|
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono d'accordo con voi tutti, ma se per assurdo, la vendita vi salvasse da una situazione economica personale disastrosa, penso che un pensierino lo si farebbe.
In fondo, Elvis regalava le sue cose per una generosità innata e per far stare meglio gli altri. Questo ritengo sia un principio basilare, per riuscire prendere una decisione così diffcile. |
|
|||
|
|||
![]()
E' una domanda difficilissima, però ad onor del vero è da prendere in considerazione anche il fatto di restituirla, soldi a parte, in quanto sarebbe come restituire una opera d'arte ad un museo!
|
|
|||
|
|||
![]()
Io la renderei
![]() Naturalmente la ricompensa sarebbe una spinta in più.. ![]() Comunque sarebbe il senso d colpa a farmi agire. Nn riesco a tenere per me qualcosa che nn mi sia stato regalato o che abbia comprato.. sarà l'educazione che ho ricevuto, sarà che sono troppo -quadrata- ma la renderei ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
aloha from hawaii | skya82 | Tutto Elvis | 0 | 04-12-2008 19:52 |
Aloha From Hawaii | Clint Reno | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 18-11-2008 09:36 |
Aloha From Hawaii via Satellite VS Aloha Rehearsal | OrionL | Tutto Elvis | 7 | 05-10-2008 16:28 |
Aloha!!!! | gabby | Tutto Elvis | 7 | 08-03-2007 20:49 |
DVD - Aloha From Hawaii | Lisa | News | 4 | 10-02-2007 18:43 |