GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-09-2007, 17:33
My Boy My Boy Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 29
Predefinito Re: L'ALTEZZA DEL RE

Salve ragazzi, sono appena iscritto. Troverete la mia "scheda personale" sulla discussione "mi presento......"
Allora, sulla patente e sui documenti di identità era riportato 6 piedi di altezza (circa 1,83). Lui stesso spesso usava dire 6 piedi e due pollici ma in realtà era 6 piedi.
Per quanto riguarda la storia di Livio Monari lui mi disse una volta che quallo alto 1,80 era lui non Elvis, ossia quando lo incontrò nel 1972 ebbe l'impressione di essere sovrastato fisicamente da Elvis. Lui disse che era molto più bello dal vivo (che non era fotogenico me lo hanno detto in molti che lo hanno incontrato, PAZZESCO, pensa che era), che non aveva assolutamente i pori del viso dilatati come spesso si vede nelle foto, che era fisicamente piuttosto piazzato. Sempre secondo le parole di Livio, considerando che aveva degli stivaletti ed un taglio di capelli all'indietro che gli facevano guadagnare qualche centrimetro stava sull'1,90. Infatti se condideriamo Elvis 1,83 + 4 cm di tacchi + 2 o 3 centimetri di capelli, eccolo la che ci siamo. No, non era 1,77!!! Sono voluto intervenire su questa cosa perche' si deve essere creata una specie di legenda urbana sul fatto del 1,80 con tutti i tacchi e capelli. Credo che le parole di Livio siano state travisate.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-09-2007, 19:30
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: L'ALTEZZA DEL RE

giusto!! Ho letto che diversi personaggi che l'anno avvicinato hanno avuto la stessa impressione:un ragazzo bellissimo e molto alto e con una gran carica emotiva...praticamente un miracolo della natura!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
l`altezza dm525533 Tutto Elvis 1 21-02-2005 14:56


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!