|
|
|||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: quale data sceglieresti per un Elvis Day? | |||
| 8 Gennaio |
|
12 | 34,29% |
| 25 Aprile |
|
5 | 14,29% |
| 1 maggio |
|
4 | 11,43% |
| 2 Giugno |
|
2 | 5,71% |
| 15 Luglio |
|
7 | 20,00% |
| 16 Agosto |
|
10 | 28,57% |
| Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 35. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Io ho votato 15 luglio!
|
|
|
|||
|
|||
|
il 16 agosto è molto suggestivo, ma io personalmente preferisco non festeggiare una persona il giorno che muore
, ma un'altro giorno
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Invece, caro Jerry Lee, è d'uso annoverare proprio la data coincidente con la morte di personaggi di importanza storica. Infatti è proprio con la morte dei succitati personaggi che si glorifica una vita di impegno, di dedizione e di sacrifici nel contesto sociale. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() Comunque, l'Elvis day lo dobbiamo fare con il sole ed il caldo !!!Mi immagino quanti si presenterebbero in moto (custom) con la maglietta di Elvis e la bandiera del sud sul serbatoio... oppure in barca , o con qualsiasi altro mezzo !!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ti quoto in pieno, Jerry Lee. Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Dajeeeeee, tocca tirà fori sta dataaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
Dai ragazzi. Partecipate a questo sondaggio. Lo vogliamo attuare questo appuntamento all'insegna del Giorno da consacrare coi fatti oltre che con lo scritto al nostro amato mito Elvis Presley ?
|
|
|
|||
|
|||
|
bella idea!!! Per me va bene qualsiasi giorno....tranne...
8 Gennaio 25 Aprile 1 maggio 2 Giugno 15 Luglio 16 Agosto
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() P.S. idea brillante Jerry!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() io dovrei venire con lo skate! Gli ho cambiato le 4 ruote e sinceramente... già mi sono messo in viaggio!!! Penso che per il 15 arrivo all'Elvis Day!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi, votateeeeeeeee
![]() E' importante che si decida questa data!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
io no perke e il compleanno di mia sorella il 15 quindi mi disp
|
|
|
|||
|
|||
|
Io non voto per il semplice motivo che ogni data potrebbe andarmi tanto bene quanto male. Decido sempre all'ultimo minuto, in base ai problemi personali, le distanze e ultimo, ma non meno importante, il pocket money
![]() Quindi lascio a voi la decisione finale, alla quale mi adeguerò ![]() ![]() P.S. Quello che non capisco è perchè siano stati aperti 2 topic con lo stesso argomento! http://www.grazielvis.it/forum/showt...?t=4196&page=7 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo... ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Tu hai qualche problema, Deliziosa. Si evince dal tuo scritto. Spero che non sia roba seria . Mi dispiacerebbe tanto. Assicurami del contrario . Gondar.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quanto sei caro Gondarino!!!!! Si qualche problema c'è...ma ringraziando a Dio ora non così grave ...è solo che nonostante la mia età...sono costretta a fare la vita diciamo di una 15enne...che vuoi fare ci vuole tanta pazienza nella vita...ma tanta...ciao sei troppo dolce e sensibile...ma questo già lo sapevo...Grazie!!!![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il maritino mi spezza se glielo chiedo su due piedi....però ancora c'è un pò di tempo..intanto comincio a convincerlo e incrocio le dita!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...è vero ogni mondo è paese!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
|