|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() MA GRAZIE!!!! Mi fai "accappottare" la pelle...vabè..non è che è una gara di chi ha più ragione...qua vince solo l'amore per Elvis e quindi siamo tutti vincitori...forse sono un po' polimichina (cioè faccio troppe polemiche e rischio di essere troppo pesante)..non so...ma mi fa piacere che mi hai sostenuta...soprattutto perché mi sento più compresa...a volte quando sputi tante parole in una sola volta hai paura che non si capisce nemmeno quello che vuoi dire...ti ringrazio MISSCLAWDY ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
prego Deliziosa
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti ho capita perfettamente!!!!!! Vabè vuol dire che non siamo sole...siamo te ed io (for the moment)...ciao (complimenti per le immagini che hai scelto nella tua pagina) cmq sono tutti belli gli Elvis del mondo...ciao!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CHE DIO TI BENEDICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!! SANTA PACE!!! IL TUO PENSIERO PER ME è COME UNA SINFONIA DI MOZART...TI DICO CHE TI STRINGEREI LA MANO COME SE LA STRINGESSI AD ELVIS!!! BRAVO MI FAI PROPRIO PENSARE CIAO GONDAR (ci siamo ritrovati).... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Quoto Gondar , secondo me è proprio così! E aggiungo, per chi ha un po' di dimestichezza con l'inglese tanto da poter leggere un libro, che secondo me è molto interessante il libro"THE CHILD BRIDE" di Suzanne Finstad; fa luce sulla vita e la storia di Priscilla , prima che conoscesse Elvis, sulla sua famiglia ,e parla anche della vita di Priscilla dopo la morte di Elvis..per me è stato illuminante!
P.s. Grazie Deliziosa per i complimenti sulle immagini! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Missclawdy, ma figurati...nel frattempo prendo nota del libro di certo interessante che ci hai consigliato...ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie? | ercole77 | Priscilla e Lisa Marie | 13 | 01-10-2009 11:58 |
ma è vero? | skya82 | Elvis dopo Elvis | 19 | 15-11-2008 23:58 |
secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis | Sciamano | Tutto Elvis | 66 | 29-07-2008 23:22 |
Incredibile ma vero | hurt | Tutto Elvis | 8 | 18-06-2008 15:21 |
Prince: "Vero Amore per il Re" | Lisa | Jungle Room | 4 | 19-09-2007 17:12 |