|
|
||||
|
||||
![]()
Salve ragazzi,
![]() data la grande richiesta per inserire fotografie di Elvis nel forum, ho pensato di creare questo topic nella sezione destinata appunto al MATERIALE DEI FANS. E ora...scatenatevi pure!! ![]() Bacioni LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa devo dire che le foto del sito sono bellissime!Ce ne sono parecchie che non sempre si vedono!
|
|
||||
|
||||
![]()
Cavoli! non ricordo piu' come si inseriscono le immagini!
![]() dov'e' finito quel topic dove un utente spiegava bene il procedimento con IMG? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Wildrose,
per inserire un'immagine (non dal tuo pc, però...) segui questa procedura. Clicca con il tasto destro sull'immagine e scegli PROPRIETA', copia quello che trovi scritto relativo all'indirizzo. Nel forum clicca su IMG e incolla quello che hai appena copiato relativo alla foto, poi clicca ancora su IMG* . Tutto chiaro? Se ci sono problemi, fai un fischio!! ![]() Salutoni LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Qualcuno può aiutarmi? Ho trovato una foto, l'ho inviata ma non appare sul sito "Materiale dai fans"
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie
ho visto la Fotogallery. E' molto bella e ben fornita.Con alcune foto da me mai viste. Spero si possa presto inserire le foto direttamente dal computer perchè alcune sono skannerizzate ed altre le ho recuperate da alcuni forum di scambio su Internet. Ciao Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
mi sono appena iscritto, e voglio condividere con voi la mia passione per un grande artista come Elvis!
Ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Elvis69,
BENVENUTO tra di noi!!!! ![]() Ci fa un immenso piacere avere con noi un altro fan di Elvis entusiasta di condividere questa passione!!!! ![]() ![]() Un salutone LISA
|
||||
|
||||
![]()
Questo è un PC maledetto da Dio: non è vedo nemmo una di foto!!! MA PERCHE'? SIGH!!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
Ma che cavolo ho scritto? Volevo dire che non riesco a vedere nemmeno una foto!
Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
No Marzia tranquilla, non è un tuo problema. Anch'io ne visualizzo solamente 2 di foto. Quelle che non riesci a vedere probabilmente non hanno più l'indirizzo URL valido..
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooo
ma si possono mettere ancora delle foto qui.....scusate la mia domenda e il mio ridardo nelle cose...... |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoo
scusate ma sto imparando a girare qui...ma dov'e' il tasto IMG? O sono lenta ma non lo vedo....sigh |
|
||||
|
||||
![]()
due cose:
- molte foto non si vedono - avrei da postare una foto, ma è sul mio pc. come faccio? |
|
||||
|
||||
![]()
chiedo venia. ho trovato come fare. spero vi piaccia.
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sono talmente ignorante in materia di Pc, che non so neppure da che parte si comincia...
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Fidati!!!
![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti stamattina ho provato, ma come prevedevo non ci sono riuscita!!! Ma, non mi arrendo....... non è da me! e quando ci riuscirò ...tutti a bere, pago io ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ci sono due modi per allegare foto
1- cercate la foto nella rete e copiatene l'indirizzo url (cliccate sulla foto col tasto dx e scegliete proprità; fate copia/incolla del http://www. ecc) inserendolo fra [img] [/img], senza lasciare spazi vuoti. 2- come ho fatto io, sotto al riquadro dove scriviamo le risposte c'è il tasto "gestione allegati". cliccateci sopra e si aprirà una finestra dove leggerete "Carica file dal tuo computer". VCliccate su "Sfoglia" e andate a cercare la foto sul vostro hard disk. Dopo averla selezionata con un doppio clic, cliccate su "upload"... e il gioco è fatto. |
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo
scusate ma avete attivato la finestra con le icone seguendo le istruzioni di Lisa? Prima non si vedevano ma con un piccolo passaggio da effettuarsi sul pannello dell'utente si attiva tutto! Avete le istruzioni? |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoo
andate nel topic AssisTech e poi in inserimento immagini ect e seghuite le istruzioni |
|
||||
|
||||
![]()
ho due foto incorniciate di elvis in casa....la prima è questa (naturalmente ritoccata per eliminare la scritta)
![]() questa invece (che ho trovato anche sul sito) era la cover di un cd che comprai in autogrill, di quelli che si trovano nei cestini serie economiche ![]() ![]() ![]() questa invece come sfodo del cellulare ![]() ![]() ![]() se interessa ho creato pure una suoneria con la canzone VIVA LAS VEGAS ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi o meglio, ragazze!! Qui c'è da farsi venire l'acquolina in bocca!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
ma vedi tu se a 35 anni mi deve venire la pelle d'oca per un uomo
![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo che in un altro forum (che tratta elettronica e varie )...ho questa come avatar... ![]() ![]() complimenti per la collezione MISS....certo che grazie ad internet adesso è più semplice, ricordo anni e anni fà ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Una delle mie preferite in assoluto è questa:
![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Niente da dire Clint....è perfetto!!!!!!
Grazie per i complimenti ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() e' la stessa foto che ho riprodotto sulla borsa!! |
|
||||
|
||||
![]()
SLURP!!!
|
|||
|
|||
![]()
Puccy, non solo é fascinoso...direi che é l'uomo in assoluto più bello dell'Universo-Mondo....
|
|
|||
|
|||
![]()
Mamma mia, che splendore!
Puccy, continua a farmi sognare............ grazie! |
|
|||
|
|||
![]()
Ho foto belle, ora vedo se riesco ad allegarle, se non ci riesco qualcuno mi spiega come fare?
Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
Ecco altre
|
|
|||
|
|||
![]()
Riprovo ancora una volta
|
|
||||
|
||||
![]()
che ne dite di questa?
|
|
||||
|
||||
![]()
e si ragazzi e ragazze avete ragione tutti.................
un uomo bellissimo ....si da acquolina...da brivido e non c'e' eta' che tenga sia per la nostra che per quella di Elvis.......... fascinoso e unico si ... vi faccio sognare ancora come tutti noi con le sue foto............Miss complimenti per la tua collezione sono tutte foto bellsssime e non possono non esserle visto il soggetto.... Elvis e' bellissimo in ogni sua epoca della vita e ancora oggi trasmette in ogni sua foto e atteggiamento tutta la sua bellezza magia e carisma .....e tutto l'amore per il suo pubblico e si percepisce sempre il cuore grande che aveva ...in ogni sua espressione del viso...... |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...oltre ad essere un gran figo della madonna! Scusate, MA QUANDO CE VO', CE VO'!!!
|
||||
|
||||
![]()
come hai ragione...............
|
|
||||
|
||||
![]()
Calma, eh? NON ESAGERIAMO! Qui, già fa un caldo meschino!!! Se poi posti queste foto....facciamo un brodino!!!
|
||||
|
||||
![]()
come si inseriscono le foto?
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gladys! Grazie Vernon!
Lo sapevate che avete concepito l'uomo più bello e affascinante del modo e della storia? Se non lo sapevate ..... ecco... ve lo dico io adesso! Quanto m'attizza l'omo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah Priscilla, Priscilla ...... anche tu sapevi chi dormiva con te? Mi sa di no! |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sa che proprio non sapeva la fortuna che aveva.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Askme
prima di tutto hai accanto alla finestra dei messaggi le varie icone sopra e accanto le faccine? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non lo sapeva, visto i cessi (bip) con la quale si è messa dopo il nostro King! Ha fatto collezione di mostri!
|
||||
|
||||
![]()
Askme leggi posta
ciao |
|
||||
|
||||
![]()
[QUOTE=Marzia1969]Non lo sapeva, visto i cessi (bip) con la quale si è messa dopo il nostro King! Ha fatto collezione di mostri!
![]() Marzia1969 Eh già Marzia, ha fatto un gran salto, in basso...!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ho capito! Nessuno ha pietà della mia veneranda età
![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
anche a me piace lo stesso eccome....
Marzia mettiamo tutti le mani sul cuore e sulla coscienza per te.....macche' veneranda eta'...e io che devo dire allora io? Perche' dici cosi? Ciao mia cara |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Con Bill Halley:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Prove di Elvis per lo show al Milton Berle nel giugno 1956:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
L'Italia è piaciuta ad Elvis anche per le sue bellissime donne :
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grande stany!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Si ragazzi e ragazze da infarto.......il mio e' abbastanza forte...ma davanti a lui ....ha continui brividi e sussulti........
![]() Questa foto che per me e' tanto tenera che mi si stringe il cuore........ Se riesco la metto in allegato qui non reisco a inserirla nel modo consueto...(te pareva) Ciaoooo |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi voi che avete questa collezione di foto e le inserite, voglio dirvi grazie per tutto quello che state facendo.Siete eccezzionali, ma dovete pensare che io ho una certa età e già il caldo mi uccide lentamente............. se poi mi mettete queste meravigliose foto........... il mio cuore non regge!
Poi ho un'invidia !!!!!!!!!!!!!!!!! che mi logora |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
starà sicuramente bene nel tuo studio stany!
|
|
||||
|
||||
![]()
scusa, volevo dire PINO
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se io fossi stata al posto di questa ragazza sarei certamente morta d'infarto...non credo che avrei retto il suo sguardo così magnetico e dolce insieme...meraviglioso....grazie Miss!
|
|
||||
|
||||
![]()
Una bella gif:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ed una rara foto in bianco e nero scattata nel 1974 di Elvis che firma un autografo:
![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
*sbav* |
|
|||
|
|||
![]()
Che "avanti" che era.
Già a quel tempo stava nell'anno 2015. Miss sei in gamba !! Se provassi io a mandarvi delle foto o altro, farei la terza guerra mondiale...che impedito che sono!! Beh avrò altri pregi... |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Meraviglioso il primissimo piano, Miss!!! *_*
Sto sbavando sulla tastiera...-_-''''''''''''''' |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche Elvis però... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
OOOOHHHH MMMMIIIOOOO DDDDDIOOOOOOOOOOOO
*sbav* *sbav* *sbav* ... direi che ti è riuscito, Hurt!....... |
|
||||
|
||||
![]()
Olè!!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hurt, questa che hai inserito ce l'ho in camera, insieme sad un poster gigante, trovo che sia una delle più belle foto di Elvis, negli anni cinquanta!:
|
|
|||
|
|||
![]()
Qualcuno mi sa spiegare perché prima si vedevano le foto che ho inserito e adesso si deve aprire????
![]() ![]() E già tanto che sono riuscita ad inserire, ma vorrei capire cosa è cambiato rispetto ad un'ora fa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie |
|
||||
|
||||
![]()
io le vedo...
|
|
|||
|
|||
![]()
anche io le vedo...
cmq in questo forum ci sono degli assassini... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
aiuto......se continuate così mi scoppiano le coronarie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
oh,se state x morire avvisatemi ke metto una mia foto così vi riprendete un pò!!!.....o morite definitivamente x lo schifo!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Non è possibile avere un collega così? Magari l'ufficio farebbe meno schifo!!!
|
||||
|
||||
![]()
uno come elvis?
|
|
||||
|
||||
![]()
Appunto, uno come Elvis!
|
||||
|
||||
![]()
come amico sarebbe il top!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
....ehm....magari qualcosa in più di amico!!
![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
...Ma quant'era bello quest'uomo! aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...quanto gentile fu la natura con quest'uomo! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh GNAM GNAM AAARRGGHHHHHHHHHH |
|
||||
|
||||
![]()
si,succede!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Voi non siete dei fans....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezioso e bellissimo tutto il materiale che state inserendo: foto, traduzioni di articoli, traduzioni di interviste....etc... e naturalmente la vostra partecipazione al forum!!! Continuate così, se riuscite, in modo che si senta chiara e forte la voce dei fans di ELVIS PRESLEY!!!!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ragazze ma qui state un po esagerando mi pare...voglio dire prima postavate + foto in cui elvis era vestito, e cantava.... e fin qui.. mi pareva ke tutte lo potessimo reggere dignitosamente... ma ora lo vediamo: mezzo nudo, che si fa la doccia, che lancia baci, sdraiato sul divano, con espressioni languide, con la camicia sbottonata...!!!! lisa c ha già avvertito ke nn sa se arriva al prox compleanno...dopo come facciamo senza d lei me lo dite?! e molte la seguiranno!
![]() ah 1 altra cosa... continuate pure!!!! specialmente miss! : D |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazze, ho guardato tutto moooooltoooo attentamente, miss ieri sera ce lo aveva promesso e lo ha fatto e grazie anche a chi come lei ha inserito altre foto! Grazie ragazze, sono bellissime!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazze siete proprio incorreggibili!!!
![]() ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Eh eh Angelo hai proprio ragione!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non so se questa foto l'avessero conservata sotto delle casse di frutta e/o patate, in ogni caso...si vede abbastanza bene...^^
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se quell'imbecille del Colonnello l'avesse portato in Italia...................io sarei stata al posto di quella signora.
agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
|
||||
|
||||
![]()
Miss Clawdy!!!!
Tu Con Queste Foto Mi Vuoi Far Per Forza Chiamare Il Cardiologo.........!!! ![]() ![]() ![]() Accidenti.....era Proprio Meglio Di Un Dio Greco!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...Ma guardate che profilo quest'uomoooooooooo!!!!!
*gaaahh* *sbav* ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io ho 25 anni e i lati migliori li apprezzo gia da qualche anno! BELLISSIME FOTOOOOOO!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, hai visto come fare?
|
|
|||
|
|||
![]()
Non riesco a farlo con l'Url, quelle che ho fatto sono con allegati.
Adesso però ho la memoria degli allegati, piena e non posso fare altro Comunque adesso riprovo, grazie infinite, sei molto gentile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
di niente......
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
"Poesia" (conseguente alle foto):
Mamma mia, Mamma mia Ho la tachicardia Elvis, l'uomo più bello che ci sia E' proprio sgorgata dal cuore ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Quanto era bello, in tutti i sensi, alla conferenza stampa del Madison Square Garden
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vien proprio voglia di....... strucarlo
|
||||
|
||||
![]()
CHE VOR Dì????
|
|||
|
|||
![]() Quote:
FArai tuo anche questo termine???? ![]() ![]() ![]() SAppi che ci vuole l'accento giusto! ahahahahh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() no, questo te lo lascio, sennò divento troppo nordica!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Meravigliosa quest'ultima foto, mi piace particolarmente di piu' delle altre!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Altra foto stupenda...
|
|
||||
|
||||
![]()
é magnifica
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' proprio un dio greco reincarnato per noi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
queste foto non le avevo mai viste e sono stupende
|
|
||||
|
||||
![]()
Adoro Questo Sorriso!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ottimo lavoro
|
|
||||
|
||||
![]()
complimenti, davvero ottimo lavoro..........
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie mille a tutti!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ah,ah,ah..quella affianco poi è nada!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
UFFAAAA!!! Ma come ve lo devo dire che ho il cuore debole???:winl:
|
||||
|
||||
![]() 4 ever the king!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
the number one
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() dopo polk salad elvis finge di svenire ed una fan viene fatta salire sul palco x xmettere una respirazione bocca bocca!!!! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Più lo vedo e più lo amo !!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() anche in italia hanno fatto questa pubblicità vero?solo ke nn ricordo dove. . . . . |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fotografie Di Elvis Con Altre Celebrita' | silvia | Elvis Presley: Le Fotografie | 86 | 01-09-2009 19:27 |
Fotografie camera Elvis | giovanna | Materiale dai Fans | 1 | 24-03-2009 10:55 |
Charro - Fotografie | ForeverTheKing | Elvis Presley: Le Fotografie | 38 | 27-05-2008 11:59 |
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland | Lisa | News | 5 | 30-08-2007 15:50 |
le fotografie di elvis e scatter | guitarman | Elvis Presley: Le Fotografie | 9 | 28-10-2006 18:29 |