|
|
|||
|
|||
![]()
mah...dura lotta....
alla fine penso che quoto " IF I CAN DREAM" |
|
|||
|
|||
![]()
tutte sono belle e parliamo di circa 800 pezzi . Credo che in questo caso più che una valutazione meramente musicale valga il sentimento che ci spinge a sceglierne una piuttosto che un altra ... E' per questo che dico senza ombra di dubbio ALWAYS ON MY MIND .
Ciao Se può essere utile nella convention di Elvis tenutasi a Verona nel lontano '92 alla presnza di circa 2000 persone venne presentato lo stesso sondaggio e la canzone che in assoluto ottenne il maggior numero di voti fu .... udite udite ... AN AMERICAN TRILOGY Ciao Pietro |
|
||||
|
||||
![]()
E' Impossibile dare una risposta a questa domanda.
Oguno di noi ha delle motivazioni differenti,per preferire una canzone rispetto ad un'altra. Ci sono moltissme canzoni che andrebbero menzionate,non si puo' fare un'elenco. Saluti a tutti. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sono daccordo con bilancia79, si fa prima a scrivere la peggiore. A me invece capita di preferire una canzone a periodi, e questo, mi fa preferire LOVE COMIN' DOWN.
Ciao a tutti Luca |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - An Evening Of Memories And Song... | Lisa | News | 1 | 19-11-2009 09:06 |
My version of Elvis song | XXXX | GrazieElvis International | 16 | 30-07-2008 12:05 |
best song | guitarman | Tutto Elvis | 18 | 08-08-2007 12:18 |
Elvis Tribute Song - Trefethen | Eye | News | 1 | 03-08-2007 11:06 |
LOVE SONG OF THE YEAR | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 16-08-2005 11:26 |