|
|
|
|||
|
|||
![]()
Comunque, caro Jerry Lee, Mariolanza mi ha dato una gioia immensa sentirlo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SOLO CHE SONO ALLERGICO ALLE ![]() MA SEGUIRO' LA TUA GIUSTA OSSERVAZIONE ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti,
a me personalmente non è mai piaciuto Little Tony come artista e come cantante,soprattutto perchè lo co nsideravo la brutta (molto brutta) copia di Elvis... Poi ho rivisto il mio atteggiamento a seguito di un'intervista rilasciata in tv in occasione del trentennale della morte di Elvis... ne parlava con una tale commozione e con le lacrime agli occhi... più di quando perdi una persona della famiglia... Ho capito che Little Tony è u no di noi,uno dei fan più sinceri di Elvis e il suo modo di fare musica e di imitare Elvis è un'occasione per riportare la sua memoria e non farlo dimenticare,specialmente qui in Italia dove,a mio avviso,Elvis non è mai stato veramente amato e capito dalla critica e dalla pseudo giornalismo (ne sono esempi i tanti scandalosi articoli che lo descrivono come un pazzo drogato) quindi,grazie Little Tony e tieni alta la bandiera di Tha King per chi lo ha amato,lo ama e continuerà sempre a farlo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SE LO SFIDO CON LA MIA BAND VINCO 100 A ZERO. DALLA VOCE ALLA SOUND A TUTTO IL RESTO. GLI INVIDIO SOLO IL CHITARRISTA. RIGUARDO AL DISCORSO ELVIS FAN, LITTLE TONY E' UNO DI NOI ALLA GRANDE!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ovvio,quanto a voce,sound e tutto quanto è di contorno...meglio lasciar perdere!!! quello che volevo sottolinerare era appujnto il fatto di essere un fan!ù ciao |
|
|||
|
|||
![]()
RIGUARDO AL FAN LITTLE TONY, MEDAGLIA D'ORO!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pur non apprezzando molto Little Tony come figura del mondo musicale italiano, condivido tutto quello che dici Dune ![]() ![]() Se non altro, per Little Tony, ogni occasione è buona per ricordare Elvis, a differenza di altri artisti italiani che sono diventati famosi grazie a lui ![]() Non va dimenticato che |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PIANAMENTE D'ACCORDO CON TE! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Little Tony | Puccy1 | Tutto Elvis | 7 | 27-10-2010 19:58 |
Tony Curtis | cipolato | Jungle Room | 10 | 04-10-2010 10:23 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
Little Tony | hurt | Jungle Room | 13 | 14-05-2007 19:49 |
Auguri Tony!!! | Clint Reno | Jungle Room | 8 | 20-02-2007 22:50 |