|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Grandioso, Gondar!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
Noto, con rammarico per me, che non ci sono problemi per voi altri nell'ascolto della radio. Mi capita molto spesso (non sempre per la verità) di stare ad ascoltarla e dopo un po' si inceppa e poi torna , si inceppa per poi tornare ancora , si inceppa e non torna più . Da cosa può dipendere, Lisa? Vorrei sentire anche gli altri amici. A voi succede la stessa cosa? Gondar.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Gondar, a me non dà problemi particolari. Se si inceppa, il che succede molto raramente (a volte non si inceppa nemmeno una volta nell'arco dell'intera giornata), mi basta farla ripartire e tutto funziona perfettamente.
Quindi sono propensa a pensare che sia un tuo problema di connessione... ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Lisa. Tu dici che potrebbe essere un problema di connessione? o di collocazione del satellite? ho tentato di avere delucidazioni dalla Canadian Air Radio ma non ci sono riuscito. Il mattino la sento regolarmente senza interruzioni. Dal pomeriggio iniziano gli inceppamenti continui. Forse qualche amico del Forum che ci legge potrà aiutarmi a districare questo problema? Lo spero proprio. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao a tutti |
![]() |
| Bookmarks |
|