|
|
|
|||
|
|||
![]()
Personalmente metto un bel DISTINGUO. Celentano e Benigni li apprezzo moltissimo come artisti, meno quando fanno invasione di campo nella politica. A PRESCINDERE dagli ideali, credo che siano tanti coloro che sfruttano le occasioni date dalla propria celebrità per fare dichiarazioni della serie: NUN CE NE PO' FREGA' DE MENO!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io credo invece che quando un personaggio pubblico si espone politicamente fa scalpore e viene ascoltato, quindi di conseguenza molte volte vengono presi provvedimenti anche "politici"...noi italiani possiamo urlare per le strade, al punto da mancarci la voce...ma nessuno ci considera...se lo fa un personaggio pubblico quotato a me può far solo piacere!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi comunque non allontaniamoci troppo dal tema inserendo la politica. Io volevo solo dire che ritengo le critiche fatte a Elvis in quanto americano, non tenendo conto di quello che continua a rappresentare per la musica mondiale.
|
|
|||
|
|||
![]()
Tutti i grandi sono stati criticati, dai Beatles a Sinatra, dalla Callas a Billie Holiday. Elvis non poteva sfuggire perchè è il destino delle stelle, le quali, a differenza dei mediocri, vivranno per sempre nel cuore di chi li ha amati.
|