|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Anche nei laboratori scientifici ci sono i corrotti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
quotata!!!!hai perfettamente ragione!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
vero, basta semplicemente fare in modo che le analisi davano risultato negativo ed il gioco è fatto, però nessuno ci vieta a credere che ci sia qualche figlio di Elvis.
|
|
|||
|
|||
![]()
Comunque ho letto da qualche parte che Elvis diede a Priscilla l'equivalente di 750 milioni di lire di allora, per il divorzio
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma ci interssa veramente ???????????
Come ha detto Guitarman.......... noi siamo i figli di Elvis (più voi che io ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
bè, a me piace l'idea o quantomeno la mia curiosità mi porta a credere che un figlio Elvis lo abbia avuto, poi che noi ci sentiamo come suoi figli è un'altra cosa.
|
|
|||
|
|||
![]()
vediamo....tantissimi soldi avrebbero potuto pareggiare la ricchezza "infinita" di tutto ciò che ha lasciato Elvis? Io dico di no...ed è a questo che non si poteva mai rinunciare!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Bè se non lo hanno fatto con i soldi, avranno usato sempre le certificazioni false delle analisi, io mi presento come figlio, mi faccio fare le analisi, intervengono "loro" e per magia le analisi dicono che non sono figlio di Elvis. che altro potri fare di più?
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma che discorso è???? Allora stiamo parlando di una vera cospirazione...
|
|
|||
|
|||
![]()
non parlo di una cospirazione, ma di un'organizzazione che è adibita alla tutela del patrimonio di Elvis.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Figli figli figli... | sara | Tutto Elvis | 20 | 01-05-2010 18:21 |
Elvis aveva troppo? | gabby | Tutto Elvis | 17 | 31-10-2008 23:40 |
quanti bambini conoscono Elvis? | dune | Tutto Elvis | 48 | 23-11-2007 16:35 |
elvis aveva una parrucca??? | gpelvis | Tutto Elvis | 39 | 02-10-2006 08:04 |
i figli di Elvis | ranablu7 | Tutto Elvis | 31 | 16-08-2006 18:44 |