|
|
||||
|
||||
![]()
chiaro che qualsiasi canzone cantata da Elvis acquista un piglio speciale, però concordo su Old Mc Donald's , aggiungo Ito eats ,Yoga is as yoga does, Do the vega che sono un insulto alle sue capacità e alla sua sensibilità...io reputo brutte le canzoni che lui odiava cantare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti anche Burning Love non è una delle mie preferite!
![]() E' lo stesso discorso dei film, sapendo che Elvis alcuni li ha detestati, non riesco a farmeli piacere , so' fatta così..!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ma... sinceramente mi piacciono tutte le sue canzoni, solo che magari vanno ascoltate nel momento giusto... cioè, se hai bisogno di una scarica di energia ti devi ascoltare hound dog o roba simile, non puoi ascoltarti In the ghetto, perchè altrimenti per te diventa una canzone orribile. lo stesso vale all'inverso: se hai bisogno di romanticismo o comunque di una canzone sentimentale non ti puoi certo ascoltare I got stung o tiger man... io la penso così
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero anche questo maura..cioè bisogna ascoltare le sue canzoni anche in base agli stati d'animo...anche io la penso cosi.. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti. nel mondo della musica esistono anche canzoni belle cantate male e canzoni brutte cantate bene.
diciamo che Elvis ha cantato alcune canzoni brutte e anche qualcuna orrenda, vedi appunto old Mcdonald. si può dire però che con la sua voce e la sua personalità la resa simpatica e accettabile, visto che questa canzone, è veramente ...................... lascio a voi gli spropositi!!! Ciao luca |
|
|||
|
|||
![]()
cmq è logico che tutti abbiamo canzoni che ci piacciono di piu e canzoni che ci piacciono meno...
|
|
|||
|
|||
![]()
cmq paul davvero non c'è nessuna canzone di elvis che reputo pessima...a parte che non mi piace usare questo termine..preferirei dire che ci sono alcune canzoni che mi piacciono meno..
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Perchè proprio Elvis? | Lisa | Tutto Elvis | 12 | 16-02-2010 19:12 |
Little Darling: che brutta canzone!!! | hurt | Tutto Elvis | 6 | 20-09-2008 23:54 |
E' proprio dappertutto!!! | kiki86 | Tutto Elvis | 5 | 28-05-2008 18:14 |
PERCHE' PROPRIO ELVIS?aiutatemi... | 799129 | Tutto Elvis | 30 | 05-12-2006 19:17 |
Perchè proprio Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 14 | 11-10-2006 17:02 |