|
|
|||
|
|||
Sondaggio involontario
Ciao raga, come saprete scaricare da E-mule e similari non è legalmente corretto, ma tant'è... lo facciamo in milioni di utenti! Ebbene nel tempo ho "downloadato" centinaia e centinaia E CENTINAIA di brani di molti generi diversi, che sono stati a loro volta richiesti e scaricati da migliaia di altri utenti. Bene, il programma aggiorna gli Upload in tempo reale e il risultato è questo (primi 5 posti): mi hanno richiesto 1776 volte Born in the USA di B. Springsteen / 2344 volte Imagine di John Lennon, 2556 volte USA for Africa WE are the World, 2718 volte Romeo and Juliet dei Dire Straits' e 11404 volte ELVIS SHOW The Concert! Quindi un concerto, non un singolo brano come gli altri! Sempre il numero 1...
|
|
||||
|
||||
Re: Sondaggio involontario
A proposito, una curiosità... con Emule fai sharing con utenti di tutto il mondo? Anche perchè mi pare strano che ci sia così tanta richiesta di quel concerto in Italia!
|
|
||||
|
||||
Evvaiii!!!
|
|
|||
|
|||
Sei collegato col mondo intero, tant'è che in qualsiasi momento ti colleghi, gli utenti on line su e-mule variano dai 2 agli 8-9 milioni. In questo istante sono 2,4 milioni e i file disponibili sono 338,3 milioni...
|
|
|||
|
|||
evvaiiiiii!"!!! Elvis Nn Si Smentisce Mai....sempre Il Primo!!!!!
|
|
|||
|
|||
Grande Elvis sempre il numero uno
|
|
||||
|
||||
Queste statistiche con Elvis al primo posto danno sempre una soddisfazione particolare... viva il Re!!!
|
|
|||
|
|||
Infatti. E poi considera che ho almeno 100-150 brani richiesti dalle 500 alle 2000 volte, mentre x il concerto di Elvis le richieste sono piu' di 11000! piu' di 5 volte! Infine vi ricordo che i brani in questione sono tra i piu' grandi successi di sempre, pezzi dei Beatles, Rolling Stones, Queen, Bee Gees, Depeche Mode,Michael Jackson, Dire Straits, David Bowie, Bob Dylan ecc... fino alle hit attuali. Ma non c'è storia...
|
Bookmarks |
|
|