|
|
|
||||
|
||||
![]()
si,mi imbatto spesso sul tema elvis e metto a zittire semplicemente dicendo:
stai parlando e dici,ma cosa sai di elvis,cantami una sua canzone o dimmi un suo film... attendo qualche istante xkè c'è silenzio e poi dico: visto,parli senza saper nulla e di chi.... funziona sempre ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
In particolare per il 30° ti è capitato?
|
|
||||
|
||||
![]()
ki ha ha ke fare con me nn aspetta un 30ennale x parlare di elvis,è inevitabile nn uscire il discorso...mi succede ogni qualvolta mi trovo tra la gente
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
si questo è chiaro...ma io intendevo il 30° xchè in quei giorni tutti apprendono notizie su Elvis dai giornali e quindi vogliono dire la loro prechè pensano che leggere qualcosa su un giornali significhi conoscerne a vita e la provenienza!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
in italia già sanno tutto su tutti senza leggere i giornali,quindi nn ho sentito nulla di nuovo x il trentennale,sempre le solite cavolate...
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]()
sinceramente nn ho mai avuto grandi discussioni cn gli altri xkè quando parlo di Elvis cn la gente ke conosco,mi rispondo dicendo ke era veramente un gran cantante...beh ma dv dire dire ke qualke piccola discussione c'è stata cn quella gente ke si ritiene "alla moda"o "in"...più ke discussioni ...grida!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Gondar...la penso esattamente come te!!
Comunque quando mi capita di parlare di Elvis con chi non lo conosce e comincio a sentire qualche battuta fuori luogo mi limito a stroncare il discorso dicendo:" Capisco, del resto Elvis non è per tutti!!" V'assicuro che funziona...non osano più dire niente e oltrettutto la cosa li fa sentire inageduati e disinformati...ed è la verità!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa proporreste? | Lisa | Tutto Elvis | 11 | 25-03-2010 08:54 |
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? | cipolato | Jungle Room | 11 | 25-03-2008 16:34 |
Una cosa che ho scritto | Noni | Tutto Elvis | 12 | 15-09-2007 19:34 |
cosa v piace???? | mat | Tutto Elvis | 7 | 28-07-2007 18:04 |
cosa faccio? | hard headed woman | Jungle Room | 11 | 30-01-2007 15:04 |