GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-10-2007, 09:42
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
...Per quanto riguarda la "trasformazione"...
...Mi succede la stessa cosa! In genere io sono timido, ma quando sono su un palco a cantare tutto svanisce e divento più "sfacciato"... Me lo hanno fatto notare in molti, compagni di scuola, professori, parenti, amici...!
Con questo non voglio assolutamente mettermi all'altezza di Elvis, voglio solo dire che lo capisco!!! E' merito della musica credo, non so... Perchè succede a molti, anche Jim Morrison era timido nella vita quotidiana...
straquoto... è una cosa automatica anche x me... normalmente sono timida ma quando salgo sul palco mi immedesimo completamente nel personaggio e non ho più paura di niente... forse x lui era lo stesso...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-10-2007, 17:20
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: il timido ragazzo di campagna

Se fosse nato in una famiglia benestante e magari fosse stato un "monello" viziato NON avrebbe avuto la possibilità di manifestare le sue doti pur innate!! Dico innate perchè non credo che tutti i ragazzini nati a Tupelo a quell'epoca amassero passare le giornate ad ascoltare gli anziani di colore che cantavano vecchi gospel..lui lo faceva perchè in lui la passione era già chiara e forte...! La vita grama che conduceva ,da un lato non faceva altro che rafforzare questa sua passione dall'altro gli permetteva di mantenere un approccio vero e genuino verso la vita. Passione, vitalità e doti naturali..questo è un misculglio esplosivo e infatti, nonostante gli tremassero le gambe ogni volta che saliva su un palco esattamente come fosse la prima volta, quando iniziava a cantare questa carica...appunto...esplodeva!! Lui stesso ne era inconsapevole e rimaneva sorpreso di fronte alle reazioni scatenate del pubblico. Ma anche in questo sta la sua unicità...era una persona vera...sinceramente appassionata..che cantava e si esibiva per amore, senza riserve e senza affettazioni !!!
Sapete perchè noi lo amiamo tanto? Perchè lui ha amato tanto noi...in realtà lo stiamo semplicemente contraccambiando!!...e per tutto ciò che ci ha dato, noi non lo abbandoneremo MAI!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La EPE presenta la nuova campagna pubblicitaria Lisa News 12 18-02-2011 10:55


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.6
Copyright ©2000 - 2025, Assiplan.italia!