|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Spero di non essere frainteso: l'essere donnaiolo non lo giustifico, ma oggi in giro si vede molto di peggio. Vede gente dello stesso sesso che si bacia in pubblico e poi alla tv ci fanno credere che è tutto normale, qualcuno che si porta i bambini a letto e poi vedi che manifestano a suo favore. Se a Elvis piacevano le donne e non riusciva esser fedele a sua moglie, quelli sono cavoli suoi, non ho mai sentito o visto denunce di stupro contro di lui. Come ho già detto in precedenza in questo mondo si tende a perdonare anche cose peggiori.
|
|
|
||||
|
||||
|
Forse Cipolato il problema sta nel fatto che proprio noi fans, che dovremmo mantenerne vivo il ricordo nel miglior modo possibile, stiamo andando a cercare gli aghi nei pagliai delle cose negative...Sembra quasi ci sia la voglia di denigrarlo...
![]() Per fare questo ci sono già i giornali, come abbiamo sempre visto! Non ci dovremmo lamentare di quello che scrivono, visto che pure noi stiamo dando loro spunto di argomenti per parlare male di Elvis...![]() Penso che noi, come suoi fans, se davvero lo siamo, dovremmo andare nella direzione opposta. Ovviamente senza santificare nessuno, ma comunque cercando di dare più risalto alle cose positive. Come dice Hurt, sembra davvero un controsenso che dei fans abbiano da scrivere 50 pagine sui difetti del loro "idolo", che tra l'altro sono argomenti già trattati più di una volta... ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Sì, sono d'accordo in quello che dici. Su questo ci diamo ragione a vicenda!
Purtroppo la natura umana è questa. Sembra quasi ci si consoli delle proprie "sfortune" o appunto difetti nel mettere in risalto quelli altrui...![]() ![]() Dico solo che in questo preciso contesto, a me personalmente non viene istintivo, quando parlo di Elvis con qualcuno, andare ad elencarne i cosiddetti difetti, ma cerco invece di mettere in primo piano ciò che di grandioso ha fatto. Quindi il mio ragionamento va nella direzione di dire che, se siamo davvero fans di Elvis, l'istinto dovrebbe essere l'opposto dei difetti e simili. ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Beh, forse qui se ne parla perché si dà per scontato che siamo tutti suoi fan. Certo se io dovessi parlare di Elvis ad un mio amico che non è suo fan cercherei di parlargli delle cose belle che ha fatto, non certo di suoi eventuali errori nella vita privata. Gli artisti, così come gli sportivi, dovrebbero essere giudicati per le loro "prestazioni", se poi nel privato commettono errori, c'è una giustizia civile e una divina che saprà giudicarli.
Faccio un paragone con gli sportivi, ce ne sono certi che fanno una vita irreprensibile e sono bravi nella loro attività, mentre ce ne sono altri che vorrebbero fare anche i personaggi dello spettacolo, e poi questo vedete che nella loro attività lo pagano. |
|
|
||||
|
||||
|
Sì, certo, anche se poi comunque dipende sempre da quanto ci si spinge nel sottolineare e a dare peso a questi "benedetti"
difetti e a quanto si continua a parlarne magari in topic diversi...![]() Oltre una certa soglia, come ho detto prima, secondo me si dà da mangiare ai giornali di gossip, che non aspettano altro che averne una di nuova di cui parlare!! Probabilmente io vedo la situazione non solo da fans, ma anche come amministratore di questo sito, e la mia intenzione nel tenere in piedi questo luogo virtuale è soprattutto valorizzare Elvis Presley!! ![]() ![]() LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|