|
|
|
|||
|
|||
![]() scusa la mia tempestiva risposta ![]() mah... ti dirò che credevo peggio! son giusto un po' rincretinita dalle alzatacce mattutine alle quali non ero più abituata, ma tutto sommat non è stato male ritrovare i compagnucci e alcuni insegnanti in gamba ![]() se non fosse che ci stanno letteralmente ossessionando con gli esami, come se dovessimo sostenerli dopodomani ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
haha!!! anche a noi ci stanno ossessionando! e siamo solo in terza!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ah ah... a me non mi ossessionerà più nessuno!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Basta con la scuola fatta cosi'!!!
Non sono pazza,anzi sono una mamma,mio figlio frequenta la seconda media e devo dirvi che,sinceramente,caricarli di compiti e di studio già da subito non fa che crescere la mia avversione per il modo in cui si fa scuola oggi<!!! Cari professori ,ovvio che non intendo generalizzare,ma vorrei ricordarvi che i ragazzi hanno anche bisogno dello svago,del gioco,del divertimento e del relax oltre che dello studio... perchè non spiegate di più i n classe,perchè non interrogate invece di far fare i compiti di storia e geografia,perchè non fate quello che dovreste fare a scuola,visto che il vostro non è un semplice impiego ma un lavoro che andrebbe fatto con passione?? e meno male che mio figlio va bene a scuola,ma sinceramente,vederlo che adesso ,a quest'ora,sta ancora facendo i compiti invece di vedere i cartoni animati alla tv... beh,da mamma mi dà proprio sui nervi!! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Leggende metropolitane anche a scuola | hurt | Tutto Elvis | 12 | 07-06-2010 18:36 |
elvis a scuola | dune | Tutto Elvis | 7 | 12-12-2008 14:56 |
Ricomincia la scuola | hurt | Jungle Room | 20 | 19-09-2006 00:23 |