|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gondar! Mio marito ha detto che suonerebbe più che volentieri! Ma dove pensi si farà questo meraviglioso ELVIS DAY ?
Noi siamo di MIlano......Cercherò di esercitarmi con il rock 'n roll ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=4320 scegliete la vostra data. Io intanto prendo appunti per la vostra partecipazione nella manifestazione ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
................di vita
Ed eccovi finalmente la risposta di Paoluccio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Capite cosa rappresentava la conoscenza della propria lingua a quei tempi? Gondar. ..................continua........................ .. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:05 |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gondar, mio marito sarebbe felicissimo di suonare per l'ELVIS DAY
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu continua a scrivere.....altro che soop opera ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie, Gondar, per averci finalmente rivelato la risposta di Paoluccio piena di saggezza di vita. Sono adorabili i tuoi personaggi!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
amo totò,aspettavo con ansia ke postassi qualcosa ke riguardasse lui,penso sia il simbolo x eccellenza dell'italia del dopoguerra!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Il dialetto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Na’ m’ sì dann’ v’lin. No no no Traduzione: ![]() ![]() Sai non sei l’unica donna ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:06 |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sono "sganasciataaaaaa" dalle risate!!!!!! Ho i lacrimoni agli occhi!!!
Avrò visto sto video non so quante volte e ancora ci rido!!! Grande Totò!!! Grazie Gondar!! |
|
|||
|
|||
![]()
Che risate, grazie Gondar!!
![]() ![]() ![]() Ma non sarà per caso che la fanciulla alle quale era dedicata questa conzone te la sei poi sposata????? |