|
|
||||
|
||||
![]()
Capisco perfettamente il discorso di Enzo , e non voglio dire che sia sbagliato : è vero che da noi Elvis non viene tenuto in nessuna considerazione.
Dico solo che credo che oramai non si può far altro che farsene una ragione e attingere alle fonti estere. Per quanto riguarda Vasco, il mio è stato solo un esempio , perchè è un artista che io amo , ma il discorso voleva essere più generico , non limitarsi a Vasco Rossi ; potrebbe essere applicato ugualmente a De Gregori, Beatles , Liga, Nilla Pizzi , etc etc. Certo che ognuno ha i propri gusti , e certo che vanno rispettati. I gusti . Di tutti. Certo che se parliamo di grande voce Elvis è il numero uno, ma può essere che alcuni cantanti , che non hanno una grande voce , comunichino con altri mezzi e arrivino lo stesso allo"stomaco" delle persone. Di alcune sì e di altre no. Il mondo è bello perchè è vario. Pino, hai pienamente ragione quando dici che Vasco ha commesso degli errori in gioventù e che adesso questi errori non vengono sempre portati avanti o usati contro di lui, mentre per Elvis non è così. Vasco ha pagato per i suoi errori, è stato in carcere , e dopo ci è voluto del tempo perchè riuscisse a scrollarseli di dosso ( e ti dico che per molti non se li è ancora scrollati di dosso , viene ancora etichettato ); ma alla fine , bisogna fregarsene e andare avanti per la propria strada. Purtroppo il fatto che Elvis sia morto e non possa ribattere alle accuse secondo me ha il suo peso , e ha il suo peso anche che , essendo morto, tutta la sua vita si sia bloccata in quell'attimo e in quella situazione . Chi è vivo ha modo anche di lottare per cambiare e vincere i pregiudizi , chi è morto no. |
|
||||
|
||||
![]()
Dato che il topic "Una lancia per Guitarman" presente nella sezione Jungle Room del forum è la diretta conseguenza e tratta lo stesso argomento di questa discussione, i due topic sono stati uniti in uno solo.
I motivi sono i seguenti: 1) due topic, che in buona sostanza trattano lo stesso argomento, in 2 sezioni diverse del forum creano unicamente confusione a chi legge, specialmente a chi non segue la dinamica quotidiana del forum partecipando, ma ci legge solamente; 2) se ognuno di noi iniziasse ad aprire singoli topic per dire che è d'accordo con l'opinione di qualcuno....sarebbe il caos più completo!!! ![]() ![]() Quindi, se una discussione è già aperta e ci sono varie opinioni, è sufficiente dire la propria continuando a scrivere in tale discussione. ![]() 3) nel caso di una discussione in cui non tutte le opinioni siano concordi (e, come può capitare, gli animi magari sono un po' accesi) aprire una discussione a parte per dare ragione a Tizio piuttosto che a Caio, rischia di creare inutili spaccature all'interno del forum tra chi a quel punto si dichiara palesemente pro o contro tale opinione.... ![]() Quindi, riassumendo, ora tutti i messaggi dei 2 topic sono uniti in ordine cronologico in uno soltanto, ossia quello di partenza. Potete continuare quindi a trattare l'argomento in questa discussione. ![]() Vi ringrazio per la collaborazione. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
perfetto lisa....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non ci avevo pensato
![]() ![]() Ti ringrazio ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora ,adesso sarò io ad attirarmi antipatie , ma del resto così è la vita ...
Prima di tutto non credo che servisse spezzare una lancia "in difesa" di Guitarman che secondo me si sa difendere benissimo da solo; e poi perchè in difesa?? Qui nessuno lo ha attaccato , si stanno semplicemente esprimendo delle opinioni, che magari non sono tutte concordanti. Se essere in disaccordo, in tono pacato ( almeno credo) vuol dire attaccare, bè...meno male che siamo in democrazia!!!!!! con questo chiudo e mi ritiro... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho conosciuto Elvis grazie a mio fratello, che adolescente,comprava i dischi, e io bambino li ascoltavo di continuo. Erano gli anni a cavallo tra il 60 e il 70 ed Elvis era vivo. Come allora si cresceva con Beatles, rolling stones, Bee gees, Elvis e altri, oggi la fanno da padroni gli artisti del momento, e se in casa non c'è un solo disco di Elvis, i ragazzi di oggi non hanno molti occasioni di avvicinarsi a lui. Non le cercano le occasioni; le discoteche, le radio, la tv, strapagate dalle case discografiche, non propongono quasi mai musica di quel genere. Ma va bene così, tanto poi la musica immortale di Elvis, e non solo non dimenticatelo, resta, mentre gli artisti del momento, "funzionano" per un'estate poi spariscono.
|
|
|||
|
|||
![]()
Vorrei rispondere a Pino1971. Io ho avuto il piacere di conoscere Elvis grazie a mia nonna che nn ascoltava altro, ed è vero la sua musica non la trasmette nessuno . però non mi toccare paolo meneguzzi, è bellissimo, come fai ha nn conoscerlo ,era anche a san remo, e la sua canzone MUSICA è stupenda. ciao da Ory..
|
|
||||
|
||||
![]()
il problema è questo,se 6 fan di elvis,tutti gli altri artisti si azzerano,valgono nulla,perchè quella ke da lui,quello ke ha fatto lui,perchè come è lui nn è nessuno.
|
|
|||
|
|||
![]()
non ho dubbi su ciò, ma si può tifare anche per qualcun altro. Il mio preferito in assoluto è sempre e eternamente Elvis,ma attualmente mi piace anche Meneguzzi. adesso vado al mare a stasera Bye bye
ELVIS E' SEMPRE IL MIGLIORE |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Finalmente non mi sento più sola!! | marcygenny | GrazieElvis International | 41 | 14-11-2007 18:29 |