|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]()
Premetto che io non ho visto nulla,dai vostri commenti mi sembra di capire che alcune cose siano piaciute ed altre no.
Io ripeto che sarebbe meglio che facessero vedere qualcosa ogni tanto, invece di rapezzare una serata fatta in casa,chiamando cantanti che non sanno le parole e non conoscono l'inglese. In Italia va così,e noi siamo italiani,con i nostri difetti e i nostri pregi. |
|
|||
|
|||
![]()
il cantante intervistato ke più mi stava simpatico è Bobby Solo...nn so xkè ,mi fa tenerezza ,forse il fatto ke mi ricordi un pò Elvis(ovvio ke Elvis è Elvis!)
![]() voi ke ne pensate? |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley: Dietro le quinte di un mito | Paradise | Tutto Elvis | 17 | 28-02-2011 12:52 |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
elvis,vita morte e miracoli di un re | matty the king | Tutto Elvis | 0 | 06-04-2008 18:58 |
Elvis: vita morte e miracoli di un re | pug_girl81 | Elvis Presley: Video Performance | 2 | 22-10-2007 09:51 |
Venerdi 17 Raidue Ore 23: Elvis, Il Mito | Martina | News | 0 | 14-08-2007 15:33 |