() ![]() Lo ascoltiamo insieme il grande Elvis!!!!!!!!! Così mi racconti anche qualcosa sull'America, sogno di andarci da quando sono nata, ma non ci sono mai stata!!!!!!! ![]() ![]() Anch'io sono iscritta da poco ma credimi trovi tutto il possibile immaginario sul Re e sono sicura ti divertirai anche!!!!! A presto!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Wynn,
![]() benvenuto tra noi, sono certa che ti troverai bene com'è successo a me pochi mesi fa. Cerca di entrare in chat la sera dopo le 22, troverai delle persone meravigliose, come tutte quelle che ci sono nel forum. Anch'io come te amo molto gli Stati Uniti, ci sono stata 6 volte e ovviamente con tappa a Graceland. Capisco bene la tua emozione e solo leggendo le tue parole mi sono venute le lacrime agli occhi. Gli americani hanno tutti i loro difetti ma sono meravigliosi, sono capaci di grandi sentimenti e hanno un gran cuore. L'amico più caro che ho è americano ed ho imparato molto bene come sono fatti. Ancora benvenuto ta noi ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Benvenuto tra noi caro amico e vedrai che qui conoscerai tante persone meravigliose e un calore particolare che avvolge ! Conoscerai il RE come non mai !! Siamo a tua disposizione per qualunque cosa!! L'amore e la passione non hanno eta' e limiti di tempo..... Anche a me piacciono i tempi piu' "maturi"....gli anni 70... |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Wynn! Anch'io sono di Milano. Ha detto giusto Puccy...la passione e l'amore per Elvis non ha età...tant'è vero che sono una fan di Elvis dal lontano 1956!!!! Non mi stanco mai di ascoltare le sue canzoni e di amare la persona meravigliosa che era! Invidio i tuoi viaggi in America ma soprattutto perchè sei stato a Graceland prima ancora di conoscerlo!!! spero un giorno di poterci andare!! Grazie di far parte di questo fantastico Forum. In quattro mesi ho trovato tanti amici che nemmeno puoi immaginare....e poi che bello parlare di Elvis alla sera in chat prima di andare a dormire
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto Wynn!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni, e mi sono appena iscritto al forum.
Grazie a tutti. |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Alex,
BENVENUTO a bordo del nostro forum!!!! ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
ciao alex,benvenuto!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Un grande
BENVENUTO
AD ALEX ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA ALEX!
|
||||
|
||||
![]()
BENVENUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutti per l'accoglienza
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Alex!!! Benvenuto tra noi!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO ALEX!!! Benvenuto e tanti auguri di buone feste!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto tra noi ALEX !!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao Alex...Benvenuto nel mondo di Elvis!!!! Buon Natale anche a te!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,
mi sono iscritta ieri al vostro forum anche se è un po' che vi seguo nei miei momenti di relax. Ascolto Elvis da quando ero bambina: facevo le elementari quando sono andata a comprare la prima cassetta con i suoi successi (ora praticamente distrutta dal continuo uso... ![]() Un salutone a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Cincina,
BENVENUTA nel nostro forum!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
CIAO CINCINA BENVENUTA TRA NOI...
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta Cincina......
Ciaoaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo |
|
||||
|
||||
![]()
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati in questa famiglia!!
|
|
|||
|
|||
![]()
BEN ARRIVATA IN QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti, sono Tazy, ho 43 anni la passione per il nostro RE è iniziata quando avevo 10 anni, perchè studiavo Rock & roll acrobatico presso una scuola di danza,
da lì, ho incominciato a collezionare di tutto, libri, dischi e tutto ciò che lo raffigurasse. Non ci sono canzoni che mi piacciono di più o di meno, ma ci sono canzoni che mi fanno venire i brividi ogni volta che li ascolto. Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Tazy,
piacere di fare la tua conoscenza!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Un caloroso benvenuti nella nostra grande famiglia a Cincina e Tazy
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Il piacere è tutto mio...................Grazie per avermi risposto.
TAZY |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BENVENUTA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti,
ho 31 e la passione e il rispetto per il King è iniziato un anno fa voglio dire prima anche mi piaceva ma non come adesso, adesso posso dire che sono un fan ![]() ![]() Il king restera sempre il king perchè lui a saputo far scuottere la musica e il rock. E con la sua magià ha saputo introdure il gospel nel magico rock e andato a cercare nel pui profondo di lu stesso questo stile che soltanto lui ha saputo cantare e interpretare. E incomparabile e Ineguagliabile. grazie Elvis |
|
|||
|
|||
![]()
Hai detto bene Lesterlong
![]() ![]() ![]() Non ha importanza essere fan di Elvis, di lunga data, l'importante è conoscerlo e capirlo. Solo così è inevitabile sentirlo parte di noi e diventare suoi fans accaniti, come quelli di questo forum. UN ENORME E CALOROSO BENVENUTO TRA NOI !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lesterlong,
BENVENUTO tra di noi!!! ![]() ![]() ![]() Hai detto bene: noi ti capiamo benissimo!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
grazie grazie per il vostro affetto
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
benvenuto trà noi lesterlong!!!!
|
||||
|
||||
![]()
Ciao io sono Karin da Udine ho 32 anni e sono cresciuta con elvis grazie a mia madre !!! God bless the king !!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao, Kappa! benvenuta tra noi!
|
|||
|
|||
![]()
CIAO KAPPA! BENVENUTA!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Bless |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao A tutti ho 44 anni dall`età di 13 anni che sono un fans di Elvis,,,,,,,,,,cosa sarebbe la musica senza la sua musica? È quello che mi viene di pensare......altro non aggiungo, Grazie Elvis di avermi dato emozioni incredibili.
_________________ Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto tra noi Giòprovato
![]() ![]() Approfitto per dare il mio benvenuto a tutti i nuovi iscritti del GE!! ![]() ![]() Mamma mia, su questo forum, siamo arrivati a ben 704 iscritti.... FANTASTICO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io sono mattia,ho 17 anni e amo molto Elvis,il mio fanatismo è nato quest'anno,già prima avevo interesse,ma nn a questi livelli.....1 anno fa avevo visto il film'blues brothers' e mi era piaciuta l'ultima canzone'jailhouse rock' e poi avevo scoperto che era di Elvis,ma era finita li....2 mesi dopo a casa mia avevo trovato un cd di rock'n'roll con hound dog e jailhouse rock e mi era veramnte piaciuto,poi pero nn sapevo dove trovare altre sue canzoni,l'estate si sky ho visto i suoi film,trasmessi per l'anniversario della sua morte e da li è nata la passione.....a inizio anno scolastico,dopo scuola,andavo su you tube e scoprivo ogni giorno nuove canzoni.....adesso sull'i-pod ne ho 110!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' fantastico...meraviglioso.. e questo non può fare altro che aumentare il nostro orgoglio per il nostro Elvis!! ![]() ![]() ![]() Benvenuti!!!
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |