|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
guitarman, quando suona la TCB Band, viene accompagnata sempre da cantanti all'altezza. Poi possono essere piu' o meno bravi l'uno dell'altro, ma sicuramente non sono gli impersonator pagliaccetti a cui ti riferisci tu.
Sono cantanti professionisti. Io sabato ho visto la TCB accompagnata da Terry Mike Jeffery. Posso quindi dirti che secondo me è il migliore cantante che ho visto fin ora, accompagnare la TCB: per la voce potente e adatta al genere come prima cosa, e poi anche per l'umiltà e la sua simpatia. E quest'ultimo collabora con la TCB da tanti anni! Mi pare dal 76, quando ha prestato al voce per il singolo "fire down below" inciso da Jerry Scheff. Pertanto ribadisco il mio SI a ospitare in Italia la TCB (anche con John Wilkinson). |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Si lo sapevo. Ma quando è presente con la TCB, canta comunque alcuni pezzi!
Quote:
Ma allora cosa fate? Piuttosto rinunciate? Io no. Perchè comunque è il messaggio che conta. La TCB vuole continuare il compito che ha avuto Elvis! E vedere loro è vedere una parte di Elvis. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Poi, indubbiamente, ognuno di noi ha le sue preferenze per il giusto interprete di ELvis. Perchè di interprete deve trattarsi, non di impersonator con o senza Jumpsuit!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Bookmarks |
|