|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ottima considerazione Deliziosa
![]() ![]() PS. Per un attimo off topic e poi si torna alla discussione!! Vedo che hai imparato ad usare bene il forum..... riesci a mettere "firme" quello che io non sono mai riuscita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SAPESSI è TUTTO IL POMERIGGIO CHE MI STO APPLICANDO!!! E' CARINO!!! SAI VORREI TAPPEZZARE IL FORUM TUTTO DI ELVIS!!! GRAZIE CARA HURT PER I TUOI COMPLIMENTI!!! SAI è STATO FATICOSO SOLO PER CERCARE LE IMMAGINI PER IL WEB, POI è TUTTA QUESTIONE DI COPIA E INCOLLA E DI GESTIRSI IL MEGLIO POSSIBILE LO SPAZIO CHE SI HA A DISPOSIZIONE PER LA PROPRIA FIRMA |
|
|||
|
|||
![]()
Non importa se quello che avrebbe scritto, sarebbe stato attendibile o meno, anche perchè su Elvis hanno scritto tutti, e magari chi veramente aveva del materiale più o meno credibile, non ha mai fatto nulla, e poi abbiamo sempre detto in molti post che il colonnello era ingordo di soldi, e come mai si è lasciato scappare un'occasione cosi ghiotta?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io continuo nella mia tesi che il suo "affetto" per Las Vegas, non fosse solo tanto il gioco, ma, vista l'epoca, fosse per coinvolgimenti ben più significativi........ quello è arrivato molto avanti nel tempo!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Questo topic è grandioso polluce, sul serio, è vero, è una bella domanda, anche molto difficile, per come è stato considerato sempre il colonnello, anche per me è strano pensare che non abbia fatto nulla per far soldi dopo la sua morte, a questo punto, è leggittimo pensare, ma era così cattivo come si pensa?
![]() |