|
|
||||
|
||||
![]()
Certo Ke Si.... :d
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche io lo voglio Enzo
|
|
||||
|
||||
![]()
Anche se con noooootevooooole ritardo ti faccio i miei complimentoni....
6 troppo forte!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi posso aggiungere alla lista delle foto da fare??? (Visto che adoro il 1968/1970 riusciresti a usare una foto di quel periodo?) |
|
||||
|
||||
![]()
mandatemi x mp la foto vostra e se avete una di elvis anche così al mix ci penso io!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Enzo ti ho mandato l' email
|
|
||||
|
||||
![]()
rocco nn mi è arrivato nulla...
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() elvis e diego rubberneckin!!! |
|
||||
|
||||
![]()
rocco mi è arrivato tutto
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e rock !!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I sogni son desideri? Non sempre, questo è chiaro, non posso pensare di volermi così male... E' una notte come tante, nei tuoi sogni c'è lui, ed è come sempre bello da toglierti il respiro!!! Lui aspetta... aspetta... aspetta ma non te... Quando ti avvicini a lui per poterlo amare, ti accorgi che non ti vede... Un'altra ragazza è degna di occupare la sua mente e, soprattutto, il suo cuore... Abbandonata ancora una volta, un sentimento di vuoto nell'anima e la compagnia di lacrime che impietose percorrono il tuo viso stanco... |
|
|||
|
|||
![]()
Enzo Sei Mitico....
La prima volta che ci vediamo ti offro la cena ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDE |
|
||||
|
||||
![]()
Tutti splendidi, Enzo!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
thank you friends!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Thanks Enzo, grande come sempre, appena faccio una serata, mi faccio fare un paio di foto giuste, cosi facciamo quella definitiva...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
eheheheheio e elvis nel 68
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' la prima volta che vedo questo topic e giuro che l'ho letto tutto d'un fiato..... SONO MAGNIFICHE TUTTE LE FOTO!!!!! SEI UN MAGO!!!! SONO STUPENDEEEEE!!!! BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() enzo, ne fai una anche a me con Elvis barbuto... delle mie ne hai gia' grazie ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie maura....
sciamano,cercherò di trovare una foto dove abbinarti!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e che dirti di piu' che sei meraviglioso!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche se in ritardo...faccio i miei complimenti ad Enzo per tutte le foto! Sei bravissimo...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi unisco anke io cn i complimenti di tutti gli altri..davvero bravissimo!!!!!
![]() ![]() ![]() Cmq, ancora complimenti!! davvero eccezzionale!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se vuoi,fammi arrivare una tua foto e farò il possibile x accontentarti ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok grazie mille guitar!! appena ne scatto una bella te la farò avere..grazie mille ancora!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Magicooo...se mi vedessi in una foto con Elvis impazzirei!! Immagino che te l'avranno richiesta in tante...ma ...dimmi..cosa posso fare per everne una anche io??
Vedi tu...intanto complimenti sul serio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Per vederti insieme ad Elvis dovresti inserire una tua foto nel "Topic foto nostre" http://www.grazielvis.it/forum/showt...ht=foto+nostre oppure mandarla attraverso i messaggi privati a Guitarman, al resto penserà lui! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
se vuoi vederti con elvis fa come ha detto juliemoon!!! |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e francy
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Veramente belli insieme
![]() ![]() Bravo Guitarman, come sempre ![]() ![]() ![]() Complimenti Francy per essere così carina, con quel visetto dolce dolce ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
enzo sei grandissimo!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
enzoooooooooo!!!!!6 sicuro di essere di questo pianeta??????comunque braviximo
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grassie!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Complimenti Enzo....
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Certo Che Potresti Farmene Una.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
la tua foto...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
guitar!!!!!!!! sei fantastico!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille hurt!! grazie per il complimento!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
genny
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Enzo bravo come sempre
![]() ![]() Jenny sei talmente bella, che ho la sensazione saresti piaciuta molto ad Elvis ![]() ![]() State bene insieme ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oddio Enzooo..è la cosa più carina che abbia mai ricevuto!!
![]() ![]() ![]() ![]() ..se fossi qui t'abbraccerei!! Grazie Hurt troppo buona!! Ragazzi, magari voi già lo sapete ma io ve lo voglio dire lo stesso che siete speciali !! Essere qui voi è un'onore e una gran gioia!! |
|
||||
|
||||
![]()
x me è un piacere farvi felici
![]() |