|
|
|
||||
|
||||
![]()
GRANDISSIMA LISA, GRANDISSIMA HURT!!!GRAZIE MILLE PER TUTTO CIO' CHE FATE!GRAZIE VERAMENTE DI CUORE....PERCHE' MI FATE VERAMENTE SENTIRE FIERO DI APPARTENERE A QUESTO MAGNIFICO FORUM E SOPRATUTTO CONOSCERE GENTE VERA ,A CUI VOGLIO BENE OGNI GIORNO DI PIU'!!!CONTINUATE COSI'.................
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Enrico ti ringrazio,ma, io trovo che tutto il merito debba andare a LISA perchè se lei non avesse creato il sito e questo forum, nessuno di noi potrebbe esprimere la sua passione per Elvis, così liberamente e senza imbarazzi di sorta. Devo ammettere che mi sento sempre in imbarazzo davanti ai complimenti e anche se può apparire una falsa modestia, come dico sempre, per me è puro piacere di condividere con voi quello che penso e faccio. Fossi da sola, parlerei da sola, invece per fortuna ci siete voi e ognuno di noi dà un suo enorme contributo per rendere questo forum sempre più grande e golosone. Per quanto mi riguarda, sono io che devo ringraziare voi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Statistiche sulle vendite del Re | Riky88 | Tutto Elvis | 18 | 02-07-2009 16:14 |