|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Visto che non si avviava con "Youtube" ...
"Tutti Frutti" (1956) http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=3079 |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Nella didascalia dice che Elvis interpreta il brano in uno show televisivo. A quale show si riferisce e chi è quel personaggio che appare all'inizio prima che Elvis inizi a cantare? Qualcuno lo sa? Grazie longo70 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il presentatore è Charles Laughton (famoso attore di cinema e teatro, di quegli anni) che per un periodo ha sotituito Ed Sulliivan, immobilizzato in un letto di ospedale, per un incidente stradale. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In effetti ad osservarlo bene ha proprio una faccia da attore. Grazie ancora longo70 |
|
|
|||
|
|||
|
Lessi vari anni fa...che Elvis partecipò...mi sembra proprio nel 1956 ad uno show televisivo...Milton Berle Show...dove Elvis si esibì e pare che diede scandalo...ne sapete il motivo per caso?...Forse perché si mise la mano nei capelli?
E a qualche perbenista non gli andava bene????
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Davvero storica questa performance di Elvis in quanto attuata proprio nella sua città che gli diede i natali. Sai che grande soddisfazione per Elvis. Grazie, Longo, ci hai fatto davvero un bel regalo. Non so gli altri amici del Forum, ma io non l'avevo mai visto questo stupendo clip. Ciao. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Longo! Tra tante cose che mi mancano di Elvis...questo bellissimo filamto ce l'ho...si trova in un cofanetto di due videocassette "ELVIS- UNA VITA A RITMO DI ROCK E ELVIS- UNA VITA AL CENTRO DELLA SCENA"...ma ti ringrazio è sempre un immenso piacere vederlo...poi con ibox.tv che ha migliorato la qualità video...è ancora più bello!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Chiedo scusa mybox.tv... |
![]() |
| Bookmarks |
|