GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Diario della Vita di Elvis Presley

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #11  
Vecchio 26-09-2007, 08:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: DIARIO DI ELVIS...Oggi Nella Sua Vita!

26-09-1955
Elvis si esibisce al Junior High Gymnasium, Gimler, TX
Inizia un nuovo tour, fissato da Bob Neal, su un territorio familiare. E’ possibile che Elvis, durante questa settimana abbia suonato anche a Houlka, Mississippi.

26-09-1956
Elvis si esibisce al Tupelo Fair Grounds Tupelo, MS. Per il suo ritorno alla sua città natale, Tupelo celebra l’ "Elvis Presley Day" ed Elvis ci va accompagnato dai suoi genitori, oltre che Nick Adams e Barbara Hearn.
Vestito con una camicia in velluto blu, Elvis fa due spettacoli al Mississippi-Alabama Fair e al Dairy Show. E’ la stessa fiera in cui si esibì all’età di 10 anni, solo che, questa volta, il palco è vigilato da centinaia di soldati. In prima fila c’è Tammy Wynette di 14 anni. Lo spettacolo viene filmato dalla Fox Movietown News, ma il pessimo audio lo rende quasi un film muto.

Nel pomeriggio Elvis si esibisce anche al Mississippi-Alabama Fair, dove canta “Heartbreak Hotel” “Long Tall Sally” “I Was The One” “I Want You, I Need You, I Love You” “I Got a Woman” “Don’t Be Cruel” “Ready Teddy” “Love Me Tender” e “Hound Dog”

Nello show della sera al Diary Show Elvis canta “Blue Suede Shoes” “Baby Let’s Play House” e “Hound Dog”

26-09-1957
Elvis passa la serata al Fairgrounds, insieme ad alcuni amici, attirando un’enorme folla

26-09-1961
La Jack Marshall Pianos and Organs, fa una consegna a Graceland di un nuovo organetto, con ripetitore di mandolino, il cui ritiro viene firmato da Vernon, che aggiunge la seguente nota: “E’ inteso che l’acquisto di questo oggetto, è stato approvato da Elvis”

Hank Snow cita in giudizio il suo ex socio Colonnello Parker per la parte di sua spettanza, sui guadagni ottenuti per la gestione di Elvis. Non si per quale ragione, la causa non è mai andata avanti.

26-09-1964
Elvis e tutta la squadra lasciano Hollywood con il caravan

26-09-1968
Elvis va al Memphian con Priscilla, Sonny, Gee Gee, Charlie e Lamar a vedere “The Thomas Crown Affair” con Steve McQueen e “Hang ?em High” con Clint Eastwood.
In questo periodo di due settimane e mezzo a casa, Elvis va quasi ogni sera al cinema


26-09-1969
Elvis è allo Studio B della RCA di Nashville, dove registra la parte vocale di “Let us Pray”

26-09-1970
Elvis passa il fine settimana a Palm Springs

26-09-1974
Elvis parte da Memphis per dare inizio al suo 4° tour del 1974

26-09-1976
Elvis vola da Palm Springs a Memphis

Ultima Modifica di hurt : 06-09-2008 21:01
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis...nella musica di oggi Lisa Tutto Elvis 11 04-07-2010 12:47
Come elvis e' entrato nella vostra vita givan79 Tutto Elvis 21 05-09-2009 18:01
Elvis e la sua vita... carmen Tutto Elvis 19 17-06-2009 08:26
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 20:19
Film su vita di elvis sacmo70 Tutto Elvis 2 16-02-2008 17:54


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!