GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 21-07-2007, 14:10
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Numerologia...?

Vi ringrazio tutti per la partecipazione!!!
Allora, da questo link http://www.datadinascita.com/ viene fuori che sono un numero 6:

------------------------------------
Armonia e senso estetico. Per avere fortuna nella vita dovete evitare i contrasti sia nei rapporti con le altre persone che in quelli di lavoro. Dovete sfruttare le vostre doti artistiche o la vostra diplomazia nel campo delle pubbliche relazioni o della pubblicità.
------------------------------------

Mentre da quest'altro http://numerologia.oroscopi.com/numerodestino.html il mio profilo è questo:

------------------------------------
Il tuo Numero del Destino è 6
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.

Il tuo Destino ti condurra' a costruire una casa ospitale e stabile, e una premiante carriera. Vivi in modo responsabile e impari a mantenere equilibrio tra quello che dai e quello che ricevi. Sei simpatico, diligente e capace di offrire buoni consigli. Sono qualita' per le quali altre persone verranno da te molte volte nel corso della tua vita. Vedi la bellezza nel mondo.

Il tuo Numero dell'Espressione è 8
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.

Sei destinato ad aver successo in qualsiasi campo tu ti voglia muovere. Sei nato per comandare, e finche' riuscirai a non assumere atteggiamenti dittatoriali riuscirai ad adempiere al tuo destino nella sua completezza.

Il tuo numero dell'Anima è 6
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.

La tua anima desidera bellezza, equilibrio e una stabile e accogliente dimora. Sei fedele e affezionato e necessiti di proteggere, custodire e amare la tua famiglia per soddisfare il tuo animo di sentirsi completo. Necessiti del pieno impegno del matrimonio per essere completamente soddisfatto.

Il tuo Numero dell'Apparenza è 2
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.

Dal momento che sei modesto e riservato, a volte puoi dare agli altri l'impressione di essere timido. Non ami essere in prima linea ed e' un aspetto positivo per te, dal momento che le tue capacita' sono quelle di un diplomatico e non di un leader. Spesso le persone ti trovano affascinante; sei molto sensibile verso gli altri e capace di risolvere i conflitti attraverso compromessi. Detestando i conflitti, difficilmente istigherai al litigio.

La tua Quintessenza è 5
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.

Un 5 come Quintessenza ti assicura che durante tutta la tua vita riuscirai a sperimentare i fremiti derivanti dai cambiamenti e che costantemente sviluppano il tuo libero arbitrio. Nei tuoi ultimi anni la tua liberta' personale sara' completamente sviluppata. Continuerai ad assumerti rischi e ad abbracciare i cambiamenti. Le persone ti troveranno molto attraente, perche', pur gestendo alcune cose con maturita', non perderai il tuo spirito giovane.
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 21-07-2007, 14:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Numerologia...?

Per quel poco che ho imparato a conoscerti in questi 2 anni e mezzo, Angelo, mi sembra che questo profilo ti rispecchi abbastanza.

Ad esempio io ti riconosco in questi aspetti:
Quote:
Sei simpatico, diligente e capace di offrire buoni consigli. Sono qualita' per le quali altre persone verranno da te molte volte nel corso della tua vita.
......Sei modesto e riservato, a volte puoi dare agli altri l'impressione di essere timido. Non ami essere in prima linea ed e' un aspetto positivo per te. Detestando i conflitti, difficilmente istigherai al litigio.


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 21-07-2007, 14:41
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Numerologia...?

Il tuo Numero del Destino è 7
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Il Destino di un 7 e' di trovare le verita' universali e perseguire la conoscenza interiore. Esplorerai i misteri della vita e scoprirai il vero significato dell'esistenza. Trascorrerai molto tempo da solo. Avrai cosi' la possibilita' di perseguire la conoscenza. Mentre la tua saggezza aumenta, le persone ti cercheranno con la speranza che tu possa condividere con la loro la tua conoscenza.

Il tuo Numero dell'Espressione è 1
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
L' 1 come numero dell'Espressione indica indipendenza e capacita' di leadership, spesso dove nessuno si e' mai avventurato fino a quel momento. Svilupperai un forte io e una grande forza di volonta'. Il tuo coraggio ti dara' la fiducia di intraprendere azioni in situazioni dove altri avrebbero timore ad agire. Sei un leader e le persone ti seguiranno senza indugio.

Il tuo numero dell'Anima è 6
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
La tua anima desidera bellezza, equilibrio e una stabile e accogliente dimora. Sei fedele e affezionato e necessiti di proteggere, custodire e amare la tua famiglia per soddisfare il tuo animo di sentirsi completo. Necessiti del pieno impegno del matrimonio per essere completamente soddisfatto.

Il tuo Numero dell'Apparenza è 4
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
Sei un cittadino ideale: onesto e desideroso di dare un contributo alla comunita' in cui vivi. I 4 sono persone conservative, responsabili e industriose. Portano sempre a termine il compito loro affidato. Non amano sorprese e conflitti e possono fuggire dagli altri. Sono dei grandi costruttori"" e dei validi manager."

La tua Quintessenza è 8
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
Le persone con un 8 come Quintessenza troveranno riconoscimenti durante i loro adempimenti. Trascorreranno i primi anni di vita imparando come esercitare il potere senza assumere atteggiamenti dittatoriali e trovando un equilibrio tra mondo spirituale e materiale. Durante gli anni sarai chiamato sempre piu' spesso a guidare gli altri. Se impari ad applicare l'autorita' senza diventare una sorta di tiranno, potrai essere indicato come uno dei piu' grandi leader nei tuoi ultimi anni.

Questo è il mio
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 21-07-2007, 16:04
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Numerologia...?

Quote:

[URL
http://www.datadinascita.com/[/URL]
a me da qui risulta il numero 4
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 21-07-2007, 16:09
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Numerologia...?

Il tuo Numero del Destino è 22
Il tuo Numero del Destino rappresenta il percorso che seguirà la tua esistenza, le doti e le capacità che devi sviluppare per far sì che la tua vita sia equilibrata ed armoniosa.
Il numero 22 caratterizza persone di notevole apertura mentale, capaci di pianificare e gestire progetti grandiosi. Indipendentemente dall'ambiente in cui operano riescono sempre a ottenere risultati concreti e importanti per la collettivita'.
Il tuo Numero dell'Espressione è 6
Il tuo Numero dell'Espressione indica come ti realizzi e in quali aspetti della vita trovi soddisfazioni.
Il tuo scopo nella vita e' formare una famiglia. Il tuo senso della bellezza e della comunita' ti daranno una forza armonizzante nei confronti degli altri. Porterai nel mondo due qualita' che spesso mancano: amore ed equilibrio.

Il tuo numero dell'Anima è 3
Il tuo Numero dell'Anima descrive i desideri intimi e i sogni verso i quali aspiri.
Desideri rendere le persone felici, farle ridere e farle essere cio' che sono. Vuoi creare, divertirti ed essere sempre entusiasta. Ami la vita, e fai tutto cio' che e' necessario per far si' che le persone che ti circondano si rendano conto che la vita e' un dono meraviglioso.

Il tuo Numero dell'Apparenza è 3
Il Numero dell'Apparenza rivela il tuo io esterno, ovvero i tratti della personalità che mostri agli altri.
Sei un amante della vita, sei estroverso e affascinante e vuoi sempre divertirti. Possiedi una personalita' magnetica. Il tuo entusiasmo per la vita e' contagioso. Il tuo potenziale di creare e ispirare gli altri sembra senza limiti. Certamente non sei senza difetti: puoi essere pettegolo e mostrare una gelosia ingiustificata. In ogni caso, molti troveranno la tua esuberanza e il tuo entusiasmo per la vita irresistibili.

La tua Quintessenza è 1
La Quintessenza rivela la tua vera essenza, il tuo vero io. E' la somma tra il Numero del Destino e il Numero dell'Espressione.
La vita di una persona con l'1 come Quintessenza dovrebbe essere contraddistinta dall'assunzione di ruoli di leadership e di sviluppo di uno spirito avventuroso e fiducioso delle proprie capacita'. Negli ultimi anni della tua vita sarai completamente indipendente e capace di vedere dietro di te una vita costellata di successi, guidando altri in posizioni che non avrebbero raggiunto da soli.


mamma mia...non so come,ma è tutto vero,a parte l'ultima parte...ma quella si vedrà col tempo...
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 21-07-2007, 16:43
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Numerologia...?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao Angy dai una occhiata qui io sono numero 7
http://www.datadinascita.com/
Sono un coniglio nato 16255 giorni fa di venerdì. Azz, ma quante carote mi sono cuccato? comunque sono un"2". Mah...
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 21-07-2007, 20:04
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Ge748 Re: Numerologia...?

http://www.datadinascita.com/ ...da questo sito risulto come num. 7

allora...2+6+3+1+9+9+4=34=3+4=7 direi che è perfetto visto anche quello che questo numero riguarda...

Sei nata di sabato
Nei primi giorni di Primavera
Da quando sei nata sono passati: 4865 giorni
Da quando sei nata sono passati: 160 mesi
Da quando sei nata sono passate: 695 settimane
Compirai di nuovo gli anni fra: 248 giorni
Il tuo segno zodiacale cinese: Cane
Il tuo segno zodiacale : Ariete
Il tuo pianeta : Marte
Il tuo colore : Rosso
La tua pietra: Rubino

Provate ad indovinare quanti anni ho....

Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 21-07-2007, 20:12
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Numerologia...?

E' vero Lisa, devo ammettere che queste descrizioni si avvicinano in modo sorprendente alla realtà!
Robby, hai 13 anni!!! Anch'io sono ariete!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 21-07-2007, 20:17
L'avatar di  Robby
Robby Robby Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 47
Ge721 Re: Numerologia...?

bene sono felice ...ma ditemi sono la più giovane del 4um? xkè è imbarazzante x me trattare cn adulti ma i miei amici nn sanno chi sia elvis...
ciaooo
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 21-07-2007, 20:23
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Numerologia...?

Ecco, qui puoi darti una regolata!
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3324
Il bello del forum è proprio questo! Non importa l'età, anche se siamo sparsi per l'Italia, qui possiamo ritrovarci tutti insieme e parlare del nostro mito!!! Tra di noi possiamo capirci molto bene, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno chi sia Elvis, proprio come i tuoi amici!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!