|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
non ho scritto , mi pare ,che Elvis fosse scemo o menomato, perchè non lo penso affatto; "irascibile" non è sinonimo nè di scemo nè di menomato, anzi non c'entra proprio nulla con l'intelligenza ; io penso che Elvis fosse molto intelligente, ma anche irascibile, e una cosa non esclude l'altra.
di farmaci mi sento di dire che abusava, e che c'è poco si presunto, almeno se vogliamo dare credito alla biografia di Guralnick, che mi sembra qulla più veritiera... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
io farei cose peggiori di sparare ad una tv ma nn le faccio nn perchè nn sn irascibile xkè lo sn a quanto pare molto di + di quanto ne fosse elvis,nn faccio cose xkè nn posso permettermi di farle. elvis era elvis e poteva sparare ad una tv come tenerne 10 accese contemporaneamente come noleggiare un aereo x un solo panino ecc... |
|
|
|||
|
|||
|
Ok allora perchè era Elvis cosa importa, perchè non sparare anche in testa a tutta la MM??? Dai per cortesia......
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
elvis evidentemente in cuor suo rompeva le cose e spendeva i soldi e regalava xkè sapeva fosse solo roba materiale,ke la butti e la ricompri... e la mm era comunque una sua creatura,lui aveva formato quel suo gruppo,qlcs apposta x lui,x come era buono nn avrebbe mai fatto del male a nessun essere umano ne a qlcke membro della mm. è un idiozzia pensare ke elvis potesse sparare ad una persona... |
|
|
|||
|
|||
enzo ma oggi riesci a leggere? ho scritto che elvis lo faceva? sai x caso di qualche membro della MM ucciso da Elvis? poco ma sicuro che minacciò puntando la pistola in testa al cugino, anche questo poteva permettersi Elvis? non è una giustificazione? ecco xchè ho aperto l'altro topic del quale tu non hai capito la domanda....xchè sempre e cmq si trova una giustificazione a tutto ciò che faceva elvis? ma xchè non ammettere che ha sbagliato in qualcosa? io questo proprio non lo capisco!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
immagino che tu stavi rispondendo a più di un post, però io posso parlare solo per i miei post, quindi ho risposto citando solo i miei;
è vero che essendo Elvis poteva permettersi di sparare ai televisori e noi no, però questo secondo me non elimina il difetto.......è proprio quando abbiamo la libertà di fare tutto che si vede come siamo , non è scontato che se si ha libertà si spari ai televisori o si faccia altro (non è il caso di Elvis , ma faccio un esempio solo per far capire: se faccio del male a qualcuno solo perchè ho la possibilità di farlo sto commettendo un errore , il fatto di poterlo fare non annulla ciò che ho fatto..)non so se sono stata chiara, mi sono un po' incartata! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|