|
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissima foto e stupenda dedica
![]() Silvia con le tue parole hai spauto interpretare anche il mio pensiero e penso quello di molti altri fan...... brava ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....oggi hurt sono preda di un attacco di Elvisite acuta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....stati d'animo..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ci provo anch'io...questa l'ho scritta qualche anno fa!
Sento ancora il profumo dei fiori Sento ancora il profumo dei fiori e il pianto di centomila persone. E' un pianto che mi è rimasto nel cuore anche se non potevo essere lì. Non ho potuto lasciarti il mio pianto, nè potuto raccontarti nulla. Avrei voluto dirti tante cose Il sole è caldo, ma le mie lacrime fredde. Ogni estate si ripete tutto ciò ed ogni volta che ci penso sento ancora il profumo dei fiori e il pianto di centomila persone. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se sono vivo, io lo devo a te Se son triste confido in te se ho pensieri li rivolgo a te se c'è gioia mi cullo in te se ho rimpianti mi affido a te. ![]() Quando dormo io sogno te se son bravo ricorro a te quando manco mi afferro a te se sto male guarisco in te. ![]() Io mi perdo? mi rifugio in te e se cado? mi appoggio a te Io dispero? mi chiudo in te sento rabbia? la sfogo in te. ![]() Se son solo io cerco te quando odio mi sciolgo in te tanto amo? io amo te se io canto lo devo a te. ![]() Perchè? diresti tu, perchè? ![]() ![]() ![]() Se sono vivo, io lo devo a te ![]() Tuo. Per sempre. Gondar.
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Scusatemi se partecipo con una poesia non mia, ma rimedio con la dedica: Dedicata a tutto il forum!!!
Trionfo di Bacco e Arianna (Quant'è bella giovinezza) Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Quest’è Bacco e Arianna belli, e l’un dell’altro ardenti: perché ‘l tempo fugge e inganna, sempre insieme stan contenti. Queste ninfe ed altre genti sono allegre tuttavia. Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Questi lieti satiretti, delle ninfe innamorati, per caverne e per boschetti han lor posto cento agguati; or da Bacco riscaldati, ballon, salton tuttavia. Ch vuoi esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. Queste ninfe anche hanno caro da lor esser ingannate: non può fare a Amor riparo, se non gente rozze e ingrate: ora insieme mescolate suonon, canton tuttavia. Chi vuoi esser lieto, sia: di doman non c’è certezza. (Lorenzo De' Medici 15° secolo) |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Dediche | Grace | Elvis Presley: Video Performance | 629 | 30-07-2010 15:00 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |