|
|
|
|||
|
|||
![]()
Innanzi tutto benvenuta tra noi da un'altro Junior Fans.
Sono in perfetta sintonia con ciò che ti ha scritto Hurt, Elvis aveva un suo modo di sentire la sua musica, magico e inimitabile. Io personalmente amo tantissimo le sue interpretazioni durante i concerti. Continua a stare con noi in questo meraviglioso sito io ci sono entrato da poco, ho imparato tante cose e non c'è giorno che non mi colleghi almeno una volta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione ELVIS AVEVA UN SUO MODO DI SENTIRE LA MUSICA! Abbiamo molte cose in comune!ank'io nn faccio altro ke collegarmi a questo sito(anke quando nn ero ancora registrata!),e prima e anke adesso leggo sempre le vostre discussioni...e a dir la verità imparo sempre cose interessanti! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Valeria,
è un piacere accoglierti tra di noi!!! ![]() ![]() ![]() Ti auguro una lunga e piacevole permanenza in nostra compagnia!! ![]() LONG LIVE THE KING! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
MOLTO LUNGA....
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Sono nuova, ma... | violetta | GrazieElvis International | 13 | 14-01-2011 16:31 |
Sono nuova - Info Concerto di Agosto? | Devil in disguise | Tutto Elvis | 6 | 05-01-2010 20:14 |
ciao sono nuova!! | *_bluemoon_* | Jungle Room | 15 | 05-09-2007 13:22 |
Finalmente ci sono riuscita! | Marzia1969 | Jungle Room | 10 | 20-03-2007 16:44 |
Sono nuova... | Suspicious Minds | Jungle Room | 18 | 14-01-2007 14:39 |