|
|
||||
|
||||
![]()
Rubber, sul discorso Priscilla sfondi una porta aperta con me!
![]() ![]() Il mio ultimo post era riferito al fatto che, quando ti esprimi su altri argomenti, mi sembra tu non dia ad Elvis nessuna chance o beneficio di dubbio o ricerca di motivazioni per cui una persona possa arrivare a certi limiti. Mettendo insieme tutti gli elementi della vita di Elvis (educazione, modo di essere, etc...) è difficile pensare che possa essersi svegliato una mattina dicendo "Ma sì..che faccio oggi? Aspetta che mi drogo un po'...!" ![]() Tutto questo per dirti che, forse, prima di lapidare bisognerebbe anche scavare un po' più a fondo e non liquidare il tutto come un semplice "era felice di farlo". Tra il tradire la moglie e autodistruggersi, secondo me ce ne corre...E se la prima cosa viene fatta, probabilmente, per divertimento o in modo frivolo, la seconda mi sembra un argomento più serio e degno di ben altre riflessioni. Che poi abbia sbagliato nell'esagerare, su questo non ci piove...ma è il perchè che ci si chiede... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Goldman!!! | gabby | Tutto Elvis | 7 | 20-03-2007 20:51 |
Libro - Nuovo libro fotografico in arrivo | Lisa | News | 0 | 28-08-2005 22:18 |