|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bellissima questa frase Gondar!!! Ovviamente è più Grande Elvis ed è un artista del tutto "completo" rispetto a Frank Sinatra...Frank aveva una bella voce...di sicuro...ma Elvis ad averla Bellissima...era Unica!!! Inoltre Elvis è stato un vero e proprio Genio!!! E' stato un artista che ha azzardato...ha avuto sempre coraggio...è stao così geniale da aver inventato tutto un genere nuovo...ha rivoluzuonato il mondo!!! Wow!!! Questo mi fa venire i brividi!!! Certo...direi che purtroppo come cantante in Italia, Frank è stato più agevolato sia per le sue origini italiane che per il suo stile più vicino alla canzone melodica italiana...ma Elvis è Unico e Irripetibile!!! Questa è la cosa che lo rende Grande ma che mi getta a volte nel più totale sconforto...perché inevitabilmente ne sento per questo profondamente la sua mancanza!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ascolto la versione di My Way cantata da Elvis e sento l'anima dell'artista, ascolto la stessa canzone cantata da Frenk e percepisco una grande tecnica e bravura vocale..e nulla più, niente passione niente anima!! Ciò non toglie che sia un gran piacere ascoltarlo!
Comunque, a parte Elvis, ci sono altri artisti che mi danno i brividi..( Freddy Mercury..ad esempio!!) ma non Frenk !! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Incredibile!!! sono riuscito a trovare un video che unisce due grandi del passato con un grande del presente, lodo chi ha mixato questo video, perchè è un lavoro che merita.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, io ho passato ANNI ad ascoltare solo Frank Sinatra, conosco a memoria quasi tutte le sue canzoni. Lo adoravo e tuttora gli voglio bene. Poi arriva un punto in cui non ti trasmette più niente di nuovo e un po' mi cominciavo ad annoiare.
![]() Poi, un giorno quest'agosto, ho sentito Elvis e anche se ovviamente lo conoscevo da sempre, per la prima volta l'ho veramente ascoltato e me ne sono innamorata. La sua musica è così vitale, virile e piena di emozioni, non potrà mai diventare noiosa neanche in cent'anni. ![]() Da allora sento SOLO Elvis, i cd di Frank sono spariti nel dimenticatoio. Che vi posso dire? Sono anche i vari periodi della nostra vita che ci danno preferenze diverse. Una parola su Robbie Williams: Non trovate spavventoso come sembra ripetere la storia di Elvis??? La fama e poi la depressione, la soltiudine, le droghe (questa volta vere), l'isolamento sofferto che la celebrità impone e la disperata ricerca di amore vero. A me dà i brividi!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Però, arrivati a questo punto, mi sapreste dire a parte Elvis un'altro grande artista che amate a che vi regala emozioni? oppure c'è la tendenza a fossilizzarsi su un unico artista? (in questo caso Elvis)
in questi mesi che frequento il forum noto che Elvis è inavvicinabile da qualsiasi altro artista, però secondo me vale la pena andare oltre, in fondo è quello cha ha fatto lui. Amare un altro artista non significa detronare o intaccare la memoria di Elvis |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis e Sinatra | Lesterlong | Tutto Elvis | 19 | 06-09-2009 16:42 |
Sinatra su Elvis | Alan | Tutto Elvis | 11 | 01-11-2008 20:41 |
Elvis vs Frank | MISSCLAWDY | Tutto Elvis | 14 | 20-01-2007 15:27 |
Elvis Presley tra il meglio del Madison Square Garden | Lisa | News | 4 | 02-01-2007 08:26 |
Frank Sinatra | hurt | Jungle Room | 20 | 18-09-2006 07:35 |