|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
vero gondar,la pioggia nn fermato il nostro entusiasmo ed è stato davvero molto divertente!!!!
buonissime le focacce delal sig.ra teresa ![]() ![]() ![]() alla prossima!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scusa Gondar non mi ero accorta che dovevo scrivere qui per quanto riguarda l'ELVIS DAY!!Come ti ho già detto sarei felicissima di partecipare col marito "batterista" il quale ha accettato il tuo invito a suonare per quel giorno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MA SEI IMPAZZITO GONDAR? FACCIO IL SAGGIO DI ROCK 'N ROLL CON LA BOMBOLA DI OSSIGENO SECONDO TE?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SE TUTTI BALLERANNO IN ROCK FORSE TU MI POTRAI FAR FARE DUE PASSI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti..arrivo tardi come al solito....
Mi sta benissimo con tutta la mia buona volonta' di esserci a questi bei raduni per incontraci e parlare del nostro Re. Una bellissima idea...ho letto e direi che vediamo le date . Anch'io vivo al Nord (Milano) ...con relativi problemi di distanza... Che sia nei ponti, di sabato o vediamo quello che si potra' fare!! Ciaoooo |
|
|||
|
|||
![]()
percHè NON DIVIDERCI IN ZONE:ITALIA NORD ITALIA CENTRO E ITALIA SUD,PER AGEVOLARE TUTTI? IO ABITO A BRESCIA ED HO 3 FIGLI(UNA NEONATA!) E SE è POSSIBILE NON VORREI ALLONTANARMI TROPPO DA CASA
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Hai ragione Gondar! E' meglio trovarci tutti assieme, anche se per me abitando a MIlano sarà un pò più problematico. Vorrà dire che considererò quei due giorni "Ferie Speciali" (sempre non arrivino all'ultimo minuto imprevisti famigliari). Io personalmente ho votato il mese di luglio.....poi si vedrà! Comunque Gondar GRAZIE per tutto quello che fai
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |