|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Lisa Ma Stai Leggendo...tutto Questo Non è Giusto!!! E Dici Che Sono Io
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scusatemi ragazze, ma vi state scaldando tanto . Ma mi addolora tanto |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
P.S.: Consiglio fraternamente di rivedere il vostro modo di vedere la religione.....magari cominciando ad imparare la differenza fra BIBBIA e VANGELO, sai caro fratello Gondar...non sono la stessa cosa...... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Fabiana, grazie per avermi risposto. Sono un cattolico convinto e anche praticante e ritengo di sapere quale ne sia la differenza: nessuna. Infatti la Bibbia (The Bible) comprende contiene il vecchio testamento (quello riconosciuto da tutte le religioni monoteiste per i famosi 10 comandamenti) e il nuovo testamento (il c.d. Vangelo) che testimonia vita, morte e risurrezione di Gesù. Per la religione cattolica il secondo testamento è direttamente dipendente dal primo. Ed Elvis è stato sin dall'inizio un fedele osservante della Bibbia. Gondar.
Elvis. L'Immortale. |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Gondar, anche io sono di religione cattolica convinta e provengo da 13 anni di scuole cattoliche, fra suore salesiane, padri barnabiti e fratelli lasalliani, credo di poter affermare che la differenza c'è, ma non è questa la cosa importante adesso, xchè non intendevo fare "catechismo" a nessuno, il mio appunto su era riferito a ben altra cosa!!! Ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Dai Ragazzi Vogliamoci Bene...non Siamo Qui Per Questo??la Particolarita' Di Ogni Fan Di Elvis E' La Purezza Di Cuore L'umilta' ,e La Capacita' Di Ascoltarsi L'uno Con L'altro...io In Questo Bellissimo Forum Ho Trovato Tutto Questo...perche' Rovinare Tutto Per Simili Stupidaggini???
![]() ![]() ![]() Ciao Enrico
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Le polemiche sono sempre inutili...su un forum poi sono assolutamente fuori luogo...certi modi di porsi non possono però essere sempre tollerati...ognuno dica ciò che vuole, ma con un po' più di rispetto...
e sarebbe ora di smetterla di cercare di "insegnare"...un forum è un luogo dove ci si scambia idee e considerazioni...poi ognuno ne faccia ciò che vuole... il catechismo e la morale si discutano da un'altra parte |
|
|
|||
|
|||
|
Esatto coffe, il punto è proprio questo!!!
|