GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-09-2007, 19:10
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Predefinito Incontri ravvicinati tra fans.

Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. Io Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 13-09-2007, 19:18
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!!
Vecchio 13-09-2007, 19:30
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
benissimo ragazzi,la proxx volta fate pure un fischio se vi và!!!!
Ti giuro che lo farò. Prometto.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 14-09-2007, 18:24
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimo Gondar ......
Non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto, e colgo l'occasione, visto che si e' presentata, di porgerti i miei migliori saluti ed i miei migliori ringraziamenti per averti conosciuto innanzitutto di persona ( nonche' ringraziamenti all'amico nicola , persona meravigliosa), te che sei stato una persona gentilissima e affabile, e sinceramente non credevo di poter avere un'accoglienza meravigliosa e degna della tua personalita' che e' ruggente, proprio come il nostro beneamato King!
Inoltre concludo con due cose:
- La prima e' che non vedo l'ora di ripetere quello che abbiamo fatto!
- La seconda e' che mi piacerebbe coinvolgere anche Enzo guitarman e il suo GPelvis a partecipare al nostro prossimo incontro da te, caro Gondar!

Un affettuoso e sincero abbraccio a te ed a Nicola, da parte mia e dell'amico Paolo, dicendovi che vi voglio tanto bene!

A presto vostro Pelvis.......
Vecchio 15-09-2007, 15:44
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Locazione: ROMA
GeA113 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Ragazzi, vorrei conoscervi tutti e magare suonare tutti in una Jam Sassion!!!!

Io ho una band di Rock'n roll (stile Memphis e non stile Little Tony). Suono il piano e canto insieme a basso, chitarra e batteria. Il mio gruppo (stiamo a Roma) si chiama Pink Cadillac!!!!
Vecchio 15-09-2007, 16:18
Elvis Super Fans
| over 300 |

Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 15-09-2007, 16:54
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. Io Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.

Quoto entrambi...sono felice per voi...si sente da come l'hai descritto che è stato un incontro fantastico...emozionante... anch'io vi auguro di ripetere al più presto la bella esperienza e di tornare nuovamente qui a raccontarci tutte le vostre emozioni...
Vecchio 15-09-2007, 17:13
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Quote:
Sono d'accordissimo con te, Pelvis. Magari aspettiamo altre adesioni di amici del Forum (uehh incominciate a farvi sentire........perchè più saremo meno spenderemo), potremmo addirittura affittare una sala tutta per noi, portarci la strumentazione e vai col .....rock. Come prova tecnica di impostazione potremmo intanto iniziare con un incontro tra i numerosi amici pugliesi nostri corregionali, saggiare l'incontro e proporre, se sarà il caso, un incontro generale per effettuare un "E.Day" dove potremo eseguire qualunque brano del nostro Idolo. Che ne dite tutti?

Elvis. L'Immortale.
Magari ci incontriamo tutti a metà strada.... a Roma! (ogni riferimento a dove abito è puramente casuale)
Vecchio 19-09-2007, 15:09
Elvis Super Fans
| over 300 |

Allora, amici della Puglia, domenica 23 dalle 15,00 alle 20,00, Mariolanza ed io ripeteremo l'incontro musicale privato tra fans dalle mie parti (provincia di Bari) e, come promesso, ve ne do preavviso. Questo incontro riservato (non esclusivamente) agli amici pugliesi servirà per prepararci ad un eventuale "Elvis Day" (la cui gestione della programmazione la concorderemo con l'Amministrazione del Forum, così come previsto dal Regolamento) che potremo tenere in loco o in località da definirsi, magari in ottobre. Questo sarà un assaggio in piccolo di ciò che potremo fare in grande. Un mio caro amico, titolare di un grosso manufatto ricettivo, ci mette a disposizione una grande sala ove si tengono matrimoni, feste ecc. Il costo del suo utilizzo in questa occasione è pari a ZERO. Pertanto, gli amici Guitarman, Clint Reno, Mariolanza ed altri amici proponenti debbono darmi la loro adesione entro la giornata di sabato 22 settembre. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 19-09-2007, 15:43
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

t farò saxe al + presto gondar...
Vecchio 22-09-2007, 08:37
Elvis Super Fans
| over 300 |

Pugliesi, dove vi siete cacciati? Domani avremo l'incontro ravvicinato. Non perdiamo l'occasione di poter abbaiare da un microfono. Saremo tra di noi - solo tra di noi - lontani da orecchi indiscreti. Fatevi sentire. . Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 22-09-2007, 08:59
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come!
Vecchio 22-09-2007, 16:12
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come!
Ti leggo appena adesso, Guitarman. E' sconsigliabile servirisi dei riferimenti in quanto potrebbero essere manipolati da elementi esterni sconsiderati e poi perchè vietati dal Regolamento interno del Forum. L'unica cosa è contattare Lisa e vedere se ci può aiutare con qualche escamotage. Provvedi tu? Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 22-09-2007, 16:39
Elvis Golden Fans

Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!
Vecchio 22-09-2007, 16:52
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!
Vedo che lo sei anche tu, Deliziosa. Grazie di cuore per la tua sensibilità. Domani ti dedicheremo la canzone di Elvis che ci riuscirà meglio ed il cui brano te lo riferirò in seguito. A questo proposito mi è venuta un'idea che elaborerò con calma. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 22-09-2007, 17:05
Elvis Golden Fans

Quote:
Vedo che lo sei anche tu, Deliziosa. Grazie di cuore per la tua sensibilità. Domani ti dedicheremo la canzone di Elvis che ci riuscirà meglio ed il cui brano te lo riferirò in seguito. A questo proposito mi è venuta un'idea che elaborerò con calma. Gondar.

Elvis. L'Immortale.

!!!! Dedicare una canzone!!! Ma dai!!! Mi fai sprofondare...Grazie ti chiedo di non dedicarmela non vorrei che per questo non venga bene...
Buona serata e che Elvis sia con te e gli altri amici!!!
Vecchio 22-09-2007, 17:10
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: pisa

ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia
Vecchio 22-09-2007, 17:13
Elvis Golden Fans

Quote:
dune Visualizza Messaggio
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia

Ciao Dune!!! Ho visto che ieri sei riuscita a riprodurre i video di you tube...wow mi fa piacere!!!è stato bello anche vedere affrettarti per dedicare un video a tuo figlio...ciaoooo
Vecchio 22-09-2007, 17:18
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: pisa

eh si,la stanchezza aveva preso il sopravvento ma poi ci sono riuscita... a presto
Vecchio 22-09-2007, 20:20
Utenti Bannati
Utente Medium

caro enzo (guitarman)...
Ti ho inviato una e-mail per l'incontro di domani con gondar ok? appena puoi leggila cosi' ti invio tramite essa, anche il n. di cellulare per poterci raggiungere ok?
A proposito... ho utilizzato quella che inizia con "SON" ok? quella che mi desti tu qualche tempo fa'....
Ciao spero che tu legga questo....
a presto fratello!!
Vecchio 23-09-2007, 09:39
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

gondar,fa saxe a mariolanza ke gli ho risp alla mail,aspetto vostre notizie!!!!
Vecchio 24-09-2007, 09:57
Elvis Super Fans
| over 300 |

Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis , Simona , JulieMoon , Guitarman , Mariolanza e il suo amico Paolo , il buon Nick che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 24-09-2007, 10:11
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!
Vecchio 24-09-2007, 12:01
Elvis Golden Fans

Ma BBBBRAVI!!! Davvero forti!!! Mi fa proprio piacere...sono sicura che è stato un incontro a dir poco piacevole!!! Anche se con qualche e normale imbarazzo è bello ritrovarsi e conoscersi di persona per poter condividere questa grande passione (Elvis)...vi faccio i miei più vivi e sinceri complimenti! E brava la puglia, evviva Elvis!!!
Vecchio 24-09-2007, 12:18
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
è stato un bell'incontro dove ho trovato gente disponibilissima e sembravamo calati in un set cinematografico giapponese,un luogo d'incanto direi!!!!
abbiamo cantato e ci siamo conosciuti.ognuno ha fatto i brani sulla scia di ciò ke + piace di elvis,molti attimi esilaranti,tante risate e tanta musica,gondar era attrezzato anche da registrare le performances...davvero ho visto le possibilità di costruire un elvis day qui in puglia!!!
sxo davvero questi incontri portino ad un grande risultato:trovarci quanti più possibili tutti insieme per dividere la unica e grande passione comune Elvis Presley!!!!
Concordo con te, caro Enzo, in tutto e per tutto. Vorrei a questo proposito sentire il parere di Lisa, il più autorevole e il più determinante!

Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Vecchio 24-09-2007, 16:28
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

se volete,con l'autorizzazione di gondar,gp e mariolanza posso postare delle foto del pomeriggio!!!
Vecchio 24-09-2007, 17:09
Elvis Super Fans
| over 300 |

Meglio non farlo, Enzo. Non per non mostrare la mia candida capigliatura, ti giuro, ma per aumentare la voglia di poterci conoscere di persona. Però, siccome sono un democratico, la maggioranza vince. Gondar.
Vecchio 24-09-2007, 17:16
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

ok,vedrò gli altri ke mi diranno,nn è un problema !!!!
Vecchio 24-09-2007, 19:44
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimi fratelli....
Anch'io come voi, ho potuto vivere quell'atmosfera bellissima che, grazie al mitico "COLONNELLO GONDAR "si e' creata ieri sera in quel posto stupendo, e del quale ci siam serviti!
Voglio ringraziare personalmente i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata divertentissima e che ha permesso a noi umili fans del Re' di conoscerci dal vivo, sperando in un futuro Elvis Day con tutti, e dico , tutti i fans italiani del nostro maestro Elvis, che e' principalmente colui che ha potuto far si che avvenisse questo piccolo miracolo!

Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la seconda volta, ha dimostrato di avere!

Infine per quanto riguarda le foto, sono pienamente d'accordo con Gondar! pubblicarle sul sito toglierebbe la bellezza di un incontro futuro dal vivo!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!
Vecchio 24-09-2007, 23:42
L'avatar di  gpelvis
gpelvis gpelvis Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: provincia di taranto

E' stato davvero un bel pomeriggio...
è sempre bello trovarsi tra noi fan di Elvis e passare del a cantare parlare e respirare la sua musica..
Sarebbe ancor più bello se potessimo realizzare veramente un Elvis day dalle nostre parti..
chissà....
un saluto a tutti voi...
Vecchio 25-09-2007, 16:55
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
Certo ke l'Elvis Day nel "Ku Shin Kai" sarebbe stupendo,il posto è magico!!!
Comunque Simona sono io...
A presto
Un saluto a tutti!!!
Vecchio 26-09-2007, 08:35
L'avatar di  gpelvis
Elvis Big Fans
| over 300 |

Gondar... sarebbe possibile avere le canzoni che hai registrato? mi piacerebbe ascoltarle...
Vecchio 26-09-2007, 12:47
Elvis Super Fans
| over 300 |

Certo, Gianfranco. Indicami come farle recapitare a te e agli altri amici. Gondar.
Vecchio 26-09-2007, 13:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Quote:
LetItBeMe Visualizza Messaggio
E' vero!!! E' stato un incontro davvero sensazionale,io mi sono divertita tantissimo ed è stato bellissimo stare tutti insieme a cantare le canzoni di Elvis...
A presto
Un saluto a tutti!!!
Ciao Simona,
...e io che pensavo che il nickname LetItBeMe fosse un maschietto Sorry!!
Ri-benvenuta tra di noi!!!

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 26-09-2007, 14:36
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

gondar,tramite mail è possibile??
Vecchio 26-09-2007, 15:05
L'avatar di  gpelvis
Elvis Big Fans
| over 300 |

ciao gondar...
penso tramite mail, se non sono molto grandi dovresti farcela...
questo è il mio indirizzo

gpelvis@libero.it

grazie infinite...
Vecchio 26-09-2007, 15:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
A presto
Un saluto a tutti!!!

Ciao Simona............ è bello averti tra noi

BENVENUTA NEL FORUM ELVISIANO PER ECCELLENZA
Vecchio 26-09-2007, 15:44
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Quote:
Amici, debbo comunicarvi che ieri dalle 16,30 a circa le 20,00 abbiamo avuto un incontro degli amici pugliesi iscritti al Forum, che vuole essere un assaggio di quello che, con il vostro consenso, potremmo fare realizzando un "E. Day" degli iscritti al sito, Administration permettendo. Immersi in un magnifico complesso attrezzato stile giapponese denominato "Ku Shin Kai" mi sono ritrovato con GpElvis , Simona , JulieMoon , Guitarman , Mariolanza e il suo amico Paolo , il buon Nick che ha portato parte del suo potente impianto voce, Tobìa che era iscritto al Forum al tempo della Amministrazione Ontario, altre persone simpatizzanti. Sono stati eseguiti i seguenti brani: All shook up (Guitarman) - Are you lonesome tonight (da tutti a turno) - Danny Boy (Mariolanza) - Can't help falling in love (Guitarman) - Johnny be good (GpElvis) - Medley '74 (GpElvis) - Surrender (Simona) - Always in my mind (Simona) - It's now or never (Gondar) - Mary in the morning (Mariolanza) - Moody Blue (Guitarman) - She's not you (Gondar) - Return to sender (GpElvis/Simona/Gondar) - Tryin' to get to you (Gondar) - Mary in th morning (Mariolanza) - And I love you so (Nick) - She wears my ring (Mariolanza) - Blue Xmas (Paolo). Inoltre JulieMoon si è cimentata, su insistente invito, in un ballo rock. I succitati brani li abbiamo registrati, ma ce ne sono stati altri che per l'euforia non lo sono stati. Penso di esserci divertiti. Ora spetta agli amici che vi hanno partecipato segnalare le loro osservazioni. Ringrazio tutti. Gondar.

Elvis. L'Immortale.
Stò a rosicààààà...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissimi ad averlo organizzato
Vecchio 26-09-2007, 18:40
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
gondar,tramite mail è possibile??

Appena avrò da Mariolanza il tuo indirizzo di posta elettronica, proverò ad inviarteli, così come sto cercando di fare con GpElvis (sai il file è notevole...43,2 MB). Gondar.
Vecchio 26-09-2007, 19:52
Elvis Fans
Utente Medium

Beh in effetti inizialmente eravamo in 2 a usarlo,ma siamo entrati solo una volta ke stavamo insieme al pc!dopodikè gpelvis usa il suo nick...e io mi sono impadronita di LetItBeMe (anke xkè ho scelto tutto io...)..Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!
Vecchio 27-09-2007, 06:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Cmq,Hurt,vedi ke ci siamo conosciute quando sei scesa!!!
Lo so ......... avevo capito chi sei
Vecchio 27-09-2007, 17:24
Elvis Super Fans
| over 300 |

Senti Guitarman. Ho provato a inviarti al tuo indirizzo di posta elettronica i brani del 23 u.s. registrati all'incontro presso il Ku Shin Kai ma il server mi ha risposto della impossibilità di recapito. Comunque tutti i brani li ho inviati con lo stesso mezzo a Gianfranco. Decidi tu cosa vuoi fare. Gondar.
Vecchio 27-09-2007, 17:32
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

vedo se me li passa gianfranco,grazie cmq
Vecchio 28-09-2007, 08:33
Elvis Super Fans
| over 300 |

Oh, tenete presente che ho fatto comunque copia delle registrazioni su CD per ciascuno dei convenuti al Ku Shin Kai. Alla prima occasione ve li consegno. Gondar.
Vecchio 28-09-2007, 09:10
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

grazie mille colonello!!!!
Vecchio 28-09-2007, 17:24
Utenti Bannati
Utente Medium

Colonnello.....
Sei grande!!
Vecchio 28-09-2007, 17:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
mariolanza Visualizza Messaggio
Colonnello.....
Sei grande!!

Quote:
grazie mille colonello!!!!
Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello
Vecchio 29-09-2007, 09:18
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Siccome Gondar mi è simpatico, non avevate altro modo di chiamarlo se non Colonnello
Anche tu mi sei very very very simpatica, Reginetta. Appunto. Gondar.
Vecchio 29-09-2007, 10:04
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

gondar,a quando la prossima???
Vecchio 29-09-2007, 10:50
Utenti Bannati
Utente Medium

Caro Godar, mi associo a quello che ha detto Guitarman.....

A quando il prossimo incontro ravvicinato del 3°tipo tra fans del maestro??

A te, l'ardua sentenza!!!

Per finire .. un saluto a te , mio caro Colonnello, che permetti tutto cio'! infinite grazie!
Vecchio 29-09-2007, 10:57
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

grazie davvero!!!!
Vecchio 29-09-2007, 11:07
Utenti Bannati
Utente Medium

Avrei un enorme piacere se riuscissimo noi tutti fans pugliesi a coinvolgere anche longo 70 essendo nostro corregionale! fatti vivo longo! ok? ti aspettiamo x un proximo incontro!!
Vecchio 29-09-2007, 11:18
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...
Vecchio 29-09-2007, 11:18
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

ce ne sn anche altri,ora nn ricordo i nomi,ragazzi pugliesi,fatevi vivi e teniamoci in contatto tutti il prossimo incontro!!!!
Vecchio 29-09-2007, 11:19
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Se avessi la possibilità verrei anch'io, visto che non sono poi così lontano...
di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...
Vecchio 29-09-2007, 17:11
Elvis Super Fans
| over 300 |

Grazie a voi tutti amici per le belle espressioni usatemi, ma sento di non meritarle più di tanto. Vado subito al nocciolo della questione. Siccome dobbiamo prepararci all' "E.Day", mi pare che sia tappa obbligata - per la sua buona riuscita - pensare all' "E.Day Test", cioè una ripetizione di quello che già abbiamo fatto il 23 u.s., ma questa volta non di domenica ma un giovedì primo pomeriggio. La data potrebbe essere......vediamo......l'11 ottobre o il 18, sempre che l'amico Leonardo proprietario del Ku Shin Kai mi avalli la richiesta. Ed ora via con le adesioni . Gondar.
Vecchio 29-09-2007, 18:03
Utenti Bannati
Utente Medium

caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....
Vecchio 29-09-2007, 18:05
Utenti Bannati
Utente Medium

Pugliesi Presenti Nel Sito.... Siate Numerosi, Venite Tutti......!!!!!
Vecchio 29-09-2007, 18:32
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....
Vecchio 29-09-2007, 19:14
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
in settimana a me è impossibile....meglio se di sabato pom o domenica....mi spiace....

Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.
Vecchio 29-09-2007, 19:17
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
caro Colonnello....
per me' va' benissimo per 11 ottobre ok? coincide proprio con lo smontante dal servizio che ho da fare ...
Ora sta' a te, carissimo colonnello , farmi sapere a che ora si fa'!

un saluto ..... Pelvis....
.....intanto caro Mario vediamo in quanti siamo, poi debbo avere l'Ok dal Ku Shin Kai e poi si vedrà. Gondar.
Vecchio 30-09-2007, 14:35
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Ge727 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Ma siete pronti per Domenica a Milano??????????????
Vecchio 30-09-2007, 14:42
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

Quote:
Capisco. Però un tentativo coi tuoi capi puoi farlo. Tentar non nuoce. Hai visto mai che sotto sotto si chiudono nelle stanze private per ascoltare Elvis. Gondar.
ahim'è nn posso chiedere nulla.comincia il periodo lavorativo peggiore dell'anno....
Vecchio 01-10-2007, 12:30
Elvis Super Fans
| over 300 |

Avviso ai naviganti:

Stasera andrò da Leonardo (titolare del Ku Shin Kai) per chiedergli la disponibilità (a titolo di amicizia) della sala di intrattenimento tutta per noi di Incontro ravvicinato tra fans della Puglia ........e non solo della Puglia, per il primissimo pomeriggio di giovedì 11 ottobre p.v.- Attendo vostre notizie. Gondar.
Vecchio 01-10-2007, 13:38
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
di dove 6? dovrebbe essere di domenica,magari un saltino...
Sono di Messina... però per ora ho troppi impegni per venire fino in Puglia, anche se di Domenica...
Vecchio 01-10-2007, 14:42
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente
Vecchio 01-10-2007, 16:23
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
gondar,x l'11 mi spiace ma nn contare su di me...
c sarò cmq anche se nn fisicamente

Spiace a me di più, Enzo. Però, fino a tale data può succedere di tutto. Confidiamo. Gondar.
Vecchio 01-10-2007, 16:41
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ciao, Juliemoon , non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?
E tu Clint Reno che dovevi essere uno dei primi ad essere con noi, come mai non ti aggreghi? Gondar.
Vecchio 01-10-2007, 18:51
Elvis Super Fans
| over 300 |

Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.
Vecchio 01-10-2007, 18:54
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

Quote:
Stesso discorso di cui sopra voglio farlo a Longo70 e a tutti quegli amici che ci leggono (pensate che in questo topic abbiamo avuto fino a questo momento 757 contatti) ma che poi si defilano. Magari vanno a tuffarsi in una folla immensa come quella del 7 ottobre a Milano (beati loro!) per annusare l'atmosfera di Elvis (senza contare il relativo costo) quando invece possiamo farlo tra di noi........ la cui atmosfera...... posso garantirvi......... non è da meno. Anzi, con le stupende basi originali è addirittura fantastico. Comunque, fatevi.....VIVI!!!!!!! Gondar.
la musica di elvis anche se fatta da noi poveri mortali davvero fa stare tanto bene,respiri nell'aria qualcosa di puro e genuino!!!!
Vecchio 01-10-2007, 18:55
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimo Longo70 fatti vivo! ok? ciao...
Vecchio 02-10-2007, 11:21
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna

IO anke sono pugliese se nel caso rifarete degli voglio saperlo!
Vecchio 02-10-2007, 11:27
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

polomb,il prossimo è x l'11 di questo mese,io nn c potrò essere ma mariolanza e gondar saranno ben lieti di averti con loro!!!!
Vecchio 02-10-2007, 11:32
L'avatar di  polomb
Elvis Super Fans
| over 300 |

Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la
Vecchio 02-10-2007, 17:39
Elvis Super Fans
| over 300 |

Avviso ai naviganti circa l'incontro ravvicinato tra fans: Leonardo proprietario del Ku Shin Kai ci ha dato il benestare ed anche Nicola per la disponibilità dell'impianto. Sarebbe opportuno che per l'11 ottobre portiate con voi i testi elvisiani da eseguire, così si evita di perdere del tempo prezioso. Portate anche le basi che vorrete cantare , registrate in pendrives o in Cd, anche se noi disponiamo della maggior parte delle basi di Elvis. Ma se ciò non fosse possibile, utilizzeremo quelle nostre. Aspetto le vostre adesioni . Gondar.
Vecchio 02-10-2007, 17:40
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
polomb Visualizza Messaggio
Sfortuna l' 11 e proprio il giorno d'inizio in una nuova carrozzeria!
Spero che organizzeranno dinuovo qual cosa piu in la
La prossima volta lo faremo di sabato o domenica. Prometto. Gondar.
Vecchio 02-10-2007, 19:06
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimo Colonnello....
Mi sa' tanto che per giorno 11 saremo soltanto io, tu, e Nicola.....

....CHE TRISTEZZA!!!! ......... By Pelvis.....
Vecchio 03-10-2007, 10:13
L'avatar di  polomb
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
La prossima volta lo faremo di sabato o domenica. Prometto. Gondar.
fammi sapere!
Vecchio 03-10-2007, 13:39
Elvis Super Fans
| over 300 |

Dopo aver sentito via breve gli amici più vicini, si è convenuto di soprassedere per l'11 c.m. ma di spostare l'incontro ravvicinato tra fans ad una domenica che dovremo assieme qui al Forum stabilire. Indi dovrò comunicare la data a Leonardo del Ku Shin Kai ed averne l'autorizzazione. Gli amici pugliesi Guitarman, Gpelvis, Mariolanza, Jiuliemoon, Letitbeme, Longo70 si esprimano a tale proposito entro l'8 ottobre, dato che il 9 Leonardo parte per il Giappone . Gondar.
Vecchio 05-10-2007, 08:58
Elvis Super Fans
| over 300 |

? ? ?
? ? ?
? ? ?
? ? ?

Vecchio 05-10-2007, 09:07
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

sia x il 7 ke x il 14 gondar x me va bene ma vorrei sentire anche gli altri...
Vecchio 05-10-2007, 18:07
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
sia x il 7 ke x il 14 gondar x me va bene ma vorrei sentire anche gli altri...

Purchè si facciano vivi. Gondar.
Vecchio 05-10-2007, 22:19
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimo Colonnello......
Per giorno 7, ossia questa bella Domenica, non dovrebbero esserci problemi ok??
Salvo, mio malgrado, DOVESSERO SORGERE PROBLEMI, COME SEMPRE SARAI AVVERTITO PREVIA TELEFONATA!
Con affetto...... by Pelvis.....
Vecchio 05-10-2007, 22:21
Utenti Bannati
Utente Medium

A proposito... cerchiamo di coinvolgere anche gli altri pugliese, nella fattispecie Longo70 che non risponde ai miei inviti!
Vecchio 05-10-2007, 22:21
Utenti Bannati
Utente Medium

ahhhh..... dimenticavo.... a che ora si fara' il tutto????
Vecchio 06-10-2007, 16:42
Elvis Super Fans
| over 300 |

Purtroppo leggo solo adesso gli unici pareri di Guitarman e di Mariolanza. Domani non si può fare per questione di una minima organizzazione. Proporrei per la domenica successiva cioè per il 14 ottobre ma ripeto debbo saperlo entro l'8 di questo mese, prima che Leonardo parta per il Giappone. Fatemi sapere. Gondar.
Vecchio 06-10-2007, 16:59
Utenti Bannati
Utente Medium

Purtroppo io non ci sono per il 14, devo farmi dei conti e vedere quando mi sara' possibile prendere delle ferie con le quali vedro' di far coincidere una domenica per l'incontro!

Saluti...... by.... Pelvis...
Vecchio 06-10-2007, 17:31
Elvis Super Fans
| over 300 |

Considerata la mia disponibilità e quella di Nicola, tutti gli altri amici discutessero nel Forum per individuare una domenica che sia almeno a due settimane dalla decisione concordata. Good luck. Gondar.
Vecchio 07-10-2007, 14:51
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Ciao, Juliemoon , non ti abbiamo sentita affatto. La tua opinione ci manca sul 23 settembre. Hai una qualche nostalgìa?

Ciao Gondar!
Ho trovato un attimo solo ora (da lavoro nn posso connettermi nonostante c sia internet )
Il 23 ho tracorso un bellissimo pomeriggio e mi sono molto divertita (soprattutto a ballare con te ) : spero presto si ripeta l'evento!

Un saluto a tutti!

A presto!

Silvia
Vecchio 07-10-2007, 15:02
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Juliemoon Visualizza Messaggio
Ciao Gondar!
Ho trovato un attimo solo ora (da lavoro nn posso connettermi nonostante c sia internet )
Il 23 ho tracorso un bellissimo pomeriggio e mi sono molto divertita (soprattutto a ballare con te ) : spero presto si ripeta l'evento!

Un saluto a tutti!

A presto!

Silvia
Evviva , Juliemoon è tornata. Grazie, cara, per avere detto la tua. Ci mancava. Dipende, ora, solo unicamente da voi tutti quando ripeterlo. Io sto in attesa assieme a Nicola ed a Leonardo a raccogliervi col panno flessibile tra le mani quando avrete voglia di lanciarvi . Gondar.
Vecchio 08-10-2007, 14:55
Elvis Fans
Utente Medium

Ge741 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

L'11...tra due giorni!?!?!Oddio ragazzi in settimana è un gran casino...
Vecchio 09-10-2007, 21:33
Elvis Super Fans
| over 300 |

Bene, amici. Dal momento che nessuno fa delle proposte, sono costretto a farne una io. Che ne dite amici della Puglia se ripetessimo l'esperienza del 23 settembre, la domenica 21 ottobre? Naturalmente invito a farsi vivi oltre a coloro che già ci sono stati, a Longo70, a Pino71 ed anche agli innominati. Mi fate sapere????? E non riduciamoci all'ultimo momento. Gondar.

Ultima Modifica di Gondar : 10-10-2007 08:56 Ragione: data sbagliata
Vecchio 10-10-2007, 07:45
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

gondar,io la domenica t ho già scritto ke sn disponibilissimo, ma il 24 di ottobre è di mercoledì!!!!!
la domenica dopo o quella prima???
Vecchio 10-10-2007, 08:55
Elvis Super Fans
| over 300 |

Hai ragione, Enzo. Ho preso una cantonata. Volevo dire domenica 21 ottobre. Comunque qui sotto ripeto l'invito:

Bene, amici. Dal momento che nessuno fa delle proposte, sono costretto a farne una io. Che ne dite amici della Puglia se ripetessimo l'esperienza del 23 settembre al Ku Shin Kai , domenica 21 ottobre? Naturalmente invito a farsi vivi oltre a coloro che già ci sono stati, a Longo70, a Pino71 ed anche agli innominati. Mi fate sapere????? E non riduciamoci all'ultimo momento. Gondar.
Vecchio 10-10-2007, 09:39
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

io c sto
Vecchio 11-10-2007, 03:05
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimo Colonnello....
Per il 21 va' benissimo, non ci sono problemi, io ci saro', una sola cortesia ti chiedo, ossia quellla di trovare ga' tutto pronto, (l'impianto montato), in modo da poter presto iniziare con il divertimento!
Inoltre, inviterei tutti i pugliesi, e non, anche, compreso Clint Reno, a partecipare a questo bellissimo incontro, che son certo, tu, caro Colonnello, saprai ben organizzare!!

N.B. Mi raccomando, siate numerosi, il divertimento, vedrete, non manchera' affatto!!!

sincerely......Yours..........Pelvis......
Vecchio 11-10-2007, 09:07
L'avatar di  gpelvis
Elvis Big Fans
| over 300 |

Io e Let it be me ci siamo... e forse porto anche un'altro fan di Elvis che contatterò in giornata...
Vecchio 11-10-2007, 09:07
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Carissimo Colonnello....
Per il 21 va' benissimo, non ci sono problemi, io ci saro', una sola cortesia ti chiedo, ossia quellla di trovare ga' tutto pronto, (l'impianto montato), in modo da poter presto iniziare con il divertimento!
Inoltre, inviterei tutti i pugliesi, e non, anche, compreso Clint Reno, a partecipare a questo bellissimo incontro, che son certo, tu, caro Colonnello, saprai ben organizzare!!

N.B. Mi raccomando, siate numerosi, il divertimento, vedrete, non manchera' affatto!!!

sincerely......Yours..........Pelvis......

ASSICURATO! Gondar.
Vecchio 12-10-2007, 13:27
Elvis Fans
Utente Medium

Certo ke ci sono!!!!
Vecchio 15-10-2007, 17:36
Elvis Super Fans
| over 300 |

Agli amici pugliesi e non solo. Ho avuto l'OK per l'utilizzo di una sala del Ku Shin Kai. Un suggerimento: ricordarsi di portare le basi che ciascuno di voi intenderà eseguire con i relativi testi (anche se gran parte delle basi sono già disponibili), così non perderemo del tempo prezioso. Per il resto non preoccupatevi. Farò in modo che non manchi nulla, incluso un mini buffet offerto dallo scrivente. Sarà un altro giorno da non dimenticare. Fate il possibile per essere per le 16.00 presso la struttura in questione.........e dopo di che .......It's one for the money...two for the shoes.......three to get ready........and go go go..............GOOOOOOOO..............ND AR.
Vecchio 15-10-2007, 17:47
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

allora a domenica colonello!!!!
Vecchio 17-10-2007, 09:06
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.
Vecchio 17-10-2007, 09:11
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Geic 7 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
pino e longo e se mi sfugge qlcke altro ...insomma tutti i pugliesi,siateci domenica pomeriggio in compagnia del colonello gondar xkè è una bella occasione x divertirsi tutti insieme ne l nome di elvis!!!!contattate gondar x tutte le informazioni possibili.
come vi invidio....
Vecchio 17-10-2007, 09:20
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: brescia

Quote:
RAGAZZI SONO CON VOI....CHE INVIDIA!!!PECCATO SOLO ESSERE COSI' LONTANI!!!DIVERTITEVI E PENSATE A NOI.....
Vecchio 17-10-2007, 09:20
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
come vi invidio....
Ciao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda nella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.
Vecchio 17-10-2007, 09:49
L'avatar di  henry3bel
Elvis Golden Fans

Quote:
Ciao, Jerry Lee. Visto che ci tieni non poco a questo tipo di incontri e lo stai dimostrando non perdendoti alcuna occasione ove possano essere personaggi "in odore" di Elvis, perchè non fai uno sforzo e ti organizzi per venirci anche tu ad aumentarne il profumo? Considera che ti farei trovare un pianoforte a coda nella sala tutto per te. Sali dunque sulla diligenza e al galoppo. Cosa ne dici? Tuo Gondar.
RAGAZZI UN PO' DI FOTO DELL'EVENTO NON FAREBBERO MALE .,NEH!!?CIIAOO
Vecchio 17-10-2007, 10:12
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
henry3bel Visualizza Messaggio
RAGAZZI UN PO' DI FOTO DELL'EVENTO NON FAREBBERO MALE .,NEH!!?CIIAOO

Anche se io personalmente sono contrario per i motivi addotti già in questo topic, tuttavia lo proporrò agli amici che interverranno. Gondar.
Vecchio 17-10-2007, 11:09
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia

Mi unisco all'invidia e mi raccomandata....DIVERTITEVI...MA SPUDORATAMENTE!!
Vecchio 17-10-2007, 11:10
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Provincia di Pavia

..ehm...volevo scrivere mi raccomando, ma ho in mente che, fuori dall'ufficio , devo volare a spedire una raccomandata...Sorry!!
Vecchio 17-10-2007, 11:51
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Geic 6 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
Io purtroppo ho una "croce": lavoro pure di sabato e domenica. Eventualmente in che giorno si fa questa bellissima jam sassion????

Grazie comunque del super-invito!!!!!
Vecchio 17-10-2007, 12:30
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

domenica 21 ottobre il prossimo incontro,ma se c si mette daccordo tutti quanti insieme possiamo organizzare x quante più persone possibili!!!

siete tuttti invitati,dico pugliesi xkè l'incontro è nelle zone di bari,ma l'invito è per tutti,tenete conto ke treni e aerei e autostrada a bari grazie a dio ancora c arrivano!!!!
Vecchio 17-10-2007, 19:22
Utenti Bannati
Utente Medium

CARISSIMI...
Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Ho tanta voglia di divertirmi e di passare una buona Domenica con voi, fratelli miei!

( per JerryLee: perche' Domenica non fai festa al lavoro? in fondo si tratta di una sola giornata dai! vedi di fare il possibile per essere con noi! ).

Ricordiamoci sempre di ringraziare per tutto cio' il Colonnello Gondar che, grazie al suo carisma e alla sua bravura nell'organizzare cose impossibili, riesce sempre di piu' a sbalordirmi, proprio come il vero Tom Parker!
Infine estendo l'invito a partecipare a questo lieto evento anche a Longo 70, che piu' di una volta ho cercato di contattare, ma senza esito da parte sua!!!

Vi voglio bene, fratelli miei! vostro umile ..... Pelvis.......
Vecchio 17-10-2007, 19:25
Utenti Bannati
Utente Medium

Per quanto riguarda le foto, io non sono d'accordo a pubblicarle qui', come detto in un forum precedente, in quanto non ci sarebbe piu' la curiosita' di conoscersi in un ipotetico incontro futuro con tutti i personaggi del Grazielvis!

Grazie!
Vecchio 19-10-2007, 18:01
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
CARISSIMI...
Ho tanta voglia di divertirmi e di passare una buona Domenica con voi, fratelli miei!

( per JerryLee: perche' Domenica non fai festa al lavoro? in fondo si tratta di una sola giornata dai! vedi di fare il possibile per essere con noi! ).

Ricordiamoci sempre di ringraziare per tutto cio' il Colonnello Gondar che, grazie al suo carisma e alla sua bravura nell'organizzare cose impossibili, riesce sempre di piu' a sbalordirmi, proprio come il vero Tom Parker!
Infine estendo l'invito a partecipare a questo lieto evento anche a Longo 70, che piu' di una volta ho cercato di contattare, ma senza esito da parte sua!!!

Dai, Mariolanza, non è il caso di farmi arrossire coi tuoi complimenti. Chiunque sarebbe in grado di fare altrettanto. La molla di tutto nasce dal ritmo forsennato del cuore che, a forza di bussare al tuo petto, ti costringe ad ubbidirgli, onde evitare di ritrovartelo ballare ai tuoi piedi . Gondar.
Vecchio 19-10-2007, 19:15
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Quote:
CARISSIMI...

Grazie con tutto il cuore, ma purtroppo non ho speranze per Domenica. Sono incastrato con il lavoro, mani e piedi!!!

Altrimenti sarei venuto pure con l'auto-stop!!!
Grazie ancora
Vecchio 20-10-2007, 15:55
Elvis Super Fans
| over 300 |

Meno 9, meno 8, meno 7, meno 6, meno 5, meno 4, meno 3, meno 2, meno 1............................. It's one for the Pelvis, two for the show, three to get ready and then we GO GO GO to the Ku Shin Kai. Che giornata domani, ragazzi Slurp . Elvis abbia pietà per coloro che non ci saranno. Mi raccomando. Puntuali. Alle 16,00. Gondar.
Vecchio 22-10-2007, 14:02
Elvis Super Fans
| over 300 |

Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.

Amici del Forum. Nonostante la continua scrosciante pioggia di ieri, ci siamo incontrati all'ora stabilita al Ku Shin Kai con gli stessi amici apulici dell'ultimo incontro. Fedeli tutti come non mai. Io mi sono divertito un mondo (incontrarci tra elvisiani è come il ritrovare vecchi amici!), non so gli altri. Comunque sarà mia cura dettagliarvi sui numerosi pezzi che abbiamo fatto insieme. Gondar.
Vecchio 22-10-2007, 14:08
L'avatar di  henry3bel
Elvis Golden Fans

GRANDISSIMI RAGAZZI!!!CON IL CUORE ERO LI' VERAMENTE IN MEZZO A VOI!!!...CIAO ENRICO
Vecchio 22-10-2007, 16:29
Elvis Super Fans
| over 300 |

Cari Henry3 e Elvis '63, pur non conoscendovi, ci mancate tanto perchè siete nostri fratelli di quell'unico "padre" Elvis. Gondar.
Vecchio 22-10-2007, 16:53
L'avatar di  henry3bel
Elvis Golden Fans

Quote:
Cari Henry3 e Elvis '63, pur non conoscendovi, ci mancate tanto perchè siete nostri fratelli di quell'unico "padre" Elvis. Gondar.
GRAZIE MILLE FRATELLONE GONDAR!!UN ABBRACCIONE CON AFFETTO ENRICO...
Vecchio 22-10-2007, 17:20
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Geic 6 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.

Amici del Forum. Nonostante la continua scrosciante pioggia di ieri, ci siamo incontrati all'ora stabilita al Ku Shin Kai con gli stessi amici apulici dell'ultimo incontro. Fedeli tutti come non mai. Io mi sono divertito un mondo (incontrarci tra elvisiani è come il ritrovare vecchi amici!), non so gli altri. Comunque sarà mia cura dettagliarvi sui numerosi pezzi che abbiamo fatto insieme. Gondar.
Ti prego, scrivi i dettagli e l'atmosfera che si era creata...!!!!

Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!!
Vecchio 22-10-2007, 17:23
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Ti prego, scrivi i dettagli e l'atmosfera che si era creata...!!!!

Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!!
Ti prendo sulla parola, Jerre Lee e faccio un nodo al fazzoletto. Gondar.
Vecchio 22-10-2007, 18:51
Elvis Super Fans
| over 300 |

Allora, amici, ho potuto finalmente trascrivere i brani, eseguiti con le basi musicali originali di Elvis e con il solito impianto dell'amico Nicola, che abbiamo registrato ed ora sono pronto a riferirveli. Prima, però, debbo fare un paio di considerazioni. Ho potuto notare che quattro ore piene trascorse insieme si sono rivelate davvero poche per la pazza voglia di cantare le canzoni di Elvis. Sul più bello si è dovuto andare via in quanto ognuno doveva affrontare più di 100 km. in macchina sotto una pioggia torrenziale. E poi l'altra considerazione è che quella immensa sala del Ku Shin Kai ove eravamo ospiti era troppo grande per appena una decina di persone. Peccato. Infatti eravamo: Mariolanza e il suo amico Francesco, Guitarman e Juliemoon, GpElvis e Letitbeme, Nicola e Gondar. Ci ha deliziato un buffet che la Teresa aveva preparato a base di focacce ripiene, rustici, tarallini e bibite. Fatte queste dovute considerazioni a vantaggio della cronaca e della memoria storica, passiamo ai brani eseguiti. Nell'ordine: 1) Let yourself go (Guitarman); 2) Faded Love (Mariolanza); 3) Don't Cry Daddy (Letitbeme); 4) What'd I say (GpElvis); 5) Young & Beautiful (Gondar); 6) Jailhouse Rock (Guitarman e GpElvis); 7) Spanish Eyes (Mariolanza e Guitarman); Crying in the Rain (Mariolanza); 9) Hound Dog (Nicola); 10) Are You Lonesome Tonight (Letitbeme e GpElvis); 11) Jailhouse Rock (Gondar); 12) Are You Lonesome Tonight (Nicola); 13) The Wonder of You (Dedica di GpElvis a Letitbeme); 14) My Way (Guitarman e Letitbeme); 15) Winter Wonderland (Mariolanza e Guitarman); 16) Twenty Days and twenty nights (Guitarman e Mariolanza); 17) Johnny be Good (tributo del gruppo ad Elvis); 1 Medley74 (Guitarman e GpElvis); 19) Wellcome to my World (GpElvis); 20) Just call me Lonesome (Mariolanza e GpElvis); 21 Lead me, guide me (Guitarman e Mariolanza); 22) Gentle on my Mind (Mariolanza e Guitarman); 23) It's now or never (Gondar e Nicola); 24) The last Farewell (Mariolanza e Guitarman). Per le ulteriori considerazioni, spetta gli altri amici farle o meno. Per quanto mi riguarda, ripeto, la serata l'ho goduta da morirne . Gondar.

p.s.: un ringraziamento sincero, a nome degli elvisiani intervenuti, vada all'amico Leonardo Squicciarini, proprietario del magnifico complesso del "Ku Shin Kai".
Vecchio 22-10-2007, 21:51
Utenti Bannati
Utente Medium

Carissimi fratelli....
Di nuovo, grazie al nostro amatissimo COLONNELLO GONDAR,si e' rivissuta l'atmosfera dolce del ricordo canoro da noi fatto, alla persona che, considero un Maestro, ELVIS PRESLEY!

Poi,voglio di nuovo ringraziare personalmente, ancora una volta, i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata come sempre,divertentissima e che ha permesso ancora una volta di unirci insieme in un solo unico pensiero.
Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la terza volta, ha dimostrato di avere!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!
Vecchio 23-10-2007, 07:50
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

bellissimo pomeriggio,peccato x il tempo ke davvero si riduce in spiccioli in pochissimo tempo,abbiamo cantato così tanto e chissà x quanto ancora l'avremmo fatto!!!!
grazie mille x chi c i ospita e al grnade nicola ke è divertentissimo,memorabile la sua hound dog con il testo leggermente reso pugliese
sxo tanto la pross volta di trovare qualche altro amico del forum a dividere queste emozioni con tutti noi!!!!
elvis è grande e questi incontri ne sn la dimostrazione!tanti km x il gusto di vivere dolci ricordi sulle sue note!!!!
Vecchio 23-10-2007, 08:11
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Pesaro

Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
Vecchio 23-10-2007, 08:48
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

le registrazioni sn in mano di gondar,chiedi a lui!!!
Vecchio 23-10-2007, 09:36
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. Questo, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.
Vecchio 23-10-2007, 21:02
Elvis Fans
Utente Medium

Quote:
Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. Questo, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.

provvedo al più presto Gondar e grazie in anticipo..non vedo l'ora di ascoltarvi!!!
Vecchio 27-10-2007, 13:56
Elvis Fans
Utente Medium

Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPG[/IMG]
Vecchio 27-10-2007, 13:57
Elvis Fans
Utente Medium

Scusate ma come si fa a mettere le foto!?Gondar mi aveva detto ke bastava il copia e incolla...
Cmq...tutto ok!?
Vecchio 27-10-2007, 16:11
Elvis Super Fans
| over 300 |

E' vero, non si riesce a fare il copia incolla di foto digitalizzate. C'è qualche anima buona che ci può dire come si fa a postarne una? Gondar.
Vecchio 27-10-2007, 16:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
E' vero, non si riesce a fare il copia incolla di foto digitalizzate. C'è qualche anima buona che ci può dire come si fa a postarne una? Gondar.
Se per foto digitalizzate, intendi le foto fatte con macchina fotografica digitale, il procedimento è sempre lo stesso, basta che prima siano scaricate dalla macchina sul tuo pc.
Vecchio 27-10-2007, 17:08
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Se per foto digitalizzate, intendi le foto fatte con macchina fotografica digitale, il procedimento è sempre lo stesso, basta che prima siano scaricate dalla macchina sul tuo pc.
D'accordo. E poi? Gondar.
Vecchio 27-10-2007, 17:51
Elvis Fans
Utente Medium

Quote:
Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPG[/IMG]
Grazie a Gondar ho avuto il piacere di ascoltarvi e ho cantato con voi con immenso piacere!! Sei tu che hai cantato "Don't cry daddy"? se sì, complimenti hai una bella voce e anche molto simile a quella di Lisa Marie quando canta in duetto con Elvis! Sono rimasta sorpresa anche dalle voci di Enzo e di Mario..calde e bellissime!! Bravi ragazzi, complimenti sinceri!!
Vecchio 28-10-2007, 12:50
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Ge724 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

foto! foto! foto!
Vecchio 29-10-2007, 07:34
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Grazie a Gondar ho avuto il piacere di ascoltarvi e ho cantato con voi con immenso piacere!! Sei tu che hai cantato "Don't cry daddy"? se sì, complimenti hai una bella voce e anche molto simile a quella di Lisa Marie quando canta in duetto con Elvis! Sono rimasta sorpresa anche dalle voci di Enzo e di Mario..calde e bellissime!! Bravi ragazzi, complimenti sinceri!!
grazie 1000 !!!!
Vecchio 29-10-2007, 07:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
D'accordo. E poi? Gondar.
Ho mandato mex pvt a LetItMeBe, spiegandole come si fa
Vecchio 29-10-2007, 07:51
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Ho mandato mex pvt a LetItMeBe, spiegandole come si fa

Ti sarò grato, cara Hurt, se mi mandassi un msg pvt anche a me. Gondar.
Vecchio 29-10-2007, 07:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Ti sarò grato, cara Hurt, se mi mandassi un msg pvt anche a me. Gondar.
Fatto
Vecchio 29-10-2007, 12:14
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Fatto
Perfetta come sempre, cara Hurt. Sei come una "Panda". E mi fermo qui altrimenti rischierei di farmi fraintendere . Ci sono riuscito subito, grazie ai tuoi precisi puntuali inequivocabili straordinari....... e più ne ho e più ne metterei...... suggerimenti. Ma ditemi voi amici del Forum: si può vivere senza la nostra Hurt ?????? Il cinico risponderebbe...."certo che si può".....Gondar.
Vecchio 03-11-2007, 19:33
Elvis Super Fans
| over 300 |

Ciao, amici, vedo che questo topic si sta raffreddando e già ne avverto alcuni starnuti mediatici. Vogliamo darci una mossa, amiconi apulici e non? Fatemi delle proposte e vi organizzo un ulteriore incontro ravvicinato . Certo, l'ultima volta con tutta quella pioggia............, non è che siete ancora bagnati???????? Gondar.
Vecchio 04-11-2007, 13:53
utente sospeso-bannato
Utente Gold

Ge745 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Ragazzi, serve questa data per stabilire il giorno dell'Elvis Day!!!. E' una base per iniziare ad organizzare!!!
Vecchio 05-11-2007, 01:05
Utenti Bannati
Utente Medium

Caro Colonnello Gondar......
E possibile organizzare li' da te, un prossimo incontro per domenica 11.11.07?
Io sono libero, in tale data da qualsiasi impegno.
Naturalmente l'invito e' esteso a tutti i partecipanti della scorsa volta, nonche' anche al nostro Jerry Lee, del quale saremmo onorati vivamente dellla sua presenza li',al Kun shi Kai, per divertirci e passare dei bei momenti tutti insieme!

Vi voglio bene! ...... Pelvis!
Vecchio 05-11-2007, 01:06
Utenti Bannati
Utente Medium

Naturalmente attendo rapida risposta!
Vecchio 05-11-2007, 09:06
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

accipicchia mario,l'11 è festa patronale qui in città,mannaggia,comq se si fa nn credo di mancare anche se la fiera in città.....ne parlerò a gp!!!!
colonello ,sparaci una eventuale data!!!
Vecchio 05-11-2007, 12:12
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Ragazzi, serve questa data per stabilire il giorno dell'Elvis Day!!!. E' una base per iniziare ad organizzare!!!
Intanto, Jerry Lee, gli apulici si stanno organizzando nella propria regione con questi frequenti incontri ravvicinati per sollecitare gli altri amici delle altre regioni a fare altrettanto. Questo serve per tenere oliata la macchina. Nulla toglie che negli altri due topics (Elvis Day Celebrazione e Elvis Day sondaggio) si galvanizzi e si solleciti il raduno generale. Dobbiamo lavorare, come vedi, su più fronti. Gondar.

Ultima Modifica di Gondar : 05-11-2007 12:13 Ragione: ortografica
Vecchio 05-11-2007, 15:35
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
Caro Colonnello Gondar......
E possibile organizzare li' da te, un prossimo incontro per domenica 11.11.07?
Io sono libero, in tale data da qualsiasi impegno.
Naturalmente l'invito e' esteso a tutti i partecipanti della scorsa volta, nonche' anche al nostro Jerry Lee, del quale saremmo onorati vivamente dellla sua presenza li',al Kun shi Kai, per divertirci e passare dei bei momenti tutti insieme!

Vi voglio bene! ...... Pelvis!
L'11 novembre è troppo vicina come data. Ricordiamoci che ho bisogno di almeno di due settimane dalla data che viene proposta per organizzare l'incontro. Da oggi 5 novembre si può pensare di organizzarlo per la domenica successiva al 20, cioè il 25. Cosa ne dite tutti? Gondar.
Vecchio 05-11-2007, 16:11
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

25? se a lavoro nn rompono dovrei esserci assolutamente!!!
Vecchio 05-11-2007, 16:22
Utenti Bannati
Utente Medium

Caro The Colonell.......
Perche' non e' possibile per Domenica 11?
Io, ripeto, sono libero per quel giorno in quanto sono in ferie, quindi a te , farmi sapere se' si puo' fare il tutto ok?
Se poi non e' proprio possibile farlo, va' bene anche per il 25 di Novembre, libero dagli impegni, anche per quella giornata!

Un abbraccio..... Pelvis...... ed un saluto forte a Nicola!
Rispondi

Bookmarks