|
|
||||
|
||||
![]()
Io Elvis non lo conosco da molto...
ma diciamo ke certamente ne avevo sentito parlare ma nn avevo mai ascoltato una sua canzone o visto un suo concerto.. solo adesso lo sto conoscendo meglio... tutto è iniziato questa estate quando ero in vacanza in scozia...entrando in un negozio di cd o visto x puro caso anke quelli di elvis.. visto ke avevo molti soldi da spendere x curiosità ne presi uno a caso ("ELV1S") arrivato in stanza inizia ad ascoltarlo e rimasi stupefatto dalla bellezza delle sue canzoni...il giorno dopo tornai nel negozio e presi il seguito del cd..ankje quello mi era piaciuto... ogni giorno tornavo a prenderne uno... in scozia o preso slo cd di elvis e nessun souvenir!!!!!!!!! arrivato a casa o iniziato a scaricarmi tutti i suoi concerti e apparizioni in tv.... ogni giorno ke passa scopro sempre di piu su di lui (ANKE GRAZIE A QUESTO SITO) e mi piace sempre di piu..... adesso aspetto con ansia il nuovo cd e il nuovo libro.... ultimamente faccio ascoltare i csuoi cd anke ai miei compagni di classe... e ogni giorno nasce un suo nuovo fan!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() GRAZIE ELVIS !!!!!! |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
qual'è il vostro ftd preferito e perchè??? | guitarman | Tutto Elvis | 21 | 06-09-2008 10:16 |
una canzone x il vostro adesso... | guitarman | Tutto Elvis | 763 | 26-07-2008 13:04 |
Il primo incontro con Elvis | nattydread | Tutto Elvis | 14 | 12-10-2006 20:42 |
Per inserire immagini dal vostro computer | Clint Reno | Jungle Room | 12 | 10-10-2006 18:59 |
Un vostro parere... | Clint Reno | Materiale dai Fans | 36 | 23-08-2006 16:29 |