|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Su questo non ci piove Ricky ma il punto è che troppo spesso ci si dimentica che Elvis era un essere umano, e non un un dio immortale.....ELVIS ERA UNA PERSONA come tutti noi, aveva difetti come tutti noi, ed è morto come moriremo tutti noi un giorno....tutto qui...
|
|
|
||||
|
||||
|
Forse è sfuggito il senso di quello che ho scritto....fa lo stesso....
|
|
|
|||
|
|||
|
no, abbiamo capito, quoto!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ok...forse più tu rispetto ad altri
....si parlava di attrito....a me piace solo ricordare Elvis come un essere umano ADORABILE.....era così umile che anche "the king" gli provocava imbarazzo....questo è quello che amo di lui...la sua immensa umiltà....Elvis presley è stato un uomo molto fortunato, e lui lo sapeva, SOLO UN UOMO!!! Per quanto riguarda il lato religioso, la bestemmia non era definita nel termine in se stesso, ma NELLA CONSIDERAZIONE in se stessa....forse fuori luogo...e ripeto per me...già è difficile che molti accettino il fatto che Elvis avesse difetti come tutti noi....e vedendo il "buon umore" che porta il titolo "anche gli dei muoiono" mi mette un po i brividi, tutto qui....non c'è nient'altro e nessun attrito, solo la mia considerazione!
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|