|
|
||||
|
||||
![]()
nn male come idea...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon giornooooo a tutti....oggi sento ke farà caldo...
|
|
||||
|
||||
![]()
Sembra Di Stare A Cervinia!!berrr!!!per Fortuna!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti , caldo quà mi sa che per il momoneto è andato in ferie, ieri 13 gradi alle 16.00. Un vento freddo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Non solo quà, adesso anche li è arrivato il fresco.
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno!!!
Qui fa caldo, parecchio... Però c'è un pò di vento!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
accipicchia anche se in ritardo buongiornoa tutto il forum...
caldo caldo caldo!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
MATTINA DA FORCA SENZA RESPIROOO
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!!
Dopo i 3 temporali di ieri pomeriggio, con tanto di grandine e vento tipo uragano, qui si sta benissimo!!! ![]() ![]() ![]() Temperatura di inizio primavera... ![]() ![]() Buona giornata a tutti!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti ciao Lisa,
qui ha minacciato molto ma non ha fatto nulla ....tanto fumo e niente arrosto.... ![]() ![]() Buona giornata...................a te e a tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
sn nervoso x una mia cosa personale ,una scelta ke devo fare e non so quale strada prendere,nulla di vitale importanza,ma va in gioco una questione di principio....grrrrrrrrhhhh!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Segui il tuo istinto....parola di trentottenne!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Qualsiasi scelta farai basta che segui il tuo cuore e anche quello che viene dalla mente....e vedrai che non sara' sbagliato ......
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti, oggi giornata tranquilla di sole.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,sn tranquillo anche se c'è caldo e sn in fervida attesa della festa patronale xkè andrò a sballottolarmi al luna park ke allestiranno al foro boario della mia città!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno amici del forum!
Anche se non ve lo dico ogni giorno, come i bravissimi François, Guitarman, MArzia ed altri, lo faccio sempre con il pensiero ![]() ![]() Domani parto e sarò assente per 9 gg. Anche se, dove vado, starò sicuramente bene, perchè troverò degli amici, a me molto cari, tutti mancherete molto .......... pensatemi ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buona vacanza hurt!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per 9 gg. come faremo senza di te. Ti penseremo ogni giorno e se puoi divertiti e riposati.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buone vacanze sorellona.........
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() Siete tutti persone speciali e ringrazio Elvis di essermi venuto incontro e avermi permesso di conoscere tutti voi, anche se solo virtualmente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!! ora che la asl se ne è andata (controllo di cartelle cliniche etc...etc...) e se ne è andata con un gran sorriso.... posso dire
BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Hurt ci mancheraiiiiiiiii!!!! beh, cerca di trovare un internet point dove vai.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A proposito di vacanze, il conteggio è a -20!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buoneeeeee vacanzeeeeee cara Hurt...
![]() Mancherai qui sul forum..si ...... ![]() Anche se chi te lo dice non e' sempre presente qui ma con il cuore e la testa si....!! Starai bene si dai e se incontri persone a te care le trascorrerai sicuramente meglio!!! A presto.... divertiti e rilassati...fa bene allo spirito, alla mente e a tutto il resto.... Si Grazie Elvis per tutto questo.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno a tutti
![]() Mi sono fatta coraggio (sole a picco e caldo, ma caaaaaaaldo..!) e sono passata a salutarvi. C'è la mia mamma qui, è venuta a trovarmi e resterà qualche giorno ![]() ...stavo così bene da sola Figlia ingrata ![]() Ora è meglio che rientri: l'ho lasciata SOLA a casa MIA ![]() ![]() Buona giornata a tutti. Un bacio Silvi |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaoooooooooooooo Julieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
che bello vederti sul forum.. un abbraccio e buona prosecuzione delle tue stravacanze!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Tania!
![]() Hurt, buone vacanze!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno a tutti...oggi devo fare un pò di cose,quindi è meglio ke incomincio subito...
buone vacanze hurt!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooooo
Julie che piacere sentirti e buone vacanzeeeeeeeeeee......!!!! un abbraccioooooo |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Julieeeeeeeee....... che bello vederti qui
|
||||
|
||||
![]()
SILVIETTTAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho due cose da dire, Hurt buone vacanze e ci mancherai.
Ciao Julie è stato bello vedere che non ti sei dimenticata di noi, e buona continuazione di vacanze. Io andrò a Settembre, c'è ancora molto tempo per le mie ferie. |
|
||||
|
||||
![]()
Buone Vacanze, Hurt!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cerca di rilassarti, divertirti e tornare più forte che mai!!!!! ![]() ![]() ![]() Unica nota negativa, egoisticamente parlando ![]() Ciao Julieeeeeee!!! Spero proseguano bene le vacanze! Fai la brava, eh!! ![]() ![]() ah..dimenticavo.... BUON POMERIGGIO A TUTTI!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Buone vacanze huuuuuuuuuurt!!!!!!!!! Divertiti mi raccomando
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BUONE VACANZEEEEEEEEE CIAO PURE A TE JUUUUULIIII ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Però... Ci mancherai tanto!! ![]() Pensaci anche tu, noi lo faremo...! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi mancherete tutti, sicuramente, ma ricordatevi, il 16 luglio, anche se tardi sarà di nuovo qui !!!!!!!!!!!
Approfittate e godetevi anche voi questa pausa mentale imprevista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate l'off topic... ma era da tanto che non passavo il pomeriggio sul forum a seguirvi su ogni discussione....
HO IL FIATONE a starvi dietro!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Macchè troppi.......... ne mancano ancora tanti che devono scoprire la simpatia e versatilità di questo forum
![]() ![]() ![]() Avanti gente, venite venite ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti quà c'e una marea di gente, sto correndo come un matto.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,è sabato e sn al lavoro e nn ho voglia di starci!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
e siamo in due fratello.......
buon weekend......siccome io al mare non ci andrò, speriamo che piove tutta domani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Siamo in 4 moody... speriamo che nevichi!
|
|
||||
|
||||
![]()
"purtroppo"
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, spero che abbiate passato un buon fine settimana. A tutti buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
Lunedì!!!...di tasche vuote...Sabato qui in Lombardia sono cominciati i saldi...apriti cielo....ehm...apriti borsellino....
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum!!!!
oggi sonnissimo + ke mai,qui è festa patronale e nel weekend ho dormito in tutto 6 ore!!!!tra la festa e il mare sn rincretinito...dormo in piedi!!!! tante bancarelle di cianfrusaglie e bigiotteria,belle mangiate e giri di giosta al lunapark allestito in piazza,mi sn divertito come un matto!!!! unico neoù essere qui in ufficio stamattina quando metà città dorme xkè giorno di riposo..ki al marre,ki a riposo... ho passato un meraviglioso weekebd con delle squisite persone...avvolte il caso c fa conoscere della gente speciale...ed elvis è sempre il collante di tutto!!!!! oggi ultima serata di festa,e per come sn io sento già la tristezz e la nostalgia di questi giorni,mi gongolo troppo sulle cose ke mi piacciono e i ricordi....ah,il santo patrono è San martino,nella festa 3cd di elvis...2 poster e una maglietta...nn ho preso nulla perchè già avevo tutto ma fa sempre piacere trovare materiale in giro..i poster erano aperti su di lui ![]() bhè ancora buon giorno forum,e nonostante sia a lavoro,avere voi e i miei ricordi mi riempie di gioia.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiornoo a tutti!!! io we a studiare.... non ho più la voglia di una volta.. azz.... perchè devo sempre iniziare cose.....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno a tutti. Oggi quì a sassari bellissima giornata , niente mare pu
rtroppo, oggi si riordina la casa , tutti insieme così domani al mare CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi.
Week End fantastico: Venerdi sera al compleanno di un amico, esibizione alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() Udite Udite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SABATO SERA A SARNICO SULLA RIVA DEL LAGO D' ISEO SUPER ESIBIZIONE CON RIPRESE DA PARTE DELLA RETE BERGAMO TV, RINGRAZIANDO PER LA POSSIBILITA' DATAMI IL MIO MITICO SOCIO TANNER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FANTASTICO... |
|
||||
|
||||
![]()
Vince, ma, toglimi una curiosità: mi hai detto che avete festeggiato San Martino. Pure al paesino in cui abito io festeggiamo San Martino, ma ricorre la seconda domenica di novembre. Quanti San Martini ci sono?
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Marzia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia,visto Ke L'11 Novembre è Autunno Pieno ,la Prima Domenica Di Luglio Lo Festeggiamo Con La Fiera E Le Giostre E Gli Spettacoli Visto Ke Il Tempo è Sicuramente Migliore Rispetto A Nov... :d
|
|
||||
|
||||
![]()
Dillo a me! Qui siamo in piena nebbia la seconda domenica di novembre. Pensa che quando salivamo sulle montagne russe, scendevamo con i capelli fradici tanto eravamo immersi nell'umidità!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
..da domani chiudono la strada che porta alla Ditta dove lavoro per lavori alla fognatura, così bisogna cambiare percorso e partire prima da casa....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
..giorno! Conteggio à -18 giorni lavorativi! Buona giornata a tutti! Per paura di arrivare in ritardo, questa mattina mi sono svegliata all'alba..
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
'Giorno!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,supersonno xkè ieri,ultimo giornodi festa patronale,sn tornato a casa alle 4 e 30.ke sonnone,oggi sarà dura,in ufficio poi nn ne parliamo....
bhè,buonanotte...ops,buongiorno!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ti stai dando alla pazza gioia, Enzo, eh!!
![]() ![]() ![]() BUONGIORNO A TUTTI, ELVIS FANS!!! ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
sto dormendo .....
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno...............!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
è un po tardi per dire buongiorno ma a desso mi sono accorto che c'è questa pagina allora buongiorno a tutti i fans del RE ciaooooo
|
|
|||
|
|||
![]()
Vi auguro di trascorrere un buon pomeriggio
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn lo è affatto fabiana,sn in ufficio e sto dormendo con il mouse in mano...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|||
|
|||
![]()
la giornata ormai è già passata, ma vi posso sempre augurare una buona serata ^^
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, quà fa piuttosto frescolino. Quà l'estate quest'anno è scappata.
|
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno gente!!!!!!! il sole è alto nel cielo e tira una fresca brezzolina meravigliosa.... mi sa che dopo mi faccio una dormita all ombra di qualche albero.
buona giornata a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno..................settimana dura, due funerali in tre giorni, che tristezza...............
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum
pino,mi spiace....... aria fresca e tanto sonno per le mie serate estive!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti! Si, fa piuttosto freddino!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Saluti al volissimo. Giornate da forca....
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti! spero che stiate bene... sabato parto e se scriverò scriverò dal Belgio.... ciao ciao e buona giornata a tutti
|
|
||||
|
||||
![]()
beata te....
|
|
|||
|
|||
![]()
he he.... guarda che non vado in vacanza... mio nonno si deve operare al cuore proprio il 16 agosto e fino ad allora non puo' fare sforzi quindi dovrò fare tutto io
|
|
||||
|
||||
![]()
ah,scusa,mi spiace,nn lo sapevo....
|
|
|||
|
|||
![]()
tranquillo non importa
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
money honey....
![]() avevo in mente di andare a memphis,poi pensandoci bene ho setto quest'anno nn c capirei nulla...così avevo pensato a meta turistica + vicina,europa magari come parigi,londra....poi prima di organizzare il tutto ho avuto un paio di cosette ke mi hanno cambiato tutti i piani..ma t dico ke c'è molta gente ke sta venendo qui a passare le vacanze con me e sn felice...certo mi piacerebbe fare qlcs,ma scarseggia la moneta ( maledetto euro, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dovrei cmq star benissimo così... anzi se c'è qlcn del forum ke deve ancora fare le vacanze qui in puglia c'è posto x tutti,vi aspetto!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti, ragazzi!!!
![]() Leggo purtroppo cose non molto allegre: il nonno di Maura che non sta bene; Pino che è stato a 2 funerali in 3 giorni............... ![]() Mi dispiace per queste giornate pesanti che state passando... Vi auguro di ritrovare presto la serenità!! LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
![]()
E VAI!!!!!!!! finalmente sono riuscita a collegarmi, probblemi di computer,
ciao Marzia, si vivo in sardegna ma sono romana de ROMA e mi manca tantissimo ROMA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
|
||||
|
||||
![]()
'Giorno!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
BUON VENERDI' A TUTTI!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie anche a te e a tutti voi, buona giornata.
|
|
||||
|
||||
![]()
mamma che settimana, per una volta son contento che sia arrivato venerdì
![]() ![]() ![]() ![]() buon fine settimana a tutti ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ragazzi,l'invito è esteso a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Giorno a tutti gente! domani parto e dubito che riuscirò a passare...
comunque ci sentiremo quando sarò in Belgio... baci e abbracci a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
BUON VIAGGIO!!! |
|
||||
|
||||
![]() Buongiorno a tutti!!!!!! ![]() ![]() Buon viaggio, Maura!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
'giorno a tutti
![]() Ogni giorno che passa mi propina decisioni sempre più grandi ed impegnative da prendere, accidenti! ![]() Buone vacanze a tutti e buona giornata ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaooooooo Julieeeeeeee!!!
![]() ![]() ![]() ![]() E' sempre un piacere vederti passare di qui a salutarci!!!! Spero che le vacanze stiano andando a GONFIE VELE!!!!!!!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno e buon weekend a tutti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
LUNEDI'
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...che inviadia Marzia... io forse farò qualcosa a settembre....la mia settimana di giugno s'è ridotta a 4 giorni perchè sono stata 13 ore in aeroporto..per poi partire il lunedì anzichè il sabato...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,bhè oggi ho i postumi della serata di ieri,un gran bella soddisfazione e tanta felicità...parecchi riscontri positivi sopratutto da ki conosceva bene elvis...sn contento!!!!
avendo finito tardi xò ora ho un sonnone!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!
Da venerdì sera sono rimasta senza ADSL ![]() ![]() ![]() ![]() Auguro una splendida giornata a tutti voi!!!! LISA
|
||||
|
||||
![]()
lisetta bentornata!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutti!!!
Lisa, mi ero accorto in effetti della tua scomparsa...! Bentornata! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti e buona settimana.
HO BISOGNO DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
RAGA, CI SONO 35 GRADI CON L'80% DI UMIDITA'!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa BENTORNATA...mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!!!
qui fa un caldo bestia...mi sa che ci sono 40 gradi.. |
|
||||
|
||||
![]()
39 gradi,l'auto che mi si scioglieva tra le mani nel venire a lavoro,oggi ki è a mare si cuoce x benino....
ferie,iungete a me al + prestooooooooo!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma prestissimo veramente......
BENTORANTA LISETTA! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Giorno gente! saluti dal Belgio!!!! questa tastiera è tutta diverza.... non ci capisco niente.... voi come ve la passate senza di me?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dal Belgio??? ahahahahah!!! attenta che lì c'è mio cugino che canta Elvis, ihihihihih sei in Belgio paese di Hercule Poirot!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
he he.... si, quà fa un caldo che si muore.... dove sta tuo cugino?
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Miss McCoy, tempo fa sono stato a Charleroi, dovrebbe essere lì vicino. Comunque non puo' fare piu' caldo di qui, da paura!
|
|
|||
|
|||
![]()
Vive a Liegi, però gira un sacco perchè è un bravo cantante e spesso anche io ne perdo le tracce
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno Forum!
Buona giornata di caldo a tutti!!! Oggi credo che camminerò in ufficio con l'erotermo sotto il braccio! |
|
|||
|
|||
![]()
Paul e moody, finalmente avete messo le foto! grandi!!!!! io sto ad Anversa.... si, Charleroi è qui' vicino ma nella parte francese, io sto in quella olandese...
un bacione a tutti!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GIORNATACCIA!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come va Maura?
|
|
|||
|
|||
![]()
'Giorno a tutti
![]() Quante novità c sono, è un po' che nn passo! Spero stiate tutti bene ![]() Buona giornata ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Aloha! tutto bene per adesso tranne una cosa.... mi faresti un favore se senti aron? gli puoi chiedere come sta? perchè non mi ha più risposto... immagino che abbia finito i soldi...
|
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNOOOO
Anche se ormai si piu' dire buon pomeriggio..............ahahahhaha!! |
|
|||
|
|||
![]()
Certo Maura! Lo avviso subito.
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a voi tutti , qua per fortuna c'è gran lavoro e anche caldo. Sarò poco sul forum. Quando o tempo faccio una visita. Buona giornata a tutti voi.
|
|
||||
|
||||
![]()
'giorno a tutti!!! MIIIII CHE CALDO INFERNALE!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti! qui oggi fa un po' più fresco... speriamo che continui cosi'... buona giorneta a tutti
bye bye ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazzi!!
Qui senza condizionatore non si respira... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
38 gradi all'ombra,nn è umido x fortuna ma fa molto caldo....
chissà argo,un cane amico mio,come starà sotto la pineta... |
|
||||
|
||||
![]()
Qui di gradi ne abbiamo "solo" 36, in compenso l'umidità supera l'80%!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio a tutti.
C'è un caldo micidiale. Mi sono trascinata fin qui x salutarvi ![]() A presto! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
qua fa un caldo,sicuramente + di quello ke senti te li in vacanza!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio, Silvia. Spero tu non abbia l'umido che c'è qui.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ehilà Julie!!!!! Tutto bene????
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciaooooooooo Julyyyy sei arrivata zitta zitta
|
|||
|
|||
![]()
ciaoooooooooooo Silviettaaaaaaaaaaaaa!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!
Sì, grazie, tutto bene! ![]() Spero arrivi in fretta il week end così si va al mareee (forse ![]() Buona giornata! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi, qua è arrivato il caldo.Buona giornata
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon Venerdi' Di Caldo Allucinante A Tutti!!
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno!stesso caldo anche tra i trulli!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
'giorno..oggi stipendio...... voglio morire!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tania nn è oggi ke si muore xkè t pagano,prima consumalo,poi si pensa...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
già spesi.... mutuo...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok...seguirò tuo consiglio.... forse....
|
|
||||
|
||||
![]()
tanai o lo fai o vengo io ad ammazzarti....
nella vita c sn cose belle brutte,si vive x quelle belle..ricordi verona...???bhè continua a vivere affinchè possano ripetersi 1000 verone ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi, per fortuna questa terribile settimana sta giungendo al termine....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Giorno a tutti.... quà piove... niente novità...
mutuo, he? ne so qualcosa... ora che in casa siamo rimasti solo in due tocca lavorare anche a me per tirare avanti.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono sola da tempo ![]() ![]() ma ce la faro'!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |