|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che ne dici Tania? |
|
|||
|
|||
![]()
anch'io soffro molto spesso di emicrania, vuoi x la cattiva digestione, o la sinusite. alcune volte mi sento di avere un martello pneumatico in testa e riesco a farmi passare il dolore, ingoiando 20 gocce di novalgina, poi mi annodo un panno stretto attorno alla testa e vado a letto completamente al buio e in un silenzio assoluto. in u'ora ritorno pù in forma di prima.
vi assicuro ragazzi ke è un dolore terribile! alcune volte è così forte ke mi vengono, o attacchi di vomito, o addirittura mi sbatterei la testa al muro tanto il dolore è insorpottabile. quindi capisco cosa provava elvis anche se credo ke lui ne soffrisse in una forma ben più grave. e anch'io come voi ammiro quest'uomo, perchè nonostante tutto x rispettare gli impegni ke aveva con i suoi fan e i suoi leccapiedi( come li chiama giustamente guitar),ha sempre messo da parte la sua salute. ecco perchè è morto in quell'ultimo mese di riposo, tutte le medicine ke aveva in corpo e la stanchezza hanno preso il sopravvento. ma io ,cara hurt, ti devo ringraziare di cuore, perchè ieri sera ho fatto leggere a mio marito e ai miei figli, quello ke hai scritto tu, e ho potuto dimostrare CON ORGOGLIO ke elvis, IL NOSTRO ELVIS, nn era un drogato! nn si prendeva quelle maledette droghe x lo stesso motivo x cui le prendono adesso vari artisti( magari x aiutarsi ad affrontare un concerto), ma x tenere a bada i mali ke lo affligevano. perchè lui di energia ne aveva da vendere! l'aveva nel sangue!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si Hurt, tra l'altro bisognerebbe capire che tipo di emicrania/cefalea aveva, alcune sono veramente pazzesche...oggi ci sono gli ambulatori per la cefalea/emicrania e quelli per laterapia del delore..allora no... è una cosa molto interessante,ma dove si possono trovare notizie cliniche di questo fatto...mi piacerebbe entrare in possesso di tutta la documentazione clinica di Elvis per farci uno studio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Figurati se riuscendo ad averla, non la tradurrei come un caccia e la posterei sul forum ![]() ![]() Credo però possa esserti utile raggruppare i vari topic che ho aperto e sarebbe bello conoscere tutte le tue considerazioni. |
|
|||
|
|||
![]()
...ora sei tu che chiedi troppo...non sono un pc come te!!!!!!!!!!!
![]() tu ti ricordi tutti i vari topic...io mi perderei.... ![]() quando andro in pensione...lo faro' ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Peraltro. tu sei il mio supporto piscologico visto che navigo controvento ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Interessante, thanks Hurt!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate, non so perchè è venuta così grande. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se intendi se capisco qualcosa dei farmaci prescritti, ti dico di che non ne so niente, se non capire quello che ho trovato in rete, e che riporto sommariamente: Dilaudin è un antidolorifico molto potente che, come tutti gli antidolorifici, crea dipendenza Quaalude è un antidepressivo Dexedrine è un'anfetamina, quindi un eccitante Percodan è un antidolorifico oppiaceo Amytal è un sonnifero Biphetamine è un'altra anfetamina Credo che i nomi e i dosaggi prescritti parlino da soli. Ci sono 3 possibilità: a) Elvis aveva problemi di notevole entità b) Dr. Nick aveva una pistola puntata alla tempia che lo obbligava a compilarla ![]() ![]() c) Dr. Nick è sempre stato un incosciente e questa ricetta lo confermerebbe ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() credo sia la terza opzione!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |