|
|
|
||||
|
||||
![]()
Siamo tutti d'accordo per il prossimo anno, su questo non ci piove e mi fa piacere, però allo stesso tempo non si fa niente per organizzare il viaggio!
|
|
|||
|
|||
![]()
P.S. sarebbe belloo andare in più di noi, potremmo organizzarci insieme!
Fatevi avanti! Stany! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Preferirei un altro periodo dell'anno, dove, anche in una sola settimana, tutto sarebbe vissuto più tranquillamente ed intesamente. Ci tengo a precisare che è un mio punto di vista, e non è critica per nessuno ![]() Chiediamo a Lisa, la possibilità di organizzazione ! L'importante è dare l'adesione per tempo e rispettarla, altrimenti i costi lievitano alla grande. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sciamano come hai fatto per prenotare il viaggio?
Mica è possibile aggiungersi? Come è organizzato? Quanto si paga? Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
tutto e possibile.... pasta farlo per tempo.... ti do le info tramite mess pers... non posso fare pubblicita' a...
|
|
||||
|
||||
![]()
Mi raccomando: portateci tante foto del viaggio eh!!!
![]() ![]() ![]() E' un po' prematuro, ma aspetto una recensione dettagliata di tutto quanto!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
io ci andro' ho gia' fissato da maggio del 2006 con un club...... che organizza questo per 15 gg
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Sciamano!
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
de nada... spero per te ti sia arrivato....
|
|
|||
|
|||
![]()
Il due Gennaio sono in agenzia!!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Alberto di Monaco in visita Graceland | hurt | Tutto Elvis | 11 | 09-08-2010 14:47 |
Bigietti visita Graceland | Alan | Materiale dai Fans | 1 | 24-05-2010 07:30 |
Visita a Bad Nauheim (D): Elvis G.I.! | dannyboy1 | Tutto Elvis | 7 | 19-09-2009 15:49 |
Perché gli afroamericani non fanno visita a Graceland? | gracemonic | Tutto Elvis | 10 | 29-08-2008 23:48 |
Nuovo Set Biglietti da Visita | Lisa | News | 0 | 31-03-2007 19:07 |