|
|
|
||||
|
||||
![]()
A parte le centinaia di cd e decine di dvd, cassette, VHS, vinili, oggetti vari, foto e poster incorniciati, etc... la cosa a cui sono più affezionata è un poster (formato 100 x 75) che fa da padrone nella mia stanza da tantissimi anni!
![]() ![]() Ovviamente è in cornice, ed è stato il primo poster di Elvis che ho acquistato. Questa è l'immagine del poster. ![]() Poi c'è la fotografia di James Burton con Elvis, con tanto di dedica e autografo di Mr. Burton, che risale all'incontro dell'estate scorsa. E poi la fotografia che la nostra Hurt ha fatto autografare al concerto di Eindhoven il mese scorso e che mi ha fatto gentilmente recapitare! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Tengo a tutto ciò che ho di Elvis,non riesco a fare distinzioni.
Ho tutta la discografia e uno splendido modellino. Spero di riuscire ad acquistare anche altri modellini sempre se riesco a trovarli. |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate per il doppio post ma non c'è la funzione edit?
No perchè volevo inserire anche i miei preziosi libri uno dei quali contiene ristampe di vari documenti,biglietti di concerti o scritti di Elvis ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Uomo Tigre,
per prima cosa BENVENUTO tra di noi!! ![]() ![]() Se vuoi postare le immagini del tuo libro, puoi inserirle in un nuovo post qui sotto. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
INCREDIBILE, LISA!!! IO HO LO STESSO POSTER APPESO IN CAMERA ED ANCHE PER ME E' STATO IL PRIMO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora Kiki sai benissimo di cosa parlo!!!
![]() ![]() ![]() Anche il tuo è 1metro x 75cm? LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La sostanza è quella però...bello è e bello rimane!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La Vostra Dedica | hurt | Jungle Room | 549 | 26-08-2008 20:13 |
qual'è la più forte canzone rock di elvis? | guitarman | Tutto Elvis | 29 | 08-06-2008 23:11 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Vorrei conoscere la Vostra opinione... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 19 | 18-09-2006 08:51 |