|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum!!!!
oggi và molto meglio dopo ke ieri pomeriggio mi sn preso un pomeriggio libero di relax al mare,dalle 14 e 30 alle 20 e 30....pura goduria!!!!! oggi sn + carico,ci metterò un pò di + a innervosirmi!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GIORNOOOOO!!! Io mi sto godendo l'ultimo
![]() ![]() Kisses a tutti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Poi il rumore del mare allenta tutte le tensioni, vero???? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...il ritorno in trincea...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi del forum,caldo torrido,piena estate e gran rottura in ufficio com 0 voglia e un infinità di sonno.....oh caxxo,ora in radio in ufficio su radio capital c'è elvis con don't be cruel...bhè va decisamente meglio ora!!!!
wIL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
a bari caldo torrido, penso sia tutta la puglia infuocata in questi giorni
![]() ![]() ![]() ![]() comunque se ho fatto qualche peccato, in questo periodo sto espiando alla grandissima le mie colpe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn va + bene,il mio capufficio è venuto da me e mi ha detto ke il meeting della azienda ke termionava il 1 luglio ora durerà fino al 15.quindi altri turni,altro stress altra incazzatura.SONO NERO,INCAZZATO!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho parole!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace davvero molto per te !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno!!!!!!!!!!
-3 alla partenza!!! anche se sto lavorando come una pazza per recuperare la settimana di ferie..., ma si può!!! stanchissima ma sono contenta!! |
|
||||
|
||||
![]()
..oddio!! C'è chi sta peggio di me! Mi dispiace tantissimo....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn si pensa alla vita privata ke può avere un dipendente,qui gli impegati sn schiavi: vuoi lavorare ?? bene dammi anche il tuo dadrè 24 ore su 24!!!
fiera e meeting a gennaio con 60 giorni di stress.fiera a asettembre altri 10 giorni fuori casa....ora meeting estivo di un mese e mezzo....e ke ....zzz!!!! mi pagassero con 1000euro in + volentieri poggeri il mio dadrè,ma così....fnglooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! scusate l'incazzatura ma siccome in ufficio nn posso sfogarmi voi siete il mio unico sfogo.... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Enzo, mi spiace davvero moltissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti!!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto Lisa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ringrazio per i suggerimenti
![]() ![]() ![]() ![]() per Enzo, dico solo che mi dispiace, sò che significa essere tenuti sotto pressione, lavorare come matti (e sopratutto lavorare bene) e alla fine sentire che fanno i complimenti al capo che solitamente gongola e se li piglia come se fossero davvero suoi, io posso dire di essere stato fortunato, lavoro in una "azienda" a conduzione familiare, ma quando ho voluto fare esperienze la di fuori, ho sempre avuto il giusto riconoscimento, sia economico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque Enzù non incaxxarti, che verrano tempi migliori................. |
|
||||
|
||||
![]()
dimenticavo oggi fà più caldo di ieri, e l'elettrauto mi ha graziato, ho speso solo € 65,00
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la puglia c'ha la nuvola di fantozzi in testa mi sa....
lisetta ,avrei altra opportunità lavorativa mi prenderei le ferie definitive dalla mia azienda!!!!!! mh,ora su radio capital c'è don't worry,be happy.....ce l'hanno con me?!? |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno A Tutti Ragazzi
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' Elvis che ti è vicino
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....giorno....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno e buona giornata a tutti.
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno figlioli
![]() ![]() Vi auguro di non arrabbiarvi troppo, oggi, e di stare sul forum il più possibile, per allegerire le vostre fatiche e nervosismi ![]() ![]() Siamo una bella famiglia e ringrazio tutti voi, per la compagnia che mi fate!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Di niente, giorni di lavoro piuttosto intenso anche quà da me, incomincia la stagione. Comunque quando posso ci faccio un salto ben volentieri.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno a tutti,grazie hurt x la nuova dedica!!!
come và oggi???mah,scazzamento xkè avvolte c vorrebbe uan boccata d'aria fresca (va bene un tornado ![]() cmq dovrò darmi da fare x risolvere qualche inceppamento vario della mia vita.. ![]() ![]() ![]() come và forum,ke mi raccontate???? hurt bllissimo il video nelle mie dediche,grazie di cuore!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ti racconto che, il mio primo pensiero, al risveglio siete voi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon Giorno......a tutti miei cari...
Sono di nuovo qui ..... Lieta giornata a tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
Io ne ho già le palle piene....
|
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno... sono già alla terza notte di seguito .. con lavoro anche diurno e stasera mi cucco pure la 4^ .... ma sono proprio contenta...sabato me ne vado x una sett. FIGATA!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO FORUM!!
![]() ![]() ![]() Avrei troppe cose da dire.. mi limito a riassumerle dicendo: va tutto bene! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciaooooooooooooo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi come va?
|
|
||||
|
||||
![]()
nn voglio stare a lavoro rock,ho sonno e fa un caldo saharaibico....
|
|
||||
|
||||
![]()
oggi pomeriggio è stato un inferno
|
||||
|
||||
![]()
VENERDI'!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
'Giorno a tutti!
Si prevede una giornata caldissima con 40°!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti anche qua caldo.A tutti buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi.....caldo torrido e aria da mare....ma sn in ufficio e quindi l'unica acqua è quella delle bottigliette della macchinetta......
ieri super mangiata di arrosto e vino a volontà...poi c'era un tirami su ke nn tirava tanto su ma stendeva definitivamente.... oggi sn ribambito con la pancetta da smaltire..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
FOGNA!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, bravi ragazzi
![]() ![]() ![]() Per me oggi, giornata NO!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Ciao bella, cosa c'è che non va?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ci sn io a farti compagnia!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti.
Quello è un giorno NO!!! Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio ![]() ![]() Domani è un altro giorno ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!!
non vedo l'ora di finire l'esame!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 22-06-2007 10:43 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bacio e abbraccio ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un abbraccio a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI? Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!! Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!! Grazie ragazzi, siete speciali ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.Qua splendida giornata di sole.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,caldo e ancora caldo...benissimo così...
finalmente sabato e oggi nonostante il meeting dovrei finire il lavoro all'una ed essere presto libero...speriamo!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Enzo non sò da te.............ma qui alle 9:00 facevano 33°, io sono in negozio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon weekend.............. |
|
|||
|
|||
![]()
Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa
![]() ![]() Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Graceland ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento.... oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
enzo,si,vai al bari blù..io c sono stata..è un bel centro commerciale..e c sono tantissimi negozi..puoi trascorrere tranquillamente una giornata al fresco..
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anche se...................hai il mare a 5 minuti dal centro commerciale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ricomincia un'altra settimana in trincea per di più con 1 caldo opprimente!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti , è vero ricomincia un altra settima e questa è ancora più lunga perchè mi tocca lavorare domenica tutto il giorno. é cosi. Qua ha piovuto cosi a rinfrescato un po.
|
|
||||
|
||||
![]()
buomgioorno forum!!!!
caldo a 30° già dalle 7 di stamani...a tutto mare,magari!!!! in ufficio soto il bocchettone dell'aria condizionata e con un orecchio alla musica di elvis ,forse ogig niente clienti qui in azienda!!! ieri sera ancora mangiata di carne e vino...alè!!!! stamattina ho il sonno ke mi abbraccia e gli occhi li ho aperti con 2 pezzi di scotch!!! ![]() ![]() ![]() comincia un altra settimana....argh...mare mare mare... this is no time for siesta ,this is time for fun!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il meteo ha detto che oggi in puglia toccheremo i 41°
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() immagino già l'agosto nuvolo e piovoso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buongiorno a tutti ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi
|
|
||||
|
||||
![]()
Qui ci saranno al massimo 28 gradi, ma con l'umidità se ne percepiscono quasi 40!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno forum!
Un'altra toccata e fuga ![]() Vedo che state tutti bene, sono contenta ![]() Ho il cervello che va un po' a rilento: tra il caldo, i bagordi d ieri sera.. spero d ripigliarmi in fretta ![]() Buona giornata e buona settimana ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Julie!!!!
![]() Grazie per essere passata!!!! ![]() ![]() ![]() Ti rinnovo l'augurio di BUONE VACANZE!!! DIVERTITI!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
fà ancora caldo....................saluto julie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi ricordo che al meteo hanno sbagliato, ci avevano detto 41°, invece sono stati 45, mentre alle 20:30 erano solo 38° ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() w la resistance..................baci e abbracci a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un buon giorno a tutti...spero ke oggi sia una bella giornata...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi. Qua un vento stamattina che rinfresca un po. A tutti buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
...comincia un'altra giornata del cavolo in ufficio...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
cmq buongiorno forum del ge,caldo ma nuvolo,ma molto caldo... sonno + ke mai e anche un bel mal di schiena.... ieri sera mi sn rivisto elvis by the presleys....molto carino!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Per fortuna ci pensa la nostra casina virtuale a tirarci un po' su!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
giorno a tutti! sono solo di passaggio, ma mando un bacione grande grande e tutti!!!! spero di tornare presto
|
|||
|
|||
![]() ![]() C'ho preso la mano 'giorno ![]() il caldo mi intacca i neuroni, nn riesco a dire di più ![]() Fate i bravi Buona giornata ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Va bene facciamo i bravi e a presto. Un saluto
|
|
||||
|
||||
![]()
Raga!!! I Need Fresh Air Please!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Qua c'è un leggero venticello che a un po fermato questo caldo. Chissa se arriva anche un po da te.
|
|
||||
|
||||
![]()
Qui c'è un'afa da vomitare.....
|
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, ho appena terminato una mega litigata in ufficio! NON NE POSSO PIU'!!!NON NE POSSO DAVVERO PIU' QUESTA VOLTA!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi dispiace tanto, ma veramente tanto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, qua stamattina un arietta frescolina, 12 gradi per l'esatezza. A tutti buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche qui aria frizzante (per fortuna!) e....il solito schifo! Vabbè...splenderà il sole un giorno o l'altro....
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,caldo torrido nelle murge,l'unica aria freca è quella del bocchettone dell'aria condizionata ke ho sopra la testa ke mi sta sbricilando la schiena,ma se lo spengo mi raccolgieranno da terra con un cucchiaino......
elvis forever..... |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno ragazzi
![]() Lo dico per consolare coloro che sono sciolti dal caldo, qui oggi fa frescolino..... si sta bene vestiti!!! Sta arrivando anche da voi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Questa mattina molto fresco 18 gradi,adesso piove,dopo esce l'afa.
Questo si che è il clima ottimale. |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno, cavoli che è estate abbaimo quest'anno almeno quà, pioggia sole, temperaruture da 20° gardi al mattino alle 7.00 a 10° gradi stamattina. Bah il tempo non più apposto. Comunque a voi tutti buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao raga! Questa giornata è cominciata nel peggiore dei modi!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti
|
||||
|
||||
![]()
Grazie.....
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno....spiace tanto marzia!!!!
io ho mal dis chiena perchè ieri ho faoo una partita di calcetto con la mia maglia nr 10 the king e ho fatto 6 gol(una furia ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
mi spiace marzia, certo che siamo davvero nulla sulla terra, con tutte le tecniche e con tutta la tecnologia si muore ancora per malattia.......vabbè
|
|
|||
|
|||
![]()
Le condoglianze per il capo di Marzia. E forza e coraggio per Guitarman.
|
|
|||
|
|||
![]()
Giorno gente! sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente internet funziona di nuovo ![]() dinuovo buon giorno a tutti |
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno forum, stamattina ho un mal d testa.. è da un po' che nn mi prendeva così!
Oggi nn sono -gustosa- , in tutta sincerità ![]() Buona giornata. Silvia |
|
||||
|
||||
![]()
ciao silvietta.rimettiti presto!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buona giornata a te Julie, augurandoti che il mal di testa passi velocissimamente!!!!!!!!!!!! Fa sempre piacere rivederti tra noi ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum!!!!!
oggi + fresco,almeno sembra visto il venticello,ieri sera altra partita,altra goleada e oggi ho la schiena a fisarmonica...il sonno ke nn ti dico!!! w elvis!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao raga, dunque, oggi qui giornata stranissima! La maggior parte è andata al funerale del fratello capo, qualcuno è dovuto rimanere in Ditta per rispondere al telefono! Io faccio parte di quel qualcuno. Devo dire che non avevo nessuna voglia di infilarmi nel traffico di Milano, preferisco la quiete di questa piccola cittadina di provincia e....poi ci siete voi!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene Marzia, così passerai una giornata tranquilla e rilassata............ finalmente ![]() ![]() ![]() Buongiorno ragazzi! Stamattina avevo problemi di connessione al GE, (2 ore di tentativi ![]() ![]() Brutta giornata, troppo fresca e che non promette niente di buono ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, qui è proprio la Ditta Fantozzi, non per la Ditta in quanto costruzione, ma piuttosto per chi ci lavora. Dunque vi ho detto che la maggior parte è andata al funerale del fratello del capo. Ebbene, stanno partendo adesso o meglio, stanno litigando nel posteggio adesso. Scene del tipo "Io in macchina con quello là non ci vengo perchè ho litigato oppure io voglio stare seduto davanti". In pratica, siccome siamo più di 100 persone, ieri si pensava di chiudere la Ditta e di noleggiare 2 pullmann (di cui uno doppio), però, data l'enorme mole di lavoro, il capo ha deciso di rimanere aperto, lasciando appunto qualcuno qui. Perciò, chi ci è andato, è andato con i diversi mezzi della Ditta (mini pullmann che portano 15 persone). Il risultato è quello che vi ho descritto poc'anzi. Cioè, nessuno pensa di andare al funerale di un povero disgraziato morto a 54 anni, pensano di andare ad un pic-nic e di tenersi il posto. Ma rob de mat come si dice dalle mie parti!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno, qua stamattina devo correre ho 30 colazione da solo, managgia.Buona giornata a tutti voi.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno,caldo oggi...
ieri altra sbafata di polipo alla brace....vado all'ingrasso e a natale mi ci fanno il salame!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
..giorno....-25..i giorni lavorativi che rimangono ad arrivare al 3 agosto!BUONA WEEK A TUTTI!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahahaha,marzia aspetto anche come fosse la pasqua il giorno delle ferie!!!
giorno forum,qui caldo torrido!!! ieri al mare e altra mangiatona!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti e buona settimana!!!!
Fate i bravi, eh!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi. Ieri pomeriggio mitica esibizione a Voghera al Guest Ranch, è andata benissimo .
Sabato sera Barbara, per chi la conosce e comunque la mia ragazza, ha vinto l' Indipendence Day 2007 di Line Dance, prima su 118 iscritti da tutta Italia . Sapete il premio qual' è ................ ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Pino
|
|
||||
|
||||
![]()
e vai rock!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]()
Grazie guitar
|
|
||||
|
||||
![]()
FA UN CALDO SCHIFOSOOOO!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
è vero fa caldissimo anche qua,xò c'è un venticello ke rende leggera la cosa!!!!
mi è successa una cosa carina,sn stati a pranzo a casa dei parenti ke abitano a como,la signora ,cugina di mio padre sulla 50ina ha visto la mia stanza ke sembra un mausoleo di elvis ed è rimasta colpita dal fatto ke mi piacesse elvis...poi eravamo a pranzare e mi ha detto ke dal look è inevitabile capire quale possa essere il mio idolo e mi ha cominciato a parlare di elvis,quando lei aveva la mia età dice si ricorda quanto elvis fosse una rockstar,facesse parlare di se e dei mervigliosi concerti e ke nonostante fosse ridotto male aveva sempre una voce caldissima e faceva del grande rock...poi tra le varie cose elvisiane di cui abbiamo parlato (attenzione,nn è fan di elvis ma lo ammira molto ) ha concluso dicendo ke vista la quantità di concerti ke faceva al giorno avrebbe dovuto imbottirsi di medicine x trovarel'energia persa dovute allo stress della sua vita e dei suoi concerti. la sua morte fu una normale conseguenza dovuta allo stress della sua vita e dei suoi concerti!!!! poi ha anche detto ke fiato ke aveva,ke belle canzoni.... davvero un pranzo speciale!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora vengo a trovarti...ehm....tranqui, sono innocua e troppo vecchia!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno....già si schiatta con questa umidità! BUONA GIORNATA A TUTTI!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, quà si sta proprio bene, niente caldo.Stamattina 14 gradi.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,caldo e tanta nannna!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
beato te...................io stanotte ho avuto un crampo, che manco i giocatori della nazionale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. non comprate i mobili dall'Ikea..............oltre al fatto che tocca montarli da voi, sono qualitativamente (uso un eufemismo adesso) schifosi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Pienamete d'accordo sui mobili IKEA noi c'e li abbiamo alcuni qui in albergo una vera schifezza.
|
|
|||
|
|||
![]() Buongiornoooooooooo!!!!!!!! a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() sono rientrata stanotte dalle ferie che sono state un'avventura!!!!!!!!! con voli cancellati ore e ore in aeroporto... UFFA!!!!!!!!!! sono già al lavoro!! Un abbraccio speciale a Hurt!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti bellissimi/e
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi! Come va?!?!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
BETNORNATA!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie marzia!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...giorno...-23 giorni lavorativi....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno. Abbiamo di nuovo incominciato un altro giorno di lavoro.Buona giornata a tutti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho visto solo adesso il post di Tania. BENTORNATA !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie dell'abbraccio speciale, che allungo a tutti gli altri di questo forum. Buongiorno a tutti e buon lavoro e chi lavora!! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,caldo e ricaldo...lavoro e rilavoro!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
giorno... smonto notte e ho già ricominciato a lavorare di giorno.. che figata!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti, ieri non riuscivo piu' a entrare in internet, poi stamane mi si è accesa una lampadina nel cervello, avevo finito il credito(mi collego con il cell. della 3) ed eccomi di nuovo qui'. anche qui' in sardegna fa molto caldo , però al mare è una goduria.
|
|
||||
|
||||
![]()
beato ki c può andare al mare,io dall'ufficio lo vedo in cartolina!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Beato chi può andare al mare, stessa cosa anch'io solo in cartolina lo vedo o su qualche rivista. Qua im mezzo alle montagne.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Buongiorno a tutti! LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un abbraccione!! e grazie!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno a tutti...anke se un pò in ritardo
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
@ Enzo e François
![]() Se volete vi spedisco una bottiglietta d'acqua di mare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |