|
|
|||
|
|||
![]()
Beh, perchè no... giusto per capirne di più...ma anche di buddismo etc..etc..etc... io ho un libro di religioni e anche di scientology, ma per mia cultura personale...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti stracataquoto!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che Geller se ne sia andato di sua spontaneità ci credo poco, su Shilling niente da dire.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io parto da una semplice constatazione che ho provato sulla mia pelle e nel corso degli anni
![]() Più le persone crescono e si sviluppano personalemente e si affermano nell'ambito sociale e più l'amicizia si nasconde dietro l'interesse. Ed è proprio questo che,secondo me,rappresenta l'atteggiamento della MM nei confronti di Elvis che,sappiamo tutti era una persona squisita e generosa ma anche tanto sola interiormente;penso che anche Elvis avesse capito col tempo che l'amicizia non esisteva e si sia sentito deluso e confuso,in preda allo sconforto. I neri amici,o almeno quelli della MM che volevano e vogliono considerarsi tali,avrebbero dovuto comportarsi in modo diverso verso Elvis,aiutandolo,consigliandolo,prendendo anche delle decisioni difficile ma che,forse,avrebbero fatto comprendere ad Elvis quanto lui fosse importante come persona... ovvio che così non è stato perchè dietro Elvis c'erano un sacco di interessi economici.... è tutto il solito schifo della nostra società..... avrei tanto voluto che Elvis facesse piazza pulita di tutto e di tutti ma,per la sua generosità ci ha rimesso la vita per chi non lo meritava |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Dune,
sono d'accordissimo con quanto scrivi! E vorrei solo aggiungere una piccola cosa: ciò che fa ancora più ribrezzo è che, dopo aver dato lavoro e soldi più del dovuto per 20 anni a queste persone, viene ripagato a suon di libri e di documentari in cui vengono dette cose che è meglio non commentare. ![]() Questo è il loro ringraziamento per ciò che Elvis ha fatto per loro a suo tempo e che, anche da morto, continua a fare, visto che ancora oggi ci campano con il suo nome e la sua immagine. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ma cos'hanno visto questi? | cipolato | Tutto Elvis | 18 | 08-10-2009 12:42 |
dal '73 al '74 quale di questi rock preferisci? | guitarman | Tutto Elvis | 17 | 25-10-2008 16:37 |
Valgono Davvero Questi "Confronti"? | hurt | Tutto Elvis | 12 | 04-04-2008 10:40 |
Simpatici Questi Presepi!!!! | hurt | Tutto Elvis | 11 | 23-12-2007 08:02 |
In questi giorni... | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 12 | 12-01-2007 19:03 |