|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Ti prego Angelo, allora non riconosci chi se la tira, veramente, anche virtualmente!!!! Solo il fatto che, alle tue esibizioni, ti emozioni e ritieni che avresti potuto fare di più, significa che sei un ragazzo intellligente e umile......... grandi doti, oggi perse per strada ![]() E per fortuna, come te, in questo forum, ci sono altri ragazzi che ho conosciuto e visto personalmente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 25-08-2007 09:01 |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille Loretta, gentilissima come sempre!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Attenzione Angelo, che io dico sempre quello che penso, quindi sono capace anche.......... di non essere tanto gentile
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Complimenti per le tue interpretazioni! Bravo Angelo!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Thanks Nicky!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bravissimo Angelo, come sempre!!!
![]() Complimenti per le incisioni e per la gara!! ![]() ![]() Non farti problemi a raccontarci se vinci qualche gara: qui sei in famiglia e ci fa piacere condividere le soddisfazioni con te!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
BRAVO ANGELO!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vi ringrazio!!!!!!
![]() ![]() Quote:
![]() Mi hanno fatto cantare 9 canzoni perchè sono piaciuto al pubblico!!! ![]() Le canzoni sono state queste! Blue Suede Shoes Don't Be Cruel Love Me Tender All Shook Up Rock Around The Clock Una Lacrima Sul Viso Fatti Mandare Dalla Mamma My Way Blue Suede Shoes (di nuovo ![]() |