|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Gondar ......
Non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto, e colgo l'occasione, visto che si e' presentata, di porgerti i miei migliori saluti ed i miei migliori ringraziamenti per averti conosciuto innanzitutto di persona ( nonche' ringraziamenti all'amico nicola , persona meravigliosa), te che sei stato una persona gentilissima e affabile, e sinceramente non credevo di poter avere un'accoglienza meravigliosa e degna della tua personalita' che e' ruggente, proprio come il nostro beneamato King! Inoltre concludo con due cose: - La prima e' che non vedo l'ora di ripetere quello che abbiamo fatto! - La seconda e' che mi piacerebbe coinvolgere anche Enzo guitarman e il suo GPelvis a partecipare al nostro prossimo incontro da te, caro Gondar! Un affettuoso e sincero abbraccio a te ed a Nicola, da parte mia e dell'amico Paolo, dicendovi che vi voglio tanto bene! A presto vostro Pelvis....... |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, vorrei conoscervi tutti e magare suonare tutti in una Jam Sassion!!!!
Io ho una band di Rock'n roll (stile Memphis e non stile Little Tony). Suono il piano e canto insieme a basso, chitarra e batteria. Il mio gruppo (stiamo a Roma) si chiama Pink Cadillac!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?
Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto entrambi...sono felice per voi...si sente da come l'hai descritto che è stato un incontro fantastico...emozionante... anch'io vi auguro di ripetere al più presto la bella esperienza e di tornare nuovamente qui a raccontarci tutte le vostre emozioni... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
t farò saxe al + presto gondar...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Buona serata e che Elvis sia con te e gli altri amici!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Dune!!! Ho visto che ieri sei riuscita a riprodurre i video di you tube...wow mi fa piacere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
eh si,la stanchezza aveva preso il sopravvento ma poi ci sono riuscita... a presto
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
caro enzo (guitarman)...
Ti ho inviato una e-mail per l'incontro di domani con gondar ok? appena puoi leggila cosi' ti invio tramite essa, anche il n. di cellulare per poterci raggiungere ok? A proposito... ho utilizzato quella che inizia con "SON" ok? quella che mi desti tu qualche tempo fa'.... Ciao spero che tu legga questo.... a presto fratello!! |
|
||||
|
||||
![]()
gondar,fa saxe a mariolanza ke gli ho risp alla mail,aspetto vostre notizie!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!! sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ma BBBBRAVI!!! Davvero forti!!! Mi fa proprio piacere...sono sicura che è stato un incontro a dir poco piacevole!!! Anche se con qualche e normale imbarazzo è bello ritrovarsi e conoscersi di persona per poter condividere questa grande passione (Elvis)...vi faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! E brava la puglia, evviva Elvis!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Gondar. Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
![]()
se volete,con l'autorizzazione di gondar,gp e mariolanza posso postare delle foto del pomeriggio!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ok,vedrò gli altri ke mi diranno,nn è un problema
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimi fratelli....
Anch'io come voi, ho potuto vivere quell'atmosfera bellissima che, grazie al mitico "COLONNELLO GONDAR "si e' creata ieri sera in quel posto stupendo, e del quale ci siam serviti! Voglio ringraziare personalmente i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata divertentissima e che ha permesso a noi umili fans del Re' di conoscerci dal vivo, sperando in un futuro Elvis Day con tutti, e dico , tutti i fans italiani del nostro maestro Elvis, che e' principalmente colui che ha potuto far si che avvenisse questo piccolo miracolo! Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la seconda volta, ha dimostrato di avere! Infine per quanto riguarda le foto, sono pienamente d'accordo con Gondar! pubblicarle sul sito toglierebbe la bellezza di un incontro futuro dal vivo! Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo! vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
E' stato davvero un bel pomeriggio...
è sempre bello trovarsi tra noi fan di Elvis e passare del a cantare parlare e respirare la sua musica.. Sarebbe ancor più bello se potessimo realizzare veramente un Elvis day dalle nostre parti.. chissà.... un saluto a tutti voi... |
|
|||
|
|||
![]()
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
Certo ke l'Elvis Day nel "Ku Shin Kai" sarebbe stupendo,il posto è magico!!! Comunque Simona sono io... ![]() A presto Un saluto a tutti!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Gondar... sarebbe possibile avere le canzoni che hai registrato? mi piacerebbe ascoltarle...
|
|
|||
|
|||
![]()
Certo, Gianfranco. Indicami come farle recapitare a te e agli altri amici. Gondar.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
...e io che pensavo che il nickname LetItBeMe fosse un maschietto ![]() ![]() Ri-benvenuta tra di noi!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
gondar,tramite mail è possibile??
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao gondar...
penso tramite mail, se non sono molto grandi dovresti farcela... questo è il mio indirizzo gpelvis@libero.it grazie infinite... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Simona............ è bello averti tra noi ![]() ![]() BENVENUTA NEL FORUM ELVISIANO PER ECCELLENZA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Bravissimi ad averlo organizzato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Appena avrò da Mariolanza il tuo indirizzo di posta elettronica, proverò ad inviarteli, così come sto cercando di fare con GpElvis (sai il file è notevole...43,2 MB). Gondar. |
|
|||
|
|||
![]()
Beh in effetti inizialmente eravamo in 2 a usarlo,ma siamo entrati solo una volta ke stavamo insieme al pc!dopodikè gpelvis usa il suo nick...e io mi sono impadronita di LetItBeMe (anke xkè ho scelto tutto io...)..Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Lo so ......... avevo capito chi sei
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
vedo se me li passa gianfranco,grazie cmq
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille colonello!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Colonnello.....
Sei grande!! |
|
|||
|
|||
![]() Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
gondar,a quando la prossima???
|
|
|||
|
|||
![]()
Caro Godar, mi associo a quello che ha detto Guitarman.....
A quando il prossimo incontro ravvicinato del 3°tipo tra fans del maestro?? A te, l'ardua sentenza!!! Per finire .. un saluto a te , mio caro Colonnello, che permetti tutto cio'! infinite grazie! |
|
||||
|
||||
![]()
grazie davvero!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avrei un enorme piacere se riuscissimo noi tutti fans pugliesi a coinvolgere anche longo 70 essendo nostro corregionale! fatti vivo longo! ok? ti aspettiamo x un proximo incontro!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...
|
|
||||
|
||||
![]()
ce ne sn anche altri,ora nn ricordo i nomi,ragazzi pugliesi,fatevi vivi e teniamoci in contatto tutti il prossimo incontro!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ... Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'! un saluto ..... Pelvis.... |
|
|||
|
|||
![]()
Pugliesi Presenti Nel Sito.... Siate Numerosi, Venite Tutti......!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar. |
|
|||
|
|||
![]()
.....intanto caro Mario vediamo in quanti siamo, poi debbo avere l'Ok dal Ku Shin Kai e poi si vedrà. Gondar.
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ahim'è nn posso chiedere nulla.comincia il periodo lavorativo peggiore dell'anno....
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Stasera andrò da Leonardo (titolare del Ku Shin Kai) ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sono di Messina... però per ora ho troppi impegni per venire fino in Puglia, anche se di Domenica...
|
|
||||
|
||||
![]()
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() E tu Clint Reno ![]() |
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Longo70 fatti vivo! ok? ciao...
|
|
||||
|
||||
![]()
IO anke sono pugliese se nel caso rifarete degli voglio saperlo!
|
|
||||
|
||||
![]()
polomb,il prossimo è x l'11 di questo mese,io nn c potrò essere ma mariolanza e gondar saranno ben lieti di averti con loro!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Colonnello....
Mi sa' tanto che per giorno 11 saremo soltanto io, tu, e Nicola..... ....CHE TRISTEZZA!!!! ......... By Pelvis..... |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? |
|
||||
|
||||
![]()
sia x il 7 ke x il 14 gondar x me va bene ma vorrei sentire anche gli altri...
|
|
|||
|
|||
![]() Purchè si facciano vivi. Gondar. |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Colonnello......
Per giorno 7, ossia questa bella Domenica, non dovrebbero esserci problemi ok?? Salvo, mio malgrado, DOVESSERO SORGERE PROBLEMI, COME SEMPRE SARAI AVVERTITO PREVIA TELEFONATA! Con affetto...... by Pelvis..... |
|
|||
|
|||
![]()
A proposito... cerchiamo di coinvolgere anche gli altri pugliese, nella fattispecie Longo70 che non risponde ai miei inviti!
|
|
|||
|
|||
![]()
ahhhh..... dimenticavo.... a che ora si fara' il tutto????
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Purtroppo io non ci sono per il 14, devo farmi dei conti e vedere quando mi sara' possibile prendere delle ferie con le quali vedro' di far coincidere una domenica per l'incontro!
Saluti...... by.... Pelvis... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Gondar! Ho trovato un attimo solo ora (da lavoro nn posso connettermi nonostante c sia internet ![]() Il 23 ho tracorso un bellissimo pomeriggio e mi sono molto divertita (soprattutto a ballare con te ![]() Un saluto a tutti! A presto! Silvia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
L'11...tra due giorni!?!?!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ultima Modifica di Gondar : 10-10-2007 08:56 Ragione: data sbagliata |
|
||||
|
||||
![]()
gondar,io la domenica t ho già scritto ke sn disponibilissimo, ma il 24 di ottobre è di mercoledì!!!!!
la domenica dopo o quella prima??? |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione, Enzo. Ho preso una cantonata. Volevo dire domenica 21 ottobre. Comunque qui sotto ripeto l'invito:
|
||||
|
||||
![]()
io c sto
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Colonnello....
Per il 21 va' benissimo, non ci sono problemi, io ci saro', una sola cortesia ti chiedo, ossia quellla di trovare ga' tutto pronto, (l'impianto montato), in modo da poter presto iniziare con il divertimento! Inoltre, inviterei tutti i pugliesi, e non, anche, compreso Clint Reno, a partecipare a questo bellissimo incontro, che son certo, tu, caro Colonnello, saprai ben organizzare!! N.B. Mi raccomando, siate numerosi, il divertimento, vedrete, non manchera' affatto!!! sincerely......Yours..........Pelvis...... |
|
||||
|
||||
![]()
Io e Let it be me ci siamo... e forse porto anche un'altro fan di Elvis che contatterò in giornata...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Certo ke ci sono!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
allora a domenica colonello!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
![]()
..ehm...volevo scrivere mi raccomando, ma ho in mente che, fuori dall'ufficio , devo volare a spedire una raccomandata...Sorry!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie comunque del super-invito!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
domenica 21 ottobre il prossimo incontro,ma se c si mette daccordo tutti quanti insieme possiamo organizzare x quante più persone possibili!!!
siete tuttti invitati,dico pugliesi xkè l'incontro è nelle zone di bari,ma l'invito è per tutti,tenete conto ke treni e aerei e autostrada a bari grazie a dio ancora c arrivano!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CARISSIMI...
Non vedo l'ora che arrivi domenica! Ho tanta voglia di divertirmi e di passare una buona Domenica con voi, fratelli miei! ( per JerryLee: perche' Domenica non fai festa al lavoro? in fondo si tratta di una sola giornata dai! vedi di fare il possibile per essere con noi! ). Ricordiamoci sempre di ringraziare per tutto cio' il Colonnello Gondar che, grazie al suo carisma e alla sua bravura nell'organizzare cose impossibili, riesce sempre di piu' a sbalordirmi, proprio come il vero Tom Parker! Infine estendo l'invito a partecipare a questo lieto evento anche a Longo 70, che piu' di una volta ho cercato di contattare, ma senza esito da parte sua!!! Vi voglio bene, fratelli miei! vostro umile ..... Pelvis....... |
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto riguarda le foto, io non sono d'accordo a pubblicarle qui', come detto in un forum precedente, in quanto non ci sarebbe piu' la curiosita' di conoscersi in un ipotetico incontro futuro con tutti i personaggi del Grazielvis!
Grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Altrimenti sarei venuto pure con l'auto-stop!!! Grazie ancora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!CON IL CUORE ERO LI' VERAMENTE IN MEZZO A VOI!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: un ringraziamento sincero, a nome degli elvisiani intervenuti, vada all'amico Leonardo Squicciarini, proprietario del magnifico complesso del "Ku Shin Kai". |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimi fratelli....
Di nuovo, grazie al nostro amatissimo COLONNELLO GONDAR,si e' rivissuta l'atmosfera dolce del ricordo canoro da noi fatto, alla persona che, considero un Maestro, ELVIS PRESLEY! Poi,voglio di nuovo ringraziare personalmente, ancora una volta, i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata come sempre,divertentissima e che ha permesso ancora una volta di unirci insieme in un solo unico pensiero. Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la terza volta, ha dimostrato di avere! Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo! vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
bellissimo pomeriggio,peccato x il tempo ke davvero si riduce in spiccioli in pochissimo tempo,abbiamo cantato così tanto e chissà x quanto ancora l'avremmo fatto!!!!
grazie mille x chi c i ospita e al grnade nicola ke è divertentissimo,memorabile la sua hound dog con il testo leggermente reso pugliese ![]() ![]() ![]() sxo tanto la pross volta di trovare qualche altro amico del forum a dividere queste emozioni con tutti noi!!!! elvis è grande e questi incontri ne sn la dimostrazione!tanti km x il gusto di vivere dolci ricordi sulle sue note!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
le registrazioni sn in mano di gondar,chiedi a lui!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
provvedo al più presto Gondar e grazie in anticipo..non vedo l'ora di ascoltarvi!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPG[/IMG] |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate ma come si fa a mettere le foto!?Gondar mi aveva detto ke bastava il copia e incolla...
Cmq...tutto ok!? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
foto! foto! foto!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, serve questa data per stabilire il giorno dell'Elvis Day!!!. E' una base per iniziare ad organizzare!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Caro Colonnello Gondar......
E possibile organizzare li' da te, un prossimo incontro per domenica 11.11.07? Io sono libero, in tale data da qualsiasi impegno. Naturalmente l'invito e' esteso a tutti i partecipanti della scorsa volta, nonche' anche al nostro Jerry Lee, del quale saremmo onorati vivamente dellla sua presenza li',al Kun shi Kai, per divertirci e passare dei bei momenti tutti insieme! Vi voglio bene! ...... Pelvis! |
|
|||
|
|||
![]()
Naturalmente attendo rapida risposta!
|
|
||||
|
||||
![]()
accipicchia mario,l'11 è festa patronale qui in città,mannaggia,comq se si fa nn credo di mancare anche se la fiera in città.....ne parlerò a gp!!!!
colonello ,sparaci una eventuale data!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Gondar : 05-11-2007 12:13 Ragione: ortografica |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
25? se a lavoro nn rompono dovrei esserci assolutamente!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Caro The Colonell.......
Perche' non e' possibile per Domenica 11? Io, ripeto, sono libero per quel giorno in quanto sono in ferie, quindi a te , farmi sapere se' si puo' fare il tutto ok? Se poi non e' proprio possibile farlo, va' bene anche per il 25 di Novembre, libero dagli impegni, anche per quella giornata! Un abbraccio..... Pelvis...... ed un saluto forte a Nicola! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Vinile - For LP Fans Only | Lisa | News | 0 | 08-12-2008 13:00 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |